Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

50.250 posts in this topic

Oh signore, quando tra i topic partecipati ricompare quello sul barleywine, e penso conco (?) mi ci percula su anche per quello sulle old ale.....quando pensi che nulla possa andare storto....questi fanno la cacca e capisci: la cacca è quello che regge questo forum, tanti sul telefono si siedono e fanno interventi in base a come evolve la seduta.
Non si fa così! Non si scrive mentre si fa la cacca....è maleducazione! Seduti sul sacro scranno ci si concentra e si medita, non si faaaa!

Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk

Scusate vado a tirare l'acqua e ad aprire la finestra.....la mia è stata una cagata ipocrita

Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk

2 people like this

Buongiorno ragazzi oggi è venerdì!
Qua facciamo il ponte da domani a martedì prossimo!
Volevo andare da qualche parte ma alla fine causa gattini orfani mi tocca stare a casa ad allattare, io che ero riuscito a scamparla con due figlie ora allatto i gatti.....
Speriamo di riuscire almeno a brassare qualcosa!
Intanto continua la ricerca per una barca anche se mia moglie non è molto convinta.....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

1 person likes this

È l'occasione giusta per brassare 
Noi dovremmo fare domenica 
E intanto ricordo che il 1 maggio si va a centallo [mention=9119]EnzoR[/mention] [mention=11349]Tyrion132[/mention] [mention=19854]Niubbo birraiolo[/mention]
Bene! Anzi benissimo!
Dobbiamo bagnare la patente!
Porto il magnum di tripel!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

eggià!

ci starebbe un gran bel ponte...che il mio capo giustamente ha fatto iniziare da ieri :D

Sognavo un ponte lungo, invece mi tocca lavorare.

Tratto da una triste storia vera

Io purtroppo devo darci dentro con la tesi..poi però il 28 parto per una settimana in egitto

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

12 hours ago, megavherr said:

Oh signore, quando tra i topic partecipati ricompare quello sul barleywine, e penso conco (?) mi ci percula su anche per quello sulle old ale....

Eh???

Chi ho perculato....te?

Perché?

Comunque ho una bella notizia ( per me eh:crazy:) quest'anno molto facile che ci si becca eh...la Sciura, mossa a pietà per i miei 50 anni ha dato via libera al ritorno dove sta gran parte del mio cuore.:yahoo:

Devo anche avvisare e ragguagliare al riguardo il capo pattuglia Trautman @velleitario ......:D

Corvo chiama capo pattuglia......corvo chiama capo pattuglia.....rispondi capo pattuglia....sono pronto a rientrare all'inferno, perché quello che loro chiamano inferno....per me e casa....:lol:

E ancora ipotesi per ora....ma oh....ipotesi e meglio che nulla....;)

2 people like this

Ponte ehhhhh magari!spero di fare quello del primo maggio almeno.....anche se danno pioggia....

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk

47 minutes ago, metiu said:

Ponte ehhhhh magari!spero di fare quello del primo maggio almeno.....

idem

che magari ci scappa anche una cotta!

Eh???
Chi ho perculato....te?
Perché?
Comunque ho una bella notizia ( per me eh:crazy:) quest'anno molto facile che ci si becca eh...la Sciura, mossa a pietà per i miei 50 anni ha dato via libera al ritorno dove sta gran parte del mio cuore.:yahoo:
Devo anche avvisare e ragguagliare al riguardo il capo pattuglia Trautman [mention=7237]velleitario[/mention] ......
Corvo chiama capo pattuglia......corvo chiama capo pattuglia.....rispondi capo pattuglia....sono pronto a rientrare all'inferno, perché quello che loro chiamano inferno....per me e casa....
E ancora ipotesi per ora....ma oh....ipotesi e meglio che nulla....

Grande Conco!
"Sarà come portare dei passerotti ad un gatto"

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

1 person likes this

Vai a San Benedetto Conco? Ste estate anche mia madre e mia sorella raggiungono i parenti

Cazzarola, io lavoro sia il 25 Aprile che il primo Maggio :huh:
Solo mezza giornata però :yahoo:

3 hours ago, velleitario said:

Grande Conco!
"Sarà come portare dei passerotti ad un gatto"
emoji23.pngemoji23.pngemoji23.png

Ahahahah

Però ad occhio e croce SE sarà....mi sa che sarà il 5 che arriverò....e mannaggia hightcastle hb e proprio la mattina di quel giorno....managgia la puppariola.

Mi sarebbe piaciuto passare per un saluto e per berne qualcuna con qualche hb....:unknw:

3 hours ago, Lucio#09 said:

Vai a San Benedetto Conco? Ste estate anche mia madre e mia sorella raggiungono i parenti

Si più o meno....in quella zona, leggermente più a nord, ma roba di poco.;)

Tua madre e marchigiana?

Azz....allora si mangia bene in casa tua!:D

1 person likes this

Ne avevamo già parlato conco è ascolana

32 minutes ago, Lucio#09 said:

Ne avevamo già parlato conco emoji23.png è ascolana

Azz....non ricordavo....sorry...:D

1 hour ago, conco said:

Ahahahah

Però ad occhio e croce SE sarà....mi sa che sarà il 5 che arriverò....e mannaggia hightcastle hb e proprio la mattina di quel giorno....managgia la puppariola.

Mi sarebbe piaciuto passare per un saluto e per berne qualcuna con qualche hb....:unknw:

Guarda Conco, sinceramente non ci sto capendo più un cazzo con le date... per fortuna che esistono i calendari un giorno lo troveremo.

4 minutes ago, velleitario said:

Guarda Conco, sinceramente non ci sto capendo più un cazzo con le date... per fortuna che esistono i calendari un giorno lo troveremo.

Si ma Velle....troveremo cosa?:D:D

Ma.nessuno parla piu dell evoluzione di cuorecioccolatoso? Hahaha ora.i video li fa in inglese perche la platea senno in italiano gli stava stretta...così almeno puo rovinare homebrewers anche di lingua.inglese e non.solo...tripel belgian beer all grain recipe...stavolta forse però fa una cosa decente...mash a 52 poi a 68 e poi a 77...evoluzione cioccolatosa ahahaha

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

2 hours ago, manu88vlc said:

Ma.nessuno parla piu dell evoluzione di cuorecioccolatoso? 

Vuoi dirmi che è ancora in giro?

Ma.nessuno parla piu dell evoluzione di cuorecioccolatoso? Hahaha ora.i video li fa in inglese perche la platea senno in italiano gli stava stretta...così almeno puo rovinare homebrewers anche di lingua.inglese e non.solo...tripel belgian beer all grain recipe...stavolta forse però fa una cosa decente...mash a 52 poi a 68 e poi a 77...evoluzione cioccolatosa ahahaha

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Alfa-mashout? Ghgh