Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

Eh le portiamo già in trasferta nella valle a fianco, vorrei trovare un posto nella valle di Limone (zona robilante giù di lì) anche per tenerle fisse magari... bisognerà passare su qualche fine settimana!

Sciatina, cena da troll, giretto in Francia, sistemazione operai e ritorno alla base. Direi che come programma potrebbe soddisfare haha

A Robilante c'è una panetteria che fa una focaccia che mangio sempre volentieri, insieme al fondente con le nocciole... spettacolo

finally friday!

4 cotte in due giorni in birrificio e domani cotta a casa

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

• Like 2

4 cotte in due giorni in birrificio e domani cotta a casa

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Almeno non avrai mai sete

Eh la venchi di strada sarà la mia rovina!

• Like 1

Conco....wins.:D

WP_20180310_00_53_50_Pro.thumb.jpg.45085161d7c740387099d38dae392e8e.jpg

• Like 5

Grandeeeeee! Apri un nuovo business!

Buongiorno ragazzi oggi si imbottiglia!!!
Grande conco! In culo al consumismo!!!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

• Like 1

Conco....wins.

Grandeeeee

Inviato dal mio P6000 Pro utilizzando Tapatalk

Ahahahah...grazie ragazzi.

6 hours ago, EnzoR said:

Grandeeeeee! Apri un nuovo business!

:lol:....per cosa?....per aver cambiato la lampadina?:D

A parte gli scherzi...nemmeno io ho grandissima dimestichezza con elettricità, nel senso so qualcosina, uso il tester, ma se non avessi potuto risalire al difetto escludendo la parte elettrica di schede e componenti non so se riuscivo a sistemarlo...poi va beh son cose che si imparano volendo.

Poi avevo pure sbagliato a montare il sotto schermo....orca son due parti tipo foglio bianco, uno rigido spesso e uno flessibile e sottile....cazzo andava prima il rigido e poi il flessibile....io convinto fosse contrario ho montato il tutto e andava, solo che poi sullo schermo si vedevano sotto tutti i led, se ne accorto mio figlio piccolo....ahahah....ho aspettato che andasse a dormire, ho rismontato tutto rimesso cose a posto e ora e ok.:D

Ma le cose che mi hanno fatto riflettere direi che son due.

Uno....io sono un coglione, ora non voglio parlar male dei tecnici che riparano tv eh...però insomma io credo che mio lavoro sia un filo più "difficile", bisogna essere più specializzati, più tecnici...ora a parte che io mi faccio pagare meno....e li son coglione io....ma pure preventivi io li faccio gratis e ho notato che e cosa a dir poco rara.

In pratica ad avere attrezzatura il led singolo costava 1 €...gli altri 99 € erano tutti mano d'opera...se ci penso io mi do del coglione....che sono.

Due...chi progetta ste tv e davvero un demente....se permetti che un led bruciandosi inibisca tutti gli altri perché sono in serie non sei mica tanto a posto....ok che sono tv fatti per il ricavo.....però insomma....e ok anche la cosa del consumismo...però oddio mi pare davvero assurdo.:unknw:

Va beh....ora speriamo che duri un po'.

57 minutes ago, conco said:

Ahahahah...grazie ragazzi.

:lol:....per cosa?....per aver cambiato la lampadina?:D

A parte gli scherzi...nemmeno io ho grandissima dimestichezza con elettricità, nel senso so qualcosina, uso il tester, ma se non avessi potuto risalire al difetto escludendo la parte elettrica di schede e componenti non so se riuscivo a sistemarlo...poi va beh son cose che si imparano volendo.

Poi avevo pure sbagliato a montare il sotto schermo....orca son due parti tipo foglio bianco, uno rigido spesso e uno flessibile e sottile....cazzo andava prima il rigido e poi il flessibile....io convinto fosse contrario ho montato il tutto e andava, solo che poi sullo schermo si vedevano sotto tutti i led, se ne accorto mio figlio piccolo....ahahah....ho aspettato che andasse a dormire, ho rismontato tutto rimesso cose a posto e ora e ok.:D

Ma le cose che mi hanno fatto riflettere direi che son due.

Uno....io sono un coglione, ora non voglio parlar male dei tecnici che riparano tv eh...però insomma io credo che mio lavoro sia un filo più "difficile", bisogna essere più specializzati, più tecnici...ora a parte che io mi faccio pagare meno....e li son coglione io....ma pure preventivi io li faccio gratis e ho notato che e cosa a dir poco rara.

In pratica ad avere attrezzatura il led singolo costava 1 €...gli altri 99 € erano tutti mano d'opera...se ci penso io mi do del coglione....che sono.

