Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

Ma hanno locale? Penso siano solo beerfirm

Stabrau 
Pota figa pensavo mi dicevi di fare il bravo non pensavo fosse un locale

Buongiorno lavoratori lussureggianti domani trasferta a Bra' dove andiamo a sciaquarci la bocca????
Vieni dalle mie parti?
Ci lavoro

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Vieni dalle mie parti?
Ci lavoro

Mi hanno detto bra però con il mio capo non si sa mai

Stabrau ha solo beer firm ma se vuoi assaggiarla un mio amico ha aperto di fronte un negozio/gastronomia e fa rivendita, ha anche altri marchi

Stabrau ha solo beer firm ma se vuoi assaggiarla un mio amico ha aperto di fronte un negozio/gastronomia e fa rivendita, ha anche altri marchi

Appena mi danno l'indirizzo giusto vedo il dafarsi

Se siete a bra andate a mangiare da 480° ex gennaro esposito!
Pizza verace vale davvero la pena!!!

17 minutes ago, Niubbo birraiolo said:

Caspita e se lo dice Gabri!

2 hours ago, didinho said:

mah, direi una merda. c'era una koelsch in stile, ma io l'ho valutata scarsa perchè lo zolfo mi sembrava troppo alto. Poi una saison homebrewed con luppoli americani, ma io pensavo che l'arancio arrivasse dal lievito, e l'ho sopravvalutata. poi la weizenbock aveva un caramello troppo spinto che io ho scambiato per diacetile, ed ho sentito dell'affumicato (unico tra tutti) in una oatmeal stout.

penso che chi leggerà le mie schede si farà grasse risate.

la rottura di cazzo è che due sabati fa ho passato la serata in pronto soccorso, ho forse una gastrite acuta o dei sospetti calcoli alla cistifellea e sto prendendo pastiglie per lo stomaco che mi danno un pò di problemi, è una sensazione bruttissima: davanti al bicchiere o alla bottiglia di birra mi viene la nausea. poi bevo, ma non è che me la gusto troppo. per fortuna domenica finisco la cura. poi ho solo un po' di esami da fare, ecografia addominale, gastroscopia...

ma sei passato il giorno giusto? perchè l'esame era sabato

Come sabato...cazzo ecco perché non c'era nessuno!!!

Ahahahah

No dai lo sapevo...oddio l'ho scoperto pochi giorni prima ad essere sincero...perché pensavo davvero fosse di domenica.

Sono passato dopo aver chiuso negozio, verso le 19.30.;)

A salutare e conoscere Frank di brewingbad e a bere qualche birra insieme soprattutto, visto che stavano a 500 mt da mio negozio... gli ho chiesto se c'era un ragazzo alto e magro....mi ha detto di si, ed ho immaginato fossi tu.;)

Ma erano rimasti solo lui, Angelo (di bere birra se memoria non mi inganna) ed un ragazzo indiano che sta in svizzera se non ho capito male....perché parlava solo inglese e io non lo parlo...purtroppo.

Li ho anche portati da Teo a Solobirra...un salto veloce per una birra al volo che erano stanchi.

Ho bevuto la keller che so che mi piace ed una nera a bassa che ora non ricordo che non mi ha fatto impazzire seppur fosse bevibile...al carrobiolo, poi una bitter nulla de che da Teo...una collaboration tra tre birrifici che ora non ricordo...ricordo bellazzi....ma gli altri due no...va beh.

Ci speravo di beccarti....ma immaginavo che con le piccole poi rischi che la moglie ti chiude fuori di casa.....:D

Cazzo però che peccato fossi conciato così...immagino tu lo abbia fatto lo stesso perché quando ricapita che lo fanno vicino a casa tua....però che peccato, mi spiace.:unknw:

Che sfiga....

@Dani da come scrivi percepisco la tua indecisione e preoccupazione.

Mi spiace.

