Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

50.276 posts in this topic

Qualcuno che sa che biscia sia??? e3713d53b23f0ecb7de3720f16b541f4.jpg

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Vipera potrebbe essere?

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk

Biacco?

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk

Qualcuno che sa che biscia sia??? e3713d53b23f0ecb7de3720f16b541f4.jpg

Dovrebbe essere un biacco se lo hai trovato in giardino è il suo abitat naturale

Si era entrato in garage e mio suocero lo ha annientato, vipera non credo hanno colori più accesi

E una biscia che striscia sull'erba liscia che alza la coscia e piscia!

1 person likes this

Non so cosa sia ma il mil gatto le porta a casa un giorno si e un altro pure

Sembra un biacco, poveretto... poteva ramazzarlo fuori...

Miele di canapa da cosa ho capito non si riesce a fare, sembra che la pianta non sia attrattiva (girano video fake del contrario) ma non mi son mai informato molto... da noi purtroppo la produzione è sparita (eravamo una delle zone di massima produzione) e solo recentemente si ricomincia a vedere qualche campo qua e là... ma veramente poca roba

1 person likes this

4 hours ago, ilrost said:

Serve una pianta con un' alta concentrazione di terpeni o alla meglio, cbd oltre il 10%

Costano una follia

Una pianta con il 20% di cbd costa 13€ al grammo....

Per risparmiare sulla canapa basta mettere luppolo americano da amaro tipo magnum o columbus in dryhop e aroma. Così caghi fuori un sacco di erbaceo tipo ganja, e la canapa la usi in quantità ridotta a fine boil.

1 person likes this

13 hours ago, ilrost said:

Serve una pianta con un' alta concentrazione di terpeni o alla meglio, cbd oltre il 10%

Costano una follia

Una pianta con il 20% di cbd costa 13€ al grammo....

del cbd e del thc, non te ne fai un cazzo, tanto non li estrai... ti servono solo i terpeni per farla sentire! stop!

te la tira fuori na bella selezione, stai tranquillo! ;)

skitti mi ha linkato questo ieri su fb!! dovrò provarla, perchè loro lavorano benino!

10 hours ago, EnzoR said:

Sembra un biacco, poveretto... poteva ramazzarlo fuori...

Miele di canapa da cosa ho capito non si riesce a fare, sembra che la pianta non sia attrattiva (girano video fake del contrario) ma non mi son mai informato molto... da noi purtroppo la produzione è sparita (eravamo una delle zone di massima produzione) e solo recentemente si ricomincia a vedere qualche campo qua e là... ma veramente poca roba

https://www.facebook.com/nicolas.trainerbees

io quest anno ci provo, mi sa che rubo un arnia al vecchio!! tanto continua a dire che non voleva ingrossarsi e adesso ne ha giu 12!

Buongiorno canapelli!

14 minutes ago, Simone11 said:

tu menti ahah

E invece no..
Mio fratello mi disse che sto posto, Tre Fratelli a Refrancore(AT), la faceva buona.. Ed effettivamente..
Ma quella di Gabri ha ancora uno zic in più..

stagione (e poi chissà) finita

dopo un paio di mesi di calvario posso metterci una pietra sopra...resoconto risonanza: borsite profonda, abnorme prominenza calcaneare, alterazione dello spessore preinserzionale del tendine d'Achille, edema midollare, sindome di Haglund...un bollettino di guerra porca eva

16 minutes ago, Dani said:

dopo un paio di mesi di calvario posso metterci una pietra sopra...resoconto risonanza: borsite profonda, abnorme prominenza calcaneare, alterazione dello spessore preinserzionale del tendine d'Achille, edema midollare, sindome di Haglund...un bollettino di guerra porca eva

Ti mancano solo le papille gustative interrotte e il ginocchio che fa contatto col piede (cit.)

Ti mancano solo le papille gustative interrotte e il ginocchio che fa contatto col piede (cit.)

Vediamo chi capisce la citazione ahahah

5 minutes ago, metiu said:

Vediamo chi capisce la citazione ahahah

EELST :lol:
(sono abbastanza vecchio da conoscerla)

1 person likes this

4 hours ago, Dani said:

Cazzo Dani mi spiace....io sono fermo da febbraio e francamente mi sa che a sto punto ho chiuso del tutto anche con mie partitelle....una vera tortura, sto davvero male, mi manca tanto anche a livello fisico oltre che di testa, non sembra ma scaricavo parecchio in tutti i sensi in quell'oretta....e va buò...:cray:

Posso pedalare, quello non mi da fastidio per ora...ma non sono un gran amante della bicicletta, sempre preferito la corsa...:unknw:

Potrei provare col nuoto.....:D

3 hours ago, conco said:

Potrei provare col nuoto.....:D

Ocio che il fermentatore è stretto :lol:

2 people like this

5 hours ago, conco said:

Cazzo Dani mi spiace....io sono fermo da febbraio e francamente mi sa che a sto punto ho chiuso del tutto anche con mie partitelle....una vera tortura, sto davvero male, mi manca tanto anche a livello fisico oltre che di testa, non sembra ma scaricavo parecchio in tutti i sensi in quell'oretta....e va buò...:cray:

dai, visto che sei portiere: pensi che Donnarumma sia il degno erede di Sebastiano Saponetta Rossi?

Fino all uno a zero migliore in campo

Devo imbottigliare due dame da 28 di prosecco ,se procedo come per la birra e travaso in pentola e via di rubinetto vedete controindicazioni??