Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

7 hours ago, didinho said:

ma vale ancora la regola che se hai il berretto rosso non ti lanciano le arance?

In realtà la regola vuole che non si tiri a chi ha il berretto frigio, simbolo del carnevale..

Ma siamo gentili e la estendiamo a quasi tutti i berretti rossi..

• Like 1

Velle, manderesti qualche pastore texano incazzato e arrapato nella cantina di quello dei passaporti? Vorrei vedere una scena pulp... molto pulp... se serve io trovo la saldatrice!

• Like 2

6 minutes ago, EnzoR said:

Velle, manderesti qualche pastore texano incazzato e arrapato nella cantina di quello dei passaporti? Vorrei vedere una scena pulp... molto pulp... se serve io trovo la saldatrice!

I'm Winston Wolf. I solve problems.

:hi:

Edited by mauro.manca79
  • Like 1

Grande Velle :good:

Partita buttata

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

11 hours ago, ppivel18 said:

Partita buttata

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

Eh....mannaggia mi piange il cuore dirlo, ma Gigi ieri...mannaggia.

Sul primo ancora ancora....e rimasto in mezzo come posizione e situazione...può succedere ok....ma mannaggia.

Sul secondo invece ha fatto un errore veramente non da lui.....mannaggia la puppariola.....:cray:

A sto punto e durissima....:unknw:

concordo, su entrambi i gol ci ha messo lo zampino purtroppo

non è più 50-50 perchè cmq a loro stanno bene quasi 2 risultati su 3, però le squadri inglesi e soprattutto loro non hanno la mentalità dell'equilibrio, del calcolo, per cui a Wembley secondo me sarà una partita molto aperta e poco tattica (complice anche il campo che è un aeroporto) 

Comunque resta sempre una squadra poco competitiva in Europa... non si può pareggiare con i quinti a distanza siderale in premier... o si fa un ritorno col coltello in mezzo ai denti altrimenti meglio non andare avanti...

oddio il Tottenham ha pochissima tradizione europea, ma in Premier è qualche anno che è ai vertici...sono a -4 dal secondo posto, il City quest'anno fa campionato a sè

e la Juve ha fatto 2 finali in 3 anni, se così vuol dire essere poco competitivi allora tolto il Real Madrid in pratica nessuno è competitivo negli ultimi anni :D

Quando hai già pronto da 1 settimana il carrello su Pinta e a Pinta arrivano i nuovi malti..

E allora vaffanc*lo, togli dalla lista il termometro e ci metti 25 kg di Maris Otter

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

• Like 1

È questione di atteggiamento Dani... comunque anche nella fase a gironi non si è brillato...

Poi per dire l'anno passato col Barcellona è andata bene... han subito rimesso le cose in chiaro...

Per me manca qualcosa, poi seguo poco e me ne frega meno :lol:

Buon mercoledì delle ceneri a tutti gli innamorati.
Frecciabianca to Rimini, 20 minute late!
Fuori fa un freddo cane, sono salito a bordo, mi sono messo a maniche corte e mi sono appropriato di un posto che non è mio perché voglio stare comodo con le gambe.
La controllatrice mi ha detto fai come te pare.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

• Like 1

2 hours ago, Dani said:

oddio il Tottenham ha pochissima tradizione europea, ma in Premier è qualche anno che è ai vertici...sono a -4 dal secondo posto, il City quest'anno fa campionato a sè

e la Juve ha fatto 2 finali in 3 anni, se così vuol dire essere poco competitivi allora tolto il Real Madrid in pratica nessuno è competitivo negli ultimi anni :D

Ahahahah...beh in effetti....ma quest'anno la vedo dura tanto.

Poi serve un po' di culo....se arriva si può andare anche avanti.

Stiamo a vedere.

13 minutes ago, velleitario said:

Buon mercoledì delle ceneri a tutti gli innamorati.
Frecciabianca to Rimini, 20 minute late!
Fuori fa un freddo cane, sono salito a bordo, mi sono messo a maniche corte e mi sono appropriato di un posto che non è mio perché voglio stare comodo con le gambe.
La controllatrice mi ha detto fai come te pare.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Velle poi fammi sapere sta Marion com'è...:D

@velleitario becchiamoci che vorrei lasciarti qualche boccia da analizzarmi :hi::D

Edited by Dani
  • Like 1

48 minutes ago, conco said:

Marion

a seconda dell'accetto che metti su sto nome puoi avere o una bella australiana o un paninaro meridionale

ingannevole

16 minutes ago, Simone11 said:

a seconda dell'accetto che metti su sto nome puoi avere o una bella australiana o un paninaro meridionale

ingannevole

Velle sa....e comunque e austriaca.:D

Se arrivava il paninaro te lo lasciavo volentieri vecchia volpe col pelo macchiato di bianco.:lol:

Che poi alla tua età come fai a conoscere i paninari?:shok:

Branco di fighetti col grano, lampadati, con monclair e tiberland...al tuo Cristiano piacevano scommetto....ahahahah

Non quei paninari

Paninaro è quello obeso che suda grasso che sta dietro la griglia in un camion e vende panini e guarda a caso a carmagnola uno di sti cosi è marione

7 minutes ago, Simone11 said:

Non quei paninari

Paninaro è quello obeso che suda grasso che sta dietro la griglia in un camion e vende panini e guarda a caso a carmagnola uno di sti cosi è marione

Ahhhhhh....ok ora ci sono.....come Nicola il re della braciola, panino e cocacola!:D

6 minutes ago, conco said:

Nicola il re della braciola, panino e cocacola!:D

posto che vai, istituzione che trovi ahah