Dovresti far birra...su quello andresti sul sicuro, nel senso che sai che ti piace al 100%.:D

Per il resto sul lavoro io non ascolto mai nessuno, quasi mi da fastidio quando altri si mettono a dire e pontificare da fuori...e sono nella merda anche per quello eh sia ben chiaro.;)

Per cui non ho nulla da dirti o suggerirti.:unknw:

Nel senso ti auguro di fare la scelta più giusta per te e la tua famiglia...ma non ho suggerimenti (buoni) da darti....per cui taccio.:)

4 hours ago, didinho said:

ma scusa, ma nessuno fa ristrutturazioni dalle tue parti? con tutti i documenti da fare, CILA, recupero tasse, documenti del catasto, sicurezza... dovrebbe esserci un bel pò di clientela in giro, con la p.iva se ti fai qualche cliente così penso potresti arrotondare bene...

non ho tempo per avere "miei" clienti, perchè comunque in orari di ufficio...lavoro in ufficio :D

e comunque anche se avessi tempo quello del tecnico (almeno qua) è vissuto molto come una volta era il dottore di famiglia...per cambiarlo doveva succedere una roba grossa...e poi grazie al boom dell'edilizia di decenni fa ci sono sul mercato molti studi tecnici...noi qui per dire grazie ad un cliente grosso ci barcameniamo ma in diversi hanno chiuso o fanno lavorare mezza giornata i "dipendenti"

4 hours ago, EnzoR said:

Dani ma nel baruccio dell'amico?

come lavoro fisso me lo propose fin dall'inizio...ma con due bambine piccole per ora non è fattibile dal mio punto di vista...ogni tanto vado a tappare un buco o a fargli una cotta da terzi, ma non di più per ora 

1 hour ago, Niubbo birraiolo said:

Questo non lo sapevo ahah

19 minutes ago, conco said:

Dovresti far birra...su quello andresti sul sicuro, nel senso che sai che ti piace al 100%

ahahah hai ragione...mah vedremo, non credo sia preoccupazione sono abbastanza pragmatico in genere e se i conti non tornano non ne faccio una questione di abitudine o sentimenti alla fine

chiaro che sarà, se finirà come credo, un bel punto e a capo...vediamo

intanto stasera penultima partita della prima fase di campionato...primi con 3 pt in più ed una partita in meno della seconda...ho una caviglia come un pallone da un paio di partite, stasera la sto a guardare che ancora zoppico da sabato 

Posted (edited)
13 minutes ago, Dani said:

ahahah hai ragione...mah vedremo, non credo sia preoccupazione sono abbastanza pragmatico in genere e se i conti non tornano non ne faccio una questione di abitudine o sentimenti alla fine

chiaro che sarà, se finirà come credo, un bel punto e a capo...vediamo

intanto stasera penultima partita della prima fase di campionato...primi con 3 pt in più ed una partita in meno della seconda...ho una caviglia come un pallone da un paio di partite, stasera la sto a guardare che ancora zoppico da sabato 

Eh....per scelte lavoro in bocca al lupo Dani.:)

Però primi in classifica e tanta roba dai....ma fate ancora preliminari europa league se vincete?

O e la coppa che decide?

Me lo avevi già detto forse, ma non ricordo ora...

Beh per quanto mi riguarda io e da più di due mesi che son scassato....sono in crisi totale d'astinenza da campo...sto davvero male dentro...:cray:

Risonanza fatta...la buona notizia e stata che legamenti sono a posto....e tutto il resto che e scassato....infiammazione....versamento...cartilagine andata...menisco non ho mica capito bene da referto ma forse ballerino boh...devo portare tutto da medico e poi mi dirà lui che io capisco un'ostia...ma la vedo grigia, per età più che altro, anche perché ok magari con piccole operazioni sistemano, almeno credo, ma poi se mi spacco del tutto a lavoro poi che faccio?...che son da solo!

P.s avete preso reina eh....donnarumma saluta mi sa.;)

Edited by conco

Posted (edited)
23 minutes ago, conco said:

Eh....per scelte lavoro in bocca al lupo Dani.:)

Però primi in classifica e tanta roba dai....ma fate ancora preliminari europa league se vincete?

O e la coppa che decide?

Me lo avevi già detto forse, ma non ricordo ora...

Beh per quanto mi riguarda io e da più di due mesi che son scassato....sono in crisi totale d'astinenza da campo...sto davvero male dentro...:cray:

Risonanza fatta...la buona notizia e stata che legamenti sono a posto....e tutto il resto che e scassato....infiammazione....versamento...cartilagine andata...menisco non ho mica capito bene da referto ma forse ballerino boh...devo portare tutto da medico e poi mi dirà lui che io capisco un'ostia...ma la vedo grigia, per età più che altro, anche perché ok magari con piccole operazioni sistemano, almeno credo, ma poi se mi spacco del tutto a lavoro poi che faccio?...che son da solo!

