Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

10 hours ago, didinho said:

Eh, a quell'ora ero già a casa e avevo già dato la pappa alle pupette.

Immaginavo.;)

8 hours ago, Dani said:

La prima incontra l'altra prima...quando vi dico che non sono normali mica scherzo.

Alla fine stasera ho pure giocato...ora alle 2 di notte sono sul divano a fare il ghiaccio...te dimmi se un cristiano deve ridursi così ahahah

Su Donnarumma tutto porta a pensare che l'acquisto di Reina porti alla sua partenza...quello che non capisco è perché andare a prendere un 36enne seppur a parametro zero...forse vogliono fare crescere Plizzari con calma, non riesco a pensare ad altro...pensano di avere un altro super giovane in casa e prendono una sicurezza per dargli un paio di anni di apprendistato (che poi a me non piace eh, grandissimi piedi ma tra i pali rivedibile e poi è troppo basso dai).

Quello forte davvero ora è Allison...mi piace moltissimo...completo come pochi in Europa secondo me.

Prova a mettere il fatto che e un fidatissimo di Sarri....molto fidato.....e aggiungi che con gigo fai soldi, bei soldi, da investire per accontentare il nuovo mister in altri settori.:D

Poi oh....rischio la panzana del secolo....però a me quello fa pensare.

Cioè non ho capito....la prima incontra la prima....e la seconda la seconda e la terza la terza?

Figa allora perdete un po' di partite e cercate di arrivare terzi!:crazy:

buongiorno gente...oggi saluto la primavera con una bella cotta...american brown ale....

• Like 2

2 hours ago, conco said:

Immaginavo.;)

Prova a mettere il fatto che e un fidatissimo di Sarri....molto fidato.....e aggiungi che con gigo fai soldi, bei soldi, da investire per accontentare il nuovo mister in altri settori.:D

secondo me devono fare cassa e basta. non ne hanno più da investire, altrimenti col fair play finanziario li escludono dalle coppe...

Il più grande nemico della conoscenza non e l'ignoranza, e' l'illusione della conoscenza.

Grazie di tutto Steve....grande perdita oggi.

• Like 5

Non illuderti Clau! Ci aspetta ancora qualche giorno di freddo! 

Ah gira voce che dovremmo "ereditare" un barbecue gigantesco da parenti di Silvia verso maggio... inutile dire che ti fratturerò i maroni per scoprire un po' di segreti!

Intanto cerco di capire di cosa si tratta! 

Cavolo che dispiacere...

Adesso magari sa la verità sulle sue teorie... :rolleyes:

2 hours ago, conco said:

:cray:

Se la primavera.... Stamattina 35 gradi adesso 2 il tutto qui in quel di bra

5 hours ago, conco said:

Immaginavo.;)

Poi oh....rischio la panzana del secolo....però a me quello fa pensare.

Cioè non ho capito....la prima incontra la prima....e la seconda la seconda e la terza la terza?

Figa allora perdete un po' di partite e cercate di arrivare terzi!:crazy:

Io sono un grande estimatore di Sarri, ma fossi in lui non andrei mai al Milan onestamente...certo, a Napoli non gli stanno facendo ponti d'oro anzi per me sta facendo i miracoli con quella rosa striminzita

Per San marino...sono 15 squadre, due gironi quindi da 7 ed 8 squadre...andata, intergirone, ritorno...passano le prime 3 di ogni girone

Le vincenti si sfidano ma saltano il "primo" turno...ossia quello in cui secondo giocano con le terze dell'altro girone...poi in base ai risultati ti infili nel tabellone tennistico...devi perdere due volte per essere fuori...è difficile anche da spiegare ahahah

14 minutes ago, Dani said:

Io sono un grande estimatore di Sarri, ma fossi in lui non andrei mai al Milan onestamente...certo, a Napoli non gli stanno facendo ponti d'oro anzi per me sta facendo i miracoli con quella rosa striminzita

