Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

Ma ce lo facci vedere allora
Grezzo ma efficaceb5dcfb673a166e2687739be0f3b7a0c0.jpg

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

• Like 1

Alla fine forse ce l abbiamo fatto, forse abbiamo l ingresso per vinitaly

Grezzo ma efficaceb5dcfb673a166e2687739be0f3b7a0c0.jpg

Figo ma.....motorizzare col trapano?

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

Figo ma.....motorizzare col trapano?

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

Va troppo veloce e sfarina di più..già provato e lo usavo solo quando avevo fretta..poi spingere su un tasto è meno faticoso

1 hour ago, Lucio#09 said:

poi spingere su un tasto è meno faticoso

E io che credevo di essere pigro! XD

E io che credevo di essere pigro! XD
Non c'è mai limite alla pigrizia poi è tempo da sfruttare per bere

Simone, finalmente carmamerda avrà un brewpub come si deve! :good:

Buongiorno a tutti! Si inizia a cuocere :yahoo:

@Lucio#09 abbiamo quasi lo stesso sistema di motore :D

Il mio è un po’ più grezzo

image.jpg

6 hours ago, EnzoR said:

Simone, finalmente carmamerda avrà un brewpub come si deve! :good:

Dimmi che non so nulla

Sai quando organizzi qualcosa o dici andiamo l'ha facciamo questo che bello questo fine settimana c'è un evento e poi hai i figli con vomito e dissenteria.....
Buongiorno fine settimana a tutti

Buongiorno a tutti! Si inizia a cuocere :yahoo:
[mention=25874]Lucio#09[/mention] abbiamo quasi lo stesso sistema di motore 
Il mio è un po’ più grezzo
image.thumb.jpg.c05cbb8223cdc0b4b5402606978546a3.jpg
Pieno di pigri qua

Buongiornazzo..Sono in mash col nuovo accrocchio, vediamo cosa salta fuori..

Fammi sapere, che alla fine, preso da acquisti compulsivi l’ho comprato anche io :lol:

Have a nice trip è stato in qualche modo rilevato da filo di lana e la nave dei folli... lui come beerfirm era notevole, vediamo con impianto suo come va! :good:

Avete sentito che Michele del The Dome chiude.....o meglio lascia e vende il The Dome ad una nuova proprietà?

• Like 1

35 minutes ago, EnzoR said:

Have a nice trip è stato in qualche modo rilevato da filo di lana e la nave dei folli... lui come beerfirm era notevole, vediamo con impianto suo come va! :good:

Non conosco nulla di ciò

39 minutes ago, EnzoR said:

Aspettavo questo momento da quando sono carmagnolese! Ma è ufficiale? Hnt e le sue birre spariscono? Dimmi di si

16 minutes ago, conco said:

Avete sentito che Michele del The Dome chiude.....o meglio lascia e vende il The Dome ad una nuova proprietà?

Ma davvero??

Si hnt già da un po di tempo faceva produrre le birre a racconigi da madness point, e in effetti erano migliorate (quando fai porcate migliorare è facile)

La grossissima, enorme pecca di sto locale era il cibo, solo roba congelata e fritta o passata al microonde, che uscito da li puzzavi peggio che dopo uno stage di 6 mesi dal kebabbaro 

Speriamo rivedano la disposizione nel pub

Nooo ma come?ecco perché la data del sotto 50 non era ancora confermata,c'era scritto the dome o sherwood...azz mi spiace perché era un bel locale..
Comunque ho visto adesso,è confermata 27 maggio abbazia di sherwood caprino bg (che è di proprietà sempre di Michele o suo fratello o comunque parenti) che per me è più vicino!il 25 ho un matrimonio,ma spero di riuscire a fare un salto...sempre che ci vada qualcuno del forum!

49 minutes ago, Tyrion132 said:

Ma davvero??

Eh si, poi locale viene rilevato da altri proprietari, ma non sa nemmeno michele se continueranno a proporre birra come lui o sceglieranno altre strade.

20 minutes ago, metiu said:

Nooo ma come?ecco perché la data del sotto 50 non era ancora confermata,c'era scritto the dome o sherwood...azz mi spiace perché era un bel locale..
Comunque ho visto adesso,è confermata 27 maggio abbazia di sherwood caprino bg (che è di proprietà sempre di Michele o suo fratello o comunque parenti) che per me è più vicino!il 25 ho un matrimonio,ma spero di riuscire a fare un salto...sempre che ci vada qualcuno del forum!

Si infatti leggevo che si trasferisce all'abbazia a Caprino.

Era un bel locale si....peccato fosse in culo al mondo...fosse stato in un posto più facilmente raggiungibile probabilmente non cederebbe attività...almeno credo.

Poi magari motivi sono altri eh....:unknw:

Mai stato all'abbazia conco?io un paio di volte,gran bel locale,al livello del the dome,si mangia e si beve bene!

1 hour ago, Simone11 said:

Si hnt già da un po di tempo faceva produrre le birre a racconigi da madness point, e in effetti erano migliorate (quando fai porcate migliorare è facile)

La grossissima, enorme pecca di sto locale era il cibo, solo roba congelata e fritta o passata al microonde, che uscito da li puzzavi peggio che dopo uno stage di 6 mesi dal kebabbaro 

Speriamo rivedano la disposizione nel pub

Credevo il contrario, che hnt producesse per MP. È parecchio che non ci vado, l'ultima volta mi ero promesso che sarebbe stata l'ultima. Preferisco il kebabbaro di via Torino!

54 minutes ago, metiu said:

Mai stato all'abbazia conco?io un paio di volte,gran bel locale,al livello del the dome,si mangia e si beve bene!

Credo di no.....ma non so, potrei esserci stato in tempi remoti, se e un locale che e aperto da molti anni...ma se e di apertura recente, tipo il the dome allora no....non ci sono mai stato.

Esatto cede attività e torna all'Abbazia dove aveva iniziato.