P.s avete preso reina eh....donnarumma saluta mi sa.;)

crepi!

in europa league va chi vince la coppa nazionale ed il secondo classificato in campionato...in champions chi vince il campionato

ora, la coppa dopo la prima fase a gironi è il classico quarti-semifinale-finale...il campionato invece sono due gironi, passano le prime 3 di ogni girone e poi c'è un tabellone assurdo che sono degli idioti come loro potevano creare...la morale è che basta essere tra le prime 3, poi è un tutto contro tutti e puoi uscire nella partita secca con chi in campionato aveva 20 pt in meno di te

noi anno scorso primi in campionato...fase finale perso subito e a casa senza "europa"

edit: per le ginocchia è un male comune...cartilagine non ci fai nulla...al resto potresti ovviare rinforzando la muscolare (quadricipiti, flessori) ma capisco che se uno lo fa per passatempo è un pò assurdo...poi i campi sintetici per queste cose sono il male assoluto

ps. reina...non la capisco sta mossa...ha la mia età triennale da 3,5 mln (finchè non parte Gigio poi ufficialmente è stato preso come secondo...con quello stipendio ahahah)...bah

Edited by Dani

12 minutes ago, Dani said:

crepi!

in europa league va chi vince la coppa nazionale ed il secondo classificato in campionato...in champions chi vince il campionato

ora, la coppa dopo la prima fase a gironi è il classico quarti-semifinale-finale...il campionato invece sono due gironi, passano le prime 3 di ogni girone e poi c'è un tabellone assurdo che sono degli idioti come loro potevano creare...la morale è che basta essere tra le prime 3, poi è un tutto contro tutti e puoi uscire nella partita secca con chi in campionato aveva 20 pt in meno di te

noi anno scorso primi in campionato...fase finale perso subito e a casa senza "europa"

edit: per le ginocchia è un male comune...cartilagine non ci fai nulla...al resto potresti ovviare rinforzando la muscolare (quadricipiti, flessori) ma capisco che se uno lo fa per passatempo è un pò assurdo...poi i campi sintetici per queste cose sono il male assoluto

ps. reina...non la capisco sta mossa...ha la mia età triennale da 3,5 mln (finchè non parte Gigio poi ufficialmente è stato preso come secondo...con quello stipendio ahahah)...bah

Avete campionato stile U.S.A.:D

Ma almeno la prima di un girone incontra la terza dell'altro spero.

Sarà che io sono italiano ed europeo....ma un campionato....e un campionato, non ho mai amato play off....anzi mi stanno proprio sui maroni.

Un campionato e un campionato e stop....nel vostro caso con due giorni (ma perché due...avete così tante squadre?) al massimo finale prima di un girone contro prima dell'altro e stop.

Però non conosco le dinamiche per cui taccio.

Per reina....3,5 mln per fare la riserva?...senza avere certezza della champions.....ne dubito.;)

Per me al pizzaiolo panzone non lo vogliono più vedere in zona dopo il circo di quest'estate...e sono disposti ad incassare quello che riesce a portare pur di levarselo di torno...e non li biasimo affatto.;)

Ho appena visto che il 480 è di fronte al nostro albergo ....spettacolo

Se alloggiate in piazza siete vicini al centro un giretto nel paese potete farlo, è carino anche se piccolo, comunque posti tipici per mangiare ce ne sono un sacco li però sono un po' più cari, da 480° andate sul sicuro

