Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

31 minutes ago, didinho said:

dai, visto che sei portiere: pensi che Donnarumma sia il degno erede di Sebastiano Saponetta Rossi?

ERO.....purtroppo.

Ha 18 anni....ed e in ruolo in cui esperienza ha un importanza vitale.

Infatti su gol di costa ha peccato in quello cercando presa....gigi sarebbe andato a mani aperte per deviarla laterale.

E solo giovane....tanto giovane, ma margini sono molto alti....di sicuro più di seba rossi.:D

Si farà.;)

Buongiorno zero tituli! Oggi se faccio metà delle cose da fare è già un successo... il pronostico è di 15 ore lavorative... :cray:

Vi piace vincere facile,son bastati 5 minuti in 12 contro 11,e stavolta non era l'arbitro...certo che siete proprio degli insensibili però...

15 hours ago, conco said:

Cazzo Dani mi spiace....io sono fermo da febbraio e francamente mi sa che a sto punto ho chiuso del tutto anche con mie partitelle....una vera tortura, sto davvero male, mi manca tanto anche a livello fisico oltre che di testa, non sembra ma scaricavo parecchio in tutti i sensi in quell'oretta....e va buò...:cray:

Posso pedalare, quello non mi da fastidio per ora...ma non sono un gran amante della bicicletta, sempre preferito la corsa...:unknw:

Potrei provare col nuoto.....:D

già, si scarica di brutto, non ho nessun dubbio in merito

te lo dico io che quei 3 mesi estivi di pausa mi alzo alle 5.45 per andare a correre...e come giocatore odio correre...

adesso mi aspetta qualche mese per fare riassorbire questa mega borsite...niente corsa chiaramente...mi sono informato e niente bici...ho pensato anche io al nuoto ahahah

è brutto diventare vecchi :D

Certo, al mare sta tutto meglio ahah

15 minutes ago, ciuchitu" said:

Al mare si ma per lavoro

E si....si evince il sudore e si vedono gli attrezzi del lavoro su quel tavolo....ahahah

Dall'inclinazione del sole verso ill tramonto direi che stai sull'adriatico.....giusto?

Dove di bello?

• Like 2

E si....si evince il sudore e si vedono gli attrezzi del lavoro su quel tavolo....ahahah
Dall'inclinazione del sole verso ill tramonto direi che stai sull'adriatico.....giusto?
Dove di bello?

Siamo ad Andora vicino imperia ....dopo una giornata sul tetto una soddisfazione è permessa dai b4cf959070f50dbb3c7b37bed26b4370.jpg
  • Like 1

1 minute ago, ciuchitu" said:

Siamo ad Andora vicino imperia ....dopo una giornata sul tetto una soddisfazione è permessa dai emoji23.pngemoji23.pngemoji23.pngb4cf959070f50dbb3c7b37bed26b4370.jpg

Orca ho cannato.....in effetti sole era un po' di traverso a guardare meglio....:D

Fai assolutamente bene....ci mancherebbe, buon aperitivo.:good:

• Like 1

Nonno ha la casa ad andora, solo che quelle palme altissime mi hanno ingannato

Sai dove andare a mangiare stasera ?

4 minutes ago, Simone11 said:

Gira in Alfa
Ha la casa al mare

Mi sfugge perchè simo sia un hb..
Oltretutto uno dei più parsimoniosi! XD

A mezzo giorno siamo andati da peccati di gola stasera non saprei se ai consigli volentieri

Posted (edited)

Casa del priore, tutto buono, non saprei cosa consigliarti in particolare se non di prendere un pezzo a testa e assaggiare di tutto, è un po caro

Oppure sul lungomare botafogo o salsa, il primo non prende prenotazioni, e vi fate una spaghettata che merita, qua prenderei solo la pasta 

Oppure sempre sul lungomare c è l'alta marea e vi fate un po' di pesce, antipasti primi e secondi

Edited by Simone11

18 minutes ago, Tyrion132 said:

Gira in Alfa
Ha la casa al mare

Mi sfugge perchè simo sia un hb..
Oltretutto uno dei più parsimoniosi! XD

Alfa di papà, casa di nonno... sono nullatenente io

• Like 1

Casa del priore, tutto buono, non saprei cosa consigliarti in particolare se non di prendere un pezzo a testa e assaggiare di tutto, è un po caro
Oppure sul lungomare botafogo o salsa, il primo non prende prenotazioni, e vi fate una spaghettata che merita, qua prenderei solo la pasta 
Oppure sempre sul lungomare c è l'alta marea e vi fate un po' di pesce, antipasti primi e secondi

E vada per il salsa allorafb0b9614075bbb03ecce875f6df36acb.jpg
  • Like 1

Fameeeee non ho fatto pranzo posso fare due cene?

giorno ragas!!! vai che l'è venerde!!!!

ma voi piemontesi andate al critical wine a bussoleno magari????

@EnzoR ma come fai a spostare le arnie? macchina?

Ma va enzo le sposterà a spalla dai!ahah grande enzo!

Posted (edited)

@Simone11 Latex è una figata, mi hai salvato da grandi smadonnamenti..

Anche se ho perso 2 giorni a scegliere come impostare l'impaginazione ahahahah più che altro ti diverti quasi a scrivere e a imparare nuovi comandi..Ho scoperto anche l'utilizzo delle immagini vettoriali..mi sta servendo più imparare Latex che 2 anni di magistrale..

Con Word non mi sarebbe stato mai possibile organizzare i risultati di mille prove in maniera uguale e "sintetica" :lol:

Cattura.JPG

Edited by Lucio#09

Se dobbiamo spostarne tante un collega con defender e carrello ci da una mano, se dobbiamo spostarne poche per normale gestione uso la mia macchina

ma, come fai, guidi con la tuta e maschera?

qualcuno di voi per caso andrà alla festa di compleanno del birrificio Crak? 25/26 maggio...io e il socio stavamo pensando di venire sabato e dormire in tenda nello spazio messo a disposizione...sperando non piova :D

ogni tanto mi piace rivedere questa scena, soprattutto il venerdì, a chiusura della settimana lavorativa

• Like 2