Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

Giovedì vedo il birraio e saprò dire di più

Comunque hnt chiuso

16 hours ago, Lucio#09 said:

Va troppo veloce e sfarina di più..già provato e lo usavo solo quando avevo fretta..poi spingere su un tasto è meno faticoso

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

io preferisco il trapano, dopo visto che in 2 cotte su 3 ho beccato dei sassi in mezzo al malto lo faccio girare alla velocità minima con la frizione regolata al minimo...se becco di nuovo dei sassi il trapano si ferma e non demolisco tutto!

Oggi lotta col verde... erba andata 75%delle siepi andate ..ho il braccio che vibra non riesco a scrivere ..bireetta cicchetta

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Leggevo della nuova mtb...bellina, io sono rimasto fedele alla mia vena motociclitica, da qualche anno sono felice possessore di una ktm ultra fire, bella bici, non eccelsa ma fa il suo mestiere...tra l'altro ho la monster in clinica, ho rotto la molla di richiamo del pedalino del cambio, in progressione va bene ma in riduzione il pedale rimane abbassato impedendo di ridurre, devo far risalire di un po' il pedale e fare col piede quello che faceva la molla, anche questo fa esprtienza

Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk

Buongiorno birraioli

Inviato dal mio P6000 Pro utilizzando Tapatalk

• Like 1

stavo giusto per chiedere come mai nessuno avesse ancora parlato di motori, visto il doppio appuntamento nel weekend....

4 minutes ago, Lucio#09 said:

Buongiornissimo e ricordatevi una cosa..Marquez merda :D

però questo commento mi sembra ignoranza pura...

Just now, clau said:

stavo giusto per chiedere come mai nessuno avesse ancora parlato di motori, visto il doppio appuntamento nel weekend....

però questo commento mi sembra ignoranza pura...

Va beh lo si fa per scherzare..Ma ieri è stato scandaloso: a prescindere che si tratti di Marquez o dell'odio italiani vs spagnoli, la gara aveva già preso una brutta piega fin dall'inizio. Ma la colpa in primis è della direzione gara: non si può vedere un pilota a cui si spegne la moto riaccenderla e tornare indietro come se niente fosse. In F1 se ti si spegne la macchina torni ai box :D Ma probabilmente avevano già le mutande piene per averci messo 30 minuti a riorganizzare la griglia e non se la sono sentita.

Poi va beh: Marquez è portato al suicidio/omicidio di suo. Solitamente con l'età questi difetti vengono smorzati, lui invece li amplifica

Marquez è arrivato lungo su Espargaro, ha chiesto subito scusa ed è stato penalizzato. E' arrivato lungo su Rossi a causa delle condizioni della pista (basta guardare le immagini) si è subito scusato, è stato pesantemente penalizzato e a fine gara è andato a scusarsi nei box venendo malamente cacciato...sicuramente Marquez ha fatto una gara di merda considerato che avrebbe potuto vincere ad occhi chiusi e invece ne ha combinate di tutti i colori...ma a me i difetti amplificati con l'età non mi sembrano i suoi...

Oggi è lunedi

Piove

Mi sento più molle del gozzo di maurizio costanzo

Iniziamo bene, buon lunedi

• Like 1

Marquez è arrivato lungo su Espargaro, ha chiesto subito scusa ed è stato penalizzato. E' arrivato lungo su Rossi a causa delle condizioni della pista (basta guardare le immagini) si è subito scusato, è stato pesantemente penalizzato e a fine gara è andato a scusarsi nei box venendo malamente cacciato...sicuramente Marquez ha fatto una gara di merda considerato che avrebbe potuto vincere ad occhi chiusi e invece ne ha combinate di tutti i colori...ma a me i difetti amplificati con l'età non mi sembrano i suoi...
Dico solo che dovrebbe darsi una calmata..di solito la fotta e l'ignoranza si attenuano..

Buongiorno! Ieri mercatino che entrerà nella storia in una azienda vinicola super rich! Se ad un certo punto non mi trascinavo in macchina finiva a rotoli! :lol:

Sì però fai entrate da kamikaze e poi chiedi scusa...a maggior ragione sapendo le condizioni della pista doveva stare più attento.poi io sono convinto che se avesse fatto una roba simile miller gli avrebbero dato bandiera nera e squalifica ben più pesante.ma Marquez può.poi rossi ha esagerato (non nel non accettare le false scuse) nelle dichiarazioni ed è vero che anche Rossi in passato ne ha combinate..tra,l'altro nel 2015 ha perso un mondiale per una sanzione (giusta o non giusta lasciamo stare).

Comunque grande Seb e grande Ferrari..strategia azzardata che ha pagato!

Avete sentito che Michele del The Dome chiude.....o meglio lascia e vende il The Dome ad una nuova proprietà?

No ma come? E ne apre un altro?