• Like 1

Come sabato...cazzo ecco perché non c'era nessuno!!!
Ahahahah
No dai lo sapevo...oddio l'ho scoperto pochi giorni prima ad essere sincero...perché pensavo davvero fosse di domenica.
Sono passato dopo aver chiuso negozio, verso le 19.30.
A salutare e conoscere Frank di brewingbad e a bere qualche birra insieme soprattutto, visto che stavano a 500 mt da mio negozio... gli ho chiesto se c'era un ragazzo alto e magro....mi ha detto di si, ed ho immaginato fossi tu.
Ma erano rimasti solo lui, Angelo (di bere birra se memoria non mi inganna) ed un ragazzo indiano che sta in svizzera se non ho capito male....perché parlava solo inglese e io non lo parlo...purtroppo.
Li ho anche portati da Teo a Solobirra...un salto veloce per una birra al volo che erano stanchi.
Ho bevuto la keller che so che mi piace ed una nera a bassa che ora non ricordo che non mi ha fatto impazzire seppur fosse bevibile...al carrobiolo, poi una bitter nulla de che da Teo...una collaboration tra tre birrifici che ora non ricordo...ricordo bellazzi....ma gli altri due no...va beh.
Ci speravo di beccarti....ma immaginavo che con le piccole poi rischi che la moglie ti chiude fuori di casa.....
Cazzo però che peccato fossi conciato così...immagino tu lo abbia fatto lo stesso perché quando ricapita che lo fanno vicino a casa tua....però che peccato, mi spiace.:unknw:
Che sfiga....
Si è di Bellazzi, Dada e Argo..Bellazzi è a 10 minuti da casa mia mai assaggiata però

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Posted (edited)
1 hour ago, Lucio#09 said:

Si è di Bellazzi, Dada e Argo..Bellazzi è a 10 minuti da casa mia emoji23.png mai assaggiata però

Allora la base era ok.

Luppolatura cozzava un po' secondo me, con un amaro leggermente sgraziato....che sopprimeva abbastanza la base.

Però attenzione...era a pompa...e checché ne dica Teo che sostiene di avere metodo che preserva....su birre con impronta luppolosa per me penalizza un filo.

Intendiamoci fosse stata attaccata da poco mia congettura perde di forza....però....

Non era una bitter classica uk al 100%.

Per cui....

Edited by conco

Allora la base era ok.

Luppolatura cozzava un po' secondo me, con un amaro leggermente sgraziato.

Però attenzione...era a pompa...e checché ne dica Teo che sostiene di avere metodo che preserva....su birre con impronta luppolosa per me penalizza un filo.

Intendiamoci fosse stata attaccata da poco mia congettura perde di forza....però....

Non era una bitter classica uk al 100%.

Per cui....

100% uk no di certo..ha del mosaic in dh (che boh..va beh)

La proverò alla prima occasuone comunque

7 hours ago, conco said:

Sono passato dopo aver chiuso negozio, verso le 19.30.;)

Eh, a quell'ora ero già a casa e avevo già dato la pappa alle pupette.

Ecco, mi suonava familiare il nome, era frank di brewingbad!

Alla fine mi ero iscritto a luglio all'esame, è stata proprio una sfiga sto problema una settimana prima. Ho ancora una decina di birre che avevo preso per 'studiare' e che non ho fatto in tempo a bermi. Vabbeh, di certo non le farò andare a male.

• Like 1

8 hours ago, conco said:

Avete campionato stile U.S.A.:D

Ma almeno la prima di un girone incontra la terza dell'altro spero.

Sarà che io sono italiano ed europeo....ma un campionato....e un campionato, non ho mai amato play off....anzi mi stanno proprio sui maroni.

Un campionato e un campionato e stop....nel vostro caso con due giorni (ma perché due...avete così tante squadre?) al massimo finale prima di un girone contro prima dell'altro e stop.

Però non conosco le dinamiche per cui taccio.

Per reina....3,5 mln per fare la riserva?...senza avere certezza della champions.....ne dubito.;)

Per me al pizzaiolo panzone non lo vogliono più vedere in zona dopo il circo di quest'estate...e sono disposti ad incassare quello che riesce a portare pur di levarselo di torno...e non li biasimo affatto.;)

La prima incontra l'altra prima...quando vi dico che non sono normali mica scherzo.

Alla fine stasera ho pure giocato...ora alle 2 di notte sono sul divano a fare il ghiaccio...te dimmi se un cristiano deve ridursi così ahahah

Su Donnarumma tutto porta a pensare che l'acquisto di Reina porti alla sua partenza...quello che non capisco è perché andare a prendere un 36enne seppur a parametro zero...forse vogliono fare crescere Plizzari con calma, non riesco a pensare ad altro...pensano di avere un altro super giovane in casa e prendono una sicurezza per dargli un paio di anni di apprendistato (che poi a me non piace eh, grandissimi piedi ma tra i pali rivedibile e poi è troppo basso dai).

Quello forte davvero ora è Allison...mi piace moltissimo...completo come pochi in Europa secondo me.

Buongiorno ragazzi cazzo è già mercoledi...
Esame si avvicina e non sto studiando manco per il cazzo