Per San marino...sono 15 squadre, due gironi quindi da 7 ed 8 squadre...andata, intergirone, ritorno...passano le prime 3 di ogni girone

Le vincenti si sfidano ma saltano il "primo" turno...ossia quello in cui secondo giocano con le terze dell'altro girone...poi in base ai risultati ti infili nel tabellone tennistico...devi perdere due volte per essere fuori...è difficile anche da spiegare ahahah

E difficile anche da capire....ahahaha.....ma un normale campionato a 15 squadre no eh...:D

Beh da Napoli se ne va a fine stagione secondo me.

Alla Juve non penso lo prendano, anche se il pipita ne sarebbe felice.

Restano per non fare un passo indietro solo le milanesi e a magggica.....in italia.

All'estero non credo.....però oh.

Di sicuro lui stravede per Reina.

E Reina non andrebbe a far panchina, almeno credo...certo 3,5 ml anno per 2 anni e opzione per il terzo sono una bella motivazione anche per accomodarsi in panchina...ma lo troverei strano comunque.

Io l'opzione Milan ce la vedo, poi magari sbaglio.....va beh questa estate si saprà.:D

59 minutes ago, conco said:

Io l'opzione Milan ce la vedo, poi magari sbaglio.....va beh questa estate si saprà

Si si ci sta, è solo che io non lo farei fossi in lui ecco :D

12 minutes ago, Dani said:

Si si ci sta, è solo che io non lo farei fossi in lui ecco :D

io non la farei se fossi il presidente del milan...

almeno Gattuso è un vincente. c'è il rischio che con qualche botta di culo, e la società dietro, ti porta uno scudetto il prossimo anno.

sarri ti porta al massimo il titolo di campione d'inverno, poi quando qualche squadra impara a prendergli le misure comincia con le sconfitte, le rosicate, gli alibi ai giocatori, lo scazzo generale della squadra.

23 minutes ago, didinho said:

almeno Gattuso è un vincente.

Eh?:shok:

Ma dove?

Ma quando?

Da allenatore ha sempre fatto brutte fini eh....poi oh magari al Milan tira fuori il meglio di se...ma se guardi sua carriera....insomma.;)

34 minutes ago, didinho said:

sarri ti porta al massimo il titolo di campione d'inverno, poi quando qualche squadra impara a prendergli le misure comincia con le sconfitte, le rosicate, gli alibi ai giocatori, lo scazzo generale della squadra.

naaaaa...sei un anti Sarri?

io sta cosa onestamente non la capirò mai...con 14 giocatori di cui la metà di buon livello nulla più finirà con 95 pt con un calcio spettacolare...non vincerà lo scudetto e lo si farà passare come un non vincente...bah

cioè sta giocando con mertens-callejon-insigne da 50 partite...e sta contendendo lo scudetto alla juve che davanti può girare higuain-dybala-mandzukic-d.costa-bernardeschi-cuadrado...dai :D

ed in realtà dopo 28 partite ne ha perse 2...non gli hanno preso delle gran misure ahahah

• Like 1

3 hours ago, EnzoR said:

Non illuderti Clau! Ci aspetta ancora qualche giorno di freddo! 

Ah gira voce che dovremmo "ereditare" un barbecue gigantesco da parenti di Silvia verso maggio... inutile dire che ti fratturerò i maroni per scoprire un po' di segreti!

Intanto cerco di capire di cosa si tratta! 

lo so...però intanto oggi me la sono goduta...una bella giornata all'aria aperta in pantaloncini e maniche corte...

per il bbq sono a disposizione...ma non aspettarti chissà quali segreti...sono curioso di vedere cosa ti arriva per le mani...

4 hours ago, conco said:

Il più grande nemico della conoscenza non e l'ignoranza, e' l'illusione della conoscenza.

ecco...poche cose potevano rovinarmi la giornata...e questa e una di quelle...

le grandi menti del passato e del presente erano d'ispirazione ai tempi in cui studiavo...e lui era una delle più grandi in vita...riposa in pace...

