Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

49.900 posts in this topic

E facciamo la giornata nazionale del gushing MJ

5 minutes ago, Simone11 said:

apriamo una raccolta firme contro l'utilizzo dei mangrove jacks

Ahahah

Guarda m44 lo odio...é lentissimo e attenua troppo...dai, 15 giorni per una og di 1053 non si può sentire... purtroppo quando ho fatto l'ordine us05 nn c'era:cray:

5 minutes ago, clau said:

Guarda m44 lo odio...é lentissimo e attenua troppo...dai, 15 giorni per una og di 1053 non si può sentire... purtroppo quando ho fatto l'ordine us05 nn c'era:cray:

Io l’ho usato solo una volta, ormai un po’ di tempo fa, avevo fatto due cotte con stessa ricetta una us-05 e una con m44, ma devo dire che più o meno hanno lavorato uguali, m44 un pochino più lento, ma non così tanto (ora non ho sotto mano la scheda della cotta) comunque non mi sono trovato male og mi pare fosse sui 1055

Io con us 05 in genere in 4 giorni sono a fg..con questo sempre più di 10 gg...

L'unico pro di questo lievito é che sedimenta bene...

Vero, mi ricordo che sedimenta bene, ora che mi hai messo la pulce, appena ho finito le cotte in programma lo riprovo

apriamo una raccolta firme contro l'utilizzo dei mangrove jacks

Presente!

Bene..mi hanno dato i dati per eseguire 4 simulazioni a casa perché tanto ho il computer power cazzuto..

Ottimo..ieri alle 15 ho lanciato la prima..ad ora è al 25% annamo bene va..

E la cosa strana è che non satura né la ram né la cpu, è proprio lenta la simulazione..probabilmente saranno i 40'000 gradi di libertà derivanti da una mesh fittissima

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

15 minutes ago, Lucio#09 said:

Bene..mi hanno dato i dati per eseguire 4 simulazioni a casa perché tanto ho il computer power cazzuto..

Ottimo..ieri alle 15 ho lanciato la prima..ad ora è al 25% emoji23.png annamo bene va..

E la cosa strana è che non satura né la ram né la cpu, è proprio lenta la simulazione..probabilmente saranno i 40'000 gradi di libertà derivanti da una mesh fittissima emoji53.png

Ma toglimi una curiosità? ma che caxxo simuli?

Ma toglimi una curiosità? ma che caxxo simuli?
Rettifica a secco di ingranaggi..come passare dalle retrovie senza vasellina..

Sto ottimizzando un modello per riuscire a simulare o meno la presenza di bruciature nel pezzo finito..

Tutto risolto si griglia da me... e dunque comando io! :yahoo:IMG-20180330-WA0007.thumb.jpg.8c14cc70364f3d6f394d6dcbc6291212.jpg

1 person likes this

Spesa da Pinta fatta, a breve si torna a brassare :yahoo:

1 person likes this

Io sono in cotta, ieri sera stavo preparando tutto per la cotta con il tre tini e le nuove modifiche, mentre stavo montando la pompa mi si è spaccata montando i tubi, era una cineseria maledetta!:cray: così mi sono accontentato di brassare con il braumeister, meglio di niente

Buongiorno grillers! Siete carichi per questo weekend di fuoco?

2 people like this

Stanotte ho sognato una brewjam, dobbiamo organizzare

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

2 people like this

giusto dado sarebbe il caso di aprire un topic dove iniziare a valutare le date

3 hours ago, EnzoR said:

Buongiorno grillers! Siete carichi per questo weekend di fuoco?

Carrè pronto per essere passato nel rub. Stasera lo massaggio per bene e domani al ritorno dal lavoro griglio.
Domani sera mangio :D

1 person likes this

Io mi sto preparando per i stinchi alla stout! Acceso il forno a legna ora

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

1 person likes this

Visto che mi appresto a brassare nelle prossime settimane, memore delle ultime cotte, cosa cavolo può rendere acidissime delle birre dopo l'imbottigliamento, acidità poi scomparsa dopo la maturazione?
Stili diversi, ingredienti diversi, lieviti diversi. La Cream Ale dopo un mese aveva una forte acidità, la Milk Stout mi ha addirittura costretto a buttare via la prima bottiglia stappata. Adesso nella Cream Ale non c'è più alcuna traccia, nella Milk Stout un sentore appena percettibile. Infezione credo di no, sarebbero dovute peggiorare, credo... 

51 minutes ago, jdm65 said:

Visto che mi appresto a brassare nelle prossime settimane, memore delle ultime cotte, cosa cavolo può rendere acidissime delle birre dopo l'imbottigliamento, acidità poi scomparsa dopo la maturazione?
Stili diversi, ingredienti diversi, lieviti diversi. La Cream Ale dopo un mese aveva una forte acidità, la Milk Stout mi ha addirittura costretto a buttare via la prima bottiglia stappata. Adesso nella Cream Ale non c'è più alcuna traccia, nella Milk Stout un sentore appena percettibile. Infezione credo di no, sarebbero dovute peggiorare, credo... 

Apri un topic..

Apri un topic..
Lo farò.

Inviato dal mio P6000 Pro utilizzando Tapatalk

Non ne vedo già abbastanza sul lavoro anche qui rompono i maroni con la super batteria tesla che tra le altre cose sta andando in fallimento ma comunque buona Pasqua a tutti mangiate e bevete mi raccomando e Buongiornazzo4060b153597b22c095636e684a7bab58.jpg

Buongiorno e tanti auguri a tutti voi pazzi!

Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk

Buona Pasqua dalla metiu's family!

1 person likes this