Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

Se son chiuse bene non serve tuta la tengo sempre maschera quasi mai normalmente comunque se macchina è in moto stanno abbastanza brave

Oggi non dimenticatevi se potete di abbracciare le vostre madri.

Loro sono la terra, loro sono amore allo stato puro....abbiate cura di loro sempre....sopra ogni cosa se potete...e anche se non potete...io non posso più e mi manca da morire.:cray:

W la mamma sempre.... :D

• Like 9

Ieri finito di lavorare mi sono rifugiato al baruccio del paese..
Avevo un sonno della madonna, volevo un san simone e via a nanna..

Inizio con il primo..
Poi un amico con cui ho fatto le medie mi offre un negroni..
Mi dice che si sposa tra un anno e mezzo, già tutto organizzato e prenotato..
Altro san simone
Birra
Limoncello

Sono andato a dormire alle 4.. XD

la gente della mia leva ormai si sposa, fa figli, va all'estero coi soldi del papi

io mi ubriaco in occasioni a caso

• Like 2

Festa del ruchè.

20180513_194537.thumb.jpg.4be623db55d0856050d9cbb7a8b0b5c3.jpg

Oggi non ce la faccio, sono piu in difficolta di cassano davanti a una pulizia del viso

15 minutes ago, Simone11 said:

20180513_194537.thumb.jpg.4be623db55d0856050d9cbb7a8b0b5c3.jpg

Oggi non ce la faccio, sono piu in difficolta di cassano davanti a una pulizia del viso

tornato ieri sera alle 11 dal critical wine a bussoleno... vacca dighel... gli ho lasciato giu un capitale!!

CAZZO!

No io stavo a una cresima, gli ho lasciato il fegato

8 minutes ago, Simone11 said:

No io stavo a una cresima, gli ho lasciato il fegato

beh, quello era scontato, ma oltre a quello, anche il portafoglio vuoto!

cazzo , c'era na cantina veneta con ripasso e amarone che erano fuori di testa.... 45 euro solo li cazzo!

Il vino costa, ma sticazzi 45 son tanti

2 minutes ago, Simone11 said:

Il vino costa, ma sticazzi 45 son tanti

beh, amarone 20, e ripasso 15, non mi sembra esagerato...

qualità alta veramente eh!

No non è esagerato ma fuori dal mio budget aahah

L'accento resta probabilmente il mio preferito

Avevamo 3 magnum, scoppiati in un cazzo proprio

6 hours ago, Simone11 said:

No io stavo a una cresima

pure io

ieri sera non ho cenato...ci hanno dato da mangiare con la carriola...antipasti con salumi formaggi e piada che già ero a posto...tris di primi (eravamo in un trattoria nelle colline per cui niente piattini fighetti ma piatti veri) poi carne a volontà (grigliata, castrato, coniglio) contorni...vino rosso da 13°...caffè grappa limoncello...dicevo di morire

pure io
ieri sera non ho cenato...ci hanno dato da mangiare con la carriola...antipasti con salumi formaggi e piada che già ero a posto...tris di primi (eravamo in un trattoria nelle colline per cui niente piattini fighetti ma piatti veri) poi carne a volontà (grigliata, castrato, coniglio) contorni...vino rosso da 13°...caffè grappa limoncello...dicevo di morire

Bella vita

Io ieri sera ho realizzato che, salare troppo l'acqua delle vongole che usi per spurgarle ti porta ad avere una pasta ipersalata quasi immangiabile. Meno male che il vino l'ho azzeccato!

Comunque devo dire che tra aperitivo a sbagliato e birre, cena con vino bianco ribolla gialla e dopo cena con un american ipa (ma che buona che è diventata :Q )
Sono andato a letto bello allegro haha

5 minutes ago, ilrost said:

Bella vita emoji23.png

si ma sono di quei pranzi che io posso permettermi una volta al mese se non voglio diventare 80 kg 

57 minutes ago, Dani said:

si ma sono di quei pranzi che io posso permettermi una volta al mese se non voglio diventare 80 kg 

beh, se facessi pranzi così na volta al mese... addio fegato...

qualche finto meccanico mi sa dire di che cosa è questo carter ? sembra di una moto o qualcosa di simile

5af9c91839292_WhatsAppImage2018-05-14at16_41_31.thumb.jpeg.af55738368462dcf24a7c8e999a0194c.jpeg5af9c919eff8d_WhatsAppImage2018-05-14at16_41_32.thumb.jpeg.3860e2518d688b25f3eb00fb441d6e1c.jpegnon capisco cosa alloggi quella sbombatura

5af9c9166b184_WhatsAppImage2018-05-14at16_41.31(1).thumb.jpeg.078ea7076ea27d7a8c3ee665b4f6b8f3.jpeg

Posted (edited)
14 hours ago, Simone11 said:

qualche finto meccanico mi sa dire di che cosa è questo carter ? sembra di una moto o qualcosa di simile

5af9c9166b184_WhatsAppImage2018-05-14at16_41.31(1).thumb.jpeg.078ea7076ea27d7a8c3ee665b4f6b8f3.jpeg

Il meccanico più finto del forum sono io..Per com'è fatto dubito che sia di una moto. Il cuscinetto mi sembra grandicello e piano inferiore bello dritto suggerisce un montaggio a telaio..Un qualcosa tipo nastro trasportatore(giusto per rendere l'idea..Magari ci va una cinghia e non un nastro) forse?

P.s. so già che sarà di una moto ahahahah

Edited by Lucio#09

Di sicuro è di una moto/motorino

Ecco lo sapevo..

Allora puoi escludere tutti i motorini a variatore..

Se è di una moto il cuscinetto sarà quello del pignone

Posted (edited)
15 hours ago, Simone11 said:

5af9c91839292_WhatsAppImage2018-05-14at16_41_31.thumb.jpeg.af55738368462dcf24a7c8e999a0194c.jpeg5af9c919eff8d_WhatsAppImage2018-05-14at16_41_32.thumb.jpeg.3860e2518d688b25f3eb00fb441d6e1c.jpegnon capisco cosa alloggi quella sbombatura

Mi sembra un po' grosso....ma come forma mi ricorda quello del Si della piaggio quasi quasi quasi (forse il posteriore??).....però non so...

Edited by conco

Mi sembra il carter dell'argano a motore che ho in ditta