• Like 1

lo so...però intanto oggi me la sono goduta...una bella giornata all'aria aperta in pantaloncini e maniche corte...
per il bbq sono a disposizione...ma non aspettarti chissà quali segreti...sono curioso di vedere cosa ti arriva per le mani...
Sono in procinto anch'io di acquistare barbecue a gas, ma non so proprio dove orientarmi
Questo??
Barbecue https://www.subito.it/vi/238521915.htm

Ha mezza griglia e mezza piastra o è meglio tutta griglia??

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

11 minutes ago, Pils said:

Sono in procinto anch'io di acquistare barbecue a gas, ma non so proprio dove orientarmi
Questo??

Pensavo prendessi un bbq a microonde.....:lol:

32 minutes ago, Dani said:

naaaaa...sei un anti Sarri?

io sta cosa onestamente non la capirò mai...con 14 giocatori di cui la metà di buon livello nulla più finirà con 95 pt con un calcio spettacolare...non vincerà lo scudetto e lo si farà passare come un non vincente...bah

cioè sta giocando con mertens-callejon-insigne da 50 partite...e sta contendendo lo scudetto alla juve che davanti può girare higuain-dybala-mandzukic-d.costa-bernardeschi-cuadrado...dai :D

ed in realtà dopo 28 partite ne ha perse 2...non gli hanno preso delle gran misure ahahah

Assolutamente d'accordo con te.:good:

38 minutes ago, Pils said:

Questo??

io sul gas non saprei aiutarti...non avendolo mai preso in considerazione non so nulla...

1 hour ago, conco said:

Eh?:shok:

Ma dove?

Ma quando?

Da allenatore ha sempre fatto brutte fini eh....poi oh magari al Milan tira fuori il meglio di se...ma se guardi sua carriera....insomma.;)

Come giocatore. E la mentalità che sta mettendo come allenatore al Milan sembra quella di uno che vuole vincere a tutti i costi.

Anche conte prima della juve non ha avuto una carriera brillantissima come tecnico. Poi ha trovato l'habitat giusto per vincere alcuni anni

Se la primavera.... Stamattina 35 gradi adesso 2 il tutto qui in quel di bra

Ma no che oggi a bra c'era una bella giirnata!!
Fammi sapere come ti sei trovato da 480°!!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

io sul gas non saprei aiutarti...non avendolo mai preso in considerazione non so nulla...
Quindi vai a carbonella ogni volta ?? Volevo na roba a gas tanto per fare due bistecche in terrazzo fuori dalla cucina roba a carbone/ legna ne ho già ma è più laboriosa .

32 minutes ago, Pils said:

Quindi vai a carbonella ogni volta ?? Volevo na roba a gas tanto per fare due bistecche in terrazzo fuori dalla cucina roba a carbone/ legna ne ho già ma è più laboriosa .

ma vuoi fare solo indirette? cos'hai a carbone?

si, vado a carbone...se devo fare bistecche però a volte uso la padella di ghisa sui fornelli...

Indirette cheee??? Ho il caminetto in Taverna poi fuori ho un barbecue rudimentale ,donato dal suocero ,nel senso che è un piano dove incendio legna e poi ci griglio sopra. Poi ho il piastrone in ghisa corredato di fornellone ( quello dei pentoloni) che va benone un po na rottura da pulire .....volevo na roba comoda per la cucina di sopra che da su terrazzo abitabile con tettoia non na roba eccessiva basta sia facile e veloce da gestire senza tanto sbattimento.

1 minute ago, Pils said:

Indirette cheee??? 

Sapevo sarebbe finita così :lol:
Cerca informazioni sulla cottura a fuoco indiretto, ti si aprirà un mondo...
...un mondo gustosissimo ;)

• Like 1