Due...chi progetta ste tv e davvero un demente....se permetti che un led bruciandosi inibisca tutti gli altri perché sono in serie non sei mica tanto a posto....ok che sono tv fatti per il ricavo.....però insomma....e ok anche la cosa del consumismo...però oddio mi pare davvero assurdo.:unknw:

Va beh....ora speriamo che duri un po'.

Visto che lei fa i preventivi gratis:

Io ho la televisione che, soprattutto appena accesa, non funziona..
Rimangono delle bande d'immagine bloccata e un po' di tutti i colori, poi dopo una decina di minuti torna a funzionare normalmente.. Cosa potrebbe essere? :P

Scherzi a parte, mi hai fatto davvero venir voglia di metterci le mani sopra.. :D

On 9/3/2018 at 09:16, EnzoR said:

Eh le portiamo già in trasferta nella valle a fianco, vorrei trovare un posto nella valle di Limone (zona robilante giù di lì) anche per tenerle fisse magari... bisognerà passare su qualche fine settimana!

Tra cuneo e centallo inizia a non esserci piu neve, ma se continua con le temperature di sti giorni presto inizia a sciogliersi anche piu su

23 hours ago, ilrost said:

Sciatina, cena da troll, giretto in Francia, sistemazione operai e ritorno alla base. Direi che come programma potrebbe soddisfare haha

A Robilante c'è una panetteria che fa una focaccia che mangio sempre volentieri, insieme al fondente con le nocciole... spettacolo

Panetteria a vernante, quella di fronte alla chiesa, pizza solo pomodoro o pizzette veramente impareggiabili

Panetteria a vernante, quella di fronte alla chiesa, pizza solo pomodoro o pizzette veramente impareggiabili
Provata, provate anche le frolle e il pane... praticamente pranzavo sempre in quel posto quando ero a limone a lavorare haha

2 minutes ago, Tyrion132 said:

Visto che lei fa i preventivi gratis:

Io ho la televisione che, soprattutto appena accesa, non funziona..
Rimangono delle bande d'immagine bloccata e un po' di tutti i colori, poi dopo una decina di minuti torna a funzionare normalmente.. Cosa potrebbe essere? :P

Scherzi a parte, mi hai fatto davvero venir voglia di metterci le mani sopra.. :D

Ahahahah....e che cazzo ne so!:lol:

A parte gli scherzi...mi pare decisamente cosa più complicata della mia....mi puzza di qualche scheda con qualche componente difettoso.....ma magari e altro.:unknw:

Portala ad un tecnico tv....:D

• Like 1

Grazie Malgy!

Che spettacolo andare in segheria! Tutte quelle cataste di legna sono fighissime!

3 hours ago, conco said:

A parte gli scherzi...nemmeno io ho grandissima dimestichezza con elettricità

Io men che meno. Adesso sono in ansia perchè devo fare i collegamenti dell'Inkbird :lol:

Posted (edited)
3 hours ago, jdm65 said:

Io men che meno. Adesso sono in ansia perchè devo fare i collegamenti dell'Inkbird :lol:

Oddio qualcosa conosco....ma inkbird sarebbe?......non penso sia un uccello di inchiostro....poi che inchiostro? nero? :D

Comunque trattandosi di uccello tu vai sul sicuro e chiedi al Malgy..lui ne sa....:lol:

Edited by conco

Oggi finalmente riesco a proseguire la coibentazione della pentola, finalmente sono a buon punto :yahoo:

72FB0065-30C5-425D-A61F-737EE171F1DA.jpeg

33277473-56EC-4E4B-A229-EA524C20256E.jpeg

Oggi smadonno sulla tesi

10 minuti a capire cosa devi fare, 30 minuti a farlo su carta, 3 ore per risolvere i problemi informatici che si presentano puntualmente per motivi vari e a me ignoti, indefinite ore di calcolo del pc, crash del programma

Pianti e madonne, madonne e pianti

Comunque trattandosi di uccello tu vai sul sicuro e chiedi al Malgy..lui ne sa....

Mica sono matto. Mai chiedere uccelli ai Malgy

Inviato dal mio P6000 Pro utilizzando Tapatalk

Weee starete mica parlando del beccaccino multicolor

3 hours ago, conco said:

Oddio qualcosa conosco....ma inkbird sarebbe?......non penso sia un uccello di inchiostro....poi che inchiostro? nero? :D

Preso dal terrore dei Malgy mi sono dimenticato dell'Inkbird...
E' il cazzillo per farmi la camera di fermentazione. Il termostato insomma :D

Minchia che impresa, inizio a imbottigliare e mi accorgo che son senza tappi da 26.....
Alla fine ho usato tutte le bottiglie a macchinetta, poi quelle da 0.75 poi sono andato a prendere i tappi appena ha aperto la ferramenta....
Sempre il solito
Comunque promette bene

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk