Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

Ti concedo il traguardo solo perchè hai passato il tutto senza tirare nemmeno una bestemmia(in pubblico s'intende!).. XD

Burp!!

Mangiata al lavoro questa notte....ho esagerato...

12 hours ago, Tyrion132 said:

Grande concooooo!!!!

Anche a me piace smontare le cose.. Il problema poi è ripararle!
Ad oggi ho imparato a sistemare la bici(facile) e i fucili da softair(vagamente più complesso).. Forse anche altro, che però non ricordo..
A me blocca tutto ciò che è elettrico però.. Lì non so nulla e non so dove mettere le mani..
Chissà, un giorno forse..

Comunque in genere prendo, vado su internet, cerco, guardo e se è fattibile, mi ci lancio..
Ora ho in riparazione un m60 da softair con meccaniche spinte per avere raffiche assurde.. Ho detto subito che non mi sentivo di metterci le mani sopra, ma l'amico di mio fratello mi ha detto di non preoccuparmi.. Ieri l'ho fatto finalmente sparare, fa paura.. 

allora ti porto anche il mio cazzo!! devo trovare un (op up) ?? (in pratica in funzionamento che dà la rotazione al pallino nella canna) che i ne continuo a rompere! (continuavo ormai)

ne avrò cambiati 5!!(ah, meccanica tutto turbo hight speed sistema! ;) )

giorno del cazzo a tutti!

Piove a dirotto. A 1km dalla ditta mi chiama il mio capo e mi dice di stare a casa. Miseria ladra. Buongiorno un cazzo

allora ti porto anche il mio cazzo!!

Forse era meglio mettere una virgola dopo mio

Buongiorno a tutti

Inviato dal mio P6000 Pro utilizzando Tapatalk

• Like 3

Red adesso capisco perché nessuno vuole più giocare con te! :lol:

• Like 4

Buongiorno ragazz è Mercoledì!!!
Minchia se passano veloci i giorni quando hai un esame e poco tempo per studiare....
Anche a me quando tento di sistemare qualcosa avanzano sempre dei pezzi....
Ma in fondo è più forte di noi anche se non è il nostro mestiere ci dobbiamo mettere le mani, però quando funziona che soddisfazione!!!!!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Quando funziona son soddisfazioni sì!!

No Red, non voglio più vedere un high speed in vita mia.. XD

Cazzo la barra led l'ho pagata 37 €...non 20 €....non era compatibile quella da 20 €.

Va beh...meglio 37 € che 100 €....basta che non fa la fine della lente del laser della ps3 che l'ho comprata, sostituita...e poi dopo un mese si e fusa dl tutto ps3!:D

Però oramai sono in ballo...e balliamo....ora posso divertirmi a vedere se riesco a smontare led dalla barra....ho visto pistole ad aria calda...con 15-20 € si comprano....la sciura si lamenta che abbiamo il phon che fa i capricci....potrei dirgli che e un phon.....un po' caldo forse, fra 400 e 600° arriva...dite che e troppo?:lol:

Sai che messe in piega che ci fa....:D

Ma non hai nessuno dalle tue parti a cui chiederne una pistola ad aria calda in prestito?

9 minutes ago, Tyrion132 said:

Ma non hai nessuno dalle tue parti a cui chiederne una pistola ad aria calda in prestito?

Penso di no....però va beh finché non parte un'altro led...e spero non accada più...non mi serve eh.;)

Pensa che io ne presi una per piegare il legno! :D

Penso di no....però va beh finché non parte un'altro led...e spero non accada più...non mi serve eh.
Potevi provare con la pistola termica per sverniciare, col beccuccio piccolo probabilmente si riesce a fare qualcosa....e poi quello si che si può usare come phon

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

3 hours ago, dea90 said:

Potevi provare con la pistola termica per sverniciare, col beccuccio piccolo probabilmente si riesce a fare qualcosa....e poi quello si che si può usare come phon emoji23.png

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

:D:D...terrò presente.:D

Ho acceso un cesto di braci...per cena peperoncini ripieni di salsiccia e formaggio affumicati... contorno pannocchia alla brace...voi cosa ci berreste scegliendo tra una (non) dry stout, apa o steam beer? 

• Like 1

2 minutes ago, clau said:

Ho acceso un cesto di braci...per cena peperoncini ripieni di salsiccia e formaggio affumicati... contorno pannocchia alla brace...voi cosa ci berreste scegliendo tra una (non) dry stout, apa o steam beer? 

Stout tutta la vita!!! Anche se l'apa, se non fosse troppo spinta come luppolo, ce la vedo bene..
La steam credo si perderebbe in mezzo a al resto..

Sei un mago clau!!

15 minutes ago, clau said:

Cazzo peperoncini ripieni di salsiccia e formaggio affumicato...mi fai sbavare però!!!:D

Ma due fotine poi postale....

Tanta roba pure pannocchia....anche se saranno quelle sotto vuoto molto dolci....sbaglio?

Per birra boh...basta che se beve...ahahah

Si le pannocchie sono quelle sotto vuoto...in questa stagione ci si accontenta...

2vxqb9f.jpg

Prima della cottura...

....ma la risposta può essere una sola dai...

Tutte!
  • Like 1

5 minutes ago, clau said:

Si le pannocchie sono quelle sotto vuoto...in questa stagione ci si accontenta...

2vxqb9f.jpg

Prima della cottura...

O sono dei peperoni oppure mi auguro che siate solo in due a mangiare!! Altrimenti gli chef fanno porzioni più abbondanti delle tue! XD
Comunque fai venire una fame assurda! :D

Siamo in 2...e non vogliamo sfangarci...

Poi per dessert ci sono brownies + ris..

Posted (edited)

Va beh ma sono 4 e mezzo a cranio....te aprono lo stomaco...tutto li?:shok:

Ao fai come Checco Zalone che quando e in casa dei ricconi e gli portano il piatto con IL raviolo....con un raviolo solo...lui lo mangia in un boccone e gli dice "si e cotto, puoi scolarli".:lol::lol::lol:

Li e stato geniale....ahahahah

Va beh che hai la pannocchia e il brownies....ma insomma dai....e carica sta griglia...e falla cantà....li mortaccì...:D

Edited by conco

6 minutes ago, clau said:

Siamo in 2...e non vogliamo sfangarci...

Poi per dessert ci sono brownies + ris..

Se siete in due e avete pure il dessert, allora ok!

Godetevi la cena!! Vi invidio assai!!

Just now, conco said:

Va beh ma sono 4 e mezzo a cranio....te aprono lo stomaco...tutto li?:shok:

Ao fai come Checco Zalone che quando e in casa dei ricconi e gli portano il piatto con IL raviolo....con un raviolo solo...lui lo mangia in un boccone e gli dice "si e cotto, puoi scolarli".:lol::lol::lol:

Li e stato geniale....ahahahah

Va beh che hai la pannocchia e il brownies....ma insomma dai....e carica sta griglia....li mortaccì...:D

Ammetto che sono uno di quelli che muore di risate durante i suoi film!
La scena quando il bambino va a rompere le balle durante la notte e lui gli fa tornare il mutismo selettivo è fantastica! Quante risate! XD

1 minute ago, Tyrion132 said:

Se siete in due e avete pure il dessert, allora ok!

Godetevi la cena!! Vi invidio assai!!

Figa da quando frequentate il Malgy mi state veramente diventando un branco di scolarette a dieta....e si che il Malgy la vita se la sa godere eh....mah....:unknw:

• Like 1