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

1 hour ago, metiu said:

Sì però fai entrate da kamikaze e poi chiedi scusa...a maggior ragione sapendo le condizioni della pista doveva stare più attento.poi io sono convinto che se avesse fatto una roba simile miller gli avrebbero dato bandiera nera e squalifica ben più pesante.ma Marquez può.poi rossi ha esagerato (non nel non accettare le false scuse) nelle dichiarazioni ed è vero che anche Rossi in passato ne ha combinate..tra,l'altro nel 2015 ha perso un mondiale per una sanzione (giusta o non giusta lasciamo stare).

no metiu, guarda che a inizio gara ha fatto la stassa cosa anche Zarco su Pedrosa (che ci ha rimesso gara e forse polso) e bandiere non ne abbiamo viste...

a pista bagnata ci sta che si sbagli (e mi riferisco anche a Zarco), sennò quando piove la gara salta e amen... eddai caxxo sennò quando piove è una farsa...certo dispiace per gli incidenti ma se volete vedere le parate ci sono i raduni...

poi Marquez ha sbagliato, è chiaro, ma sfido io a non farsi prendere la mano quando potresti dare tipo mezzo secondo al giro a tutti e non te ne va bene una...ci sta anche che sbrocchi e fai una gara di merda...

le bandiere nere vanno usate quando i contatti avvengono di proposito (vedi Vettel-Hamilton a Baku, piuttosto che Schumacher-Villeneuve o Rossi-Marquez in Argentina 2015...) quando un pilota è irruento in un sorpasso ci sono altri tipi di penalità che sono state giustamente applicate

sulle scuse...meglio che sto zitto...vere o finte che fossero, a fine gara Marquez ci ha messo la faccia ed  è andato la mentre Rossi ha messo la faccia di un altro...

A prescindere dalle entrare, penalità inflitte o meno..ripeto che l'errore più grosso è stato fatto dalla direzione gara..
Facendo partire Marquez come niente fosse ha aizzato gli animi dei piloti contro lo spagnolo in primis e ha spinto marquez ad adottare una strategia più assassina del solito..

Di nuovo grande piazzamento per il #99 comunque

• Like 1

2 minutes ago, Lucio#09 said:

A prescindere dalle entrare, penalità inflitte o meno..ripeto che l'errore più grosso è stato fatto dalla direzione gara..
Facendo partire Marquez come niente fosse ha aizzato gli animi dei piloti contro lo spagnolo in primis e ha spinto marquez ad adottare una strategia più assassina del solito..

Di nuovo grande piazzamento per il #99 comunqueemoji58.png

sono d'accordo ma ci metto il carico da 11...il povero piciu che è rimasto in griglia mentre gli altri rientravano ai box (senza permesso) è quello che probabilmente ha pagato più di tutti...

2 hours ago, Simone11 said:

Mi sento più molle del gozzo di maurizio costanzo

Questa frase è più inquietante del tuo avatar :shok:

:rofl:

Ma infatti direzione gara scandalosa,sia per marquez ma peggio per zarco che non hanno penalizzato e forse anche petrucci che ha fatto una roba simile su espargaro ancora...
Dai le scuse così a caldo dopo quello che ha fatto,con le telecamere e insieme al papi?(si ok è il suo manager però...)

3 hours ago, clau said:

ti sei dimenticato la sceneggiata sulla griglia di partenza 

è il più forte, ma non può fare come gli pare dai

• Like 1

detto questo io mi godo il primo weekend di CIV Superbike con mio cugino che finalmente con una moto vera torna là davanti

• Like 2

Eh invece mi sa che può...si può essere anti Rossi quanto si vuole ma stavolta è poco giustificabile il bim...marquez

21 minutes ago, Dani said:

no invece..quello che ha fatto in griglia è una cappella dei commissari...e grossa...lui ha tentato la furbata e i commissari hanno sbagliato due volte...una perchè dovevano spedirlo ai box e una perchè lo hanno poi penalizzato ma solo per la guida contro mano (e lo dico da suo tifoso...)...non per lo spegnimento e l'essersi rimesso a posto...

poi se rivedi le immagini capisci che anche i due tizi in pista (steward?boh non so neanche come si chiamino) non sanno bene neanche loro dato che uno sembra indicare i box e l'altro sembra dargli una mano per spingerlo indietro al suo posto...

14 minutes ago, metiu said:

Eh invece mi sa che può...si può essere anti Rossi quanto si vuole ma stavolta è poco giustificabile il bim...marquez

ma non è mica questione di essere anti Rossi...ieri è successo il caos in pista per colpa della direzione di gara...marquez ha fatto poi una gara di merda coi suoi errori, non lo nego, ma per gli stessi e stato penalizzato...cos'altro dobbiamo fare?

1 minute ago, clau said:

o invece..quello che ha fatto in griglia è una cappella dei commissari...e grossa...lui ha tentato la furbata e i commissari hanno sbagliato due volte...

vabbè girala come vuoi ma la sostanza è quella...c'è una regola, tu la infrangi, un commissario o chi per lui ti prende per il braccio per portarti ai box, tu "scappi"...io la leggo che fa come gli pare, tu che è furbo...punti di vista...poi che ci dovesse essere qualcuno che dall'alto dicesse "ehi, ferma tutto, te col 93 non fare il coglione e vieni ai box!" è lampante

per me è stata una sceneggiata deprimente da vedere a certi livelli...come d'altronde la scenetta ai box Yamaha a fine gara...scene da torneo dei bar invece è la motogp in diretta mondiale