Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

50.826 posts in this topic

che figata. bravo!
mai sentito il birrificio...
Lavora molto per contoterzi, infatti secondo me mi divertirò a fare sempre nuove ricette anche se ha una sua linea secondo me per niente male

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

8 minutes ago, dado said:

Lavora molto per contoterzi, infatti secondo me mi divertirò a fare sempre nuove ricette anche se ha una sua linea secondo me per niente male emoji106.png

ma olmo... non era il vecchio crak?

Edited by redskin

Oldo non olmo

2 minutes ago, dado said:

Oldo non olmo

aaaah

allora guardo!! ahah

16 minutes ago, didinho said:

Voi che siete esperti di criptovalute, consigliate di investire in queste?

Grazie.

E' stupendooo!!! XD

Comunque se @dado alla prossima bj non porta un banco spine può anche stare a casa ahah

Complimenti :D

[mention=19112]dea90[/mention] ho sistemato una chicca per fpv, tra l'altro non ricordavo volasse così bene
Peccato che oggi piove.....
Stasera mando qualche foto

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Sono curioso....che è?

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

Comunque se [mention=18069]dado[/mention] alla prossima bj non porta un banco spine può anche stare a casa ahah
Complimenti
Questo va bene ? L'ho costruito io, capodanno è stato uno spettacolo con due fusti di birraP_20171229_182054_vHDR_Auto.jpg

3 people like this

Tanta roba ahahah

Solo per curiosità, quanto cash ?

Sono curioso....che è?

A ho dimenticato le foto, nulla di straordinario, un quadricottero con kit fpv dove avevo la cc3d, ma mi si è staccato il connettore di programmazione e ora ho messo la naza, ora è stabilissimo e per volare con gli occhiali è una goduria!
Poi io li faccio più leggeri possibile invece dell' esa della pizzata che è sbilanciatissimo come pesi, ma ora non ho voglia di comprare altri motori per sistemarlo
Telaio base, cam, e trasmissione video, qua era prima di montare la nazaae9da71a6907a3e9bb58d5338cc4b228.jpg

Voi che siete esperti di criptovalute, consigliate di investire in queste?
Grazie.

Secondo me è un ottimo investimento!

A ho dimenticato le foto, nulla di straordinario, un quadricottero con kit fpv dove avevo la cc3d, ma mi si è staccato il connettore di programmazione e ora ho messo la naza, ora è stabilissimo e per volare con gli occhiali è una goduria!
Poi io li faccio più leggeri possibile invece dell' esa della pizzata che è sbilanciatissimo come pesi, ma ora non ho voglia di comprare altri motori per sistemarlo
Telaio base, cam, e trasmissione video, qua era prima di montare la nazaae9da71a6907a3e9bb58d5338cc4b228.jpg

Sembra un clone tbs....a casa ho un dji f450 che non fa niente, dovrei metterlo in volo come mezzo da battaglia/acro che tanto se lo distruggo non mi è costato niente, è caduto nel giardino di un amico che abita ad alba!
Ho una cc3d e una f3 da in qualche cassetto, è ora di metterle su e farle volare!

Comunque la cosa più figa che ho usato in fpv è la macchina da drift

3 hours ago, dado said:

La notizia è arrivata con qualche giorno di ritardo ma è arrivata, dal primo marzo sarò birraio in un birrificio della zona ma continuero ad essere hb emoji106.pngemoji106.png

Ueilà, complimenti! :good:

1 person likes this

Sembra un clone tbs....a casa ho un dji f450 che non fa niente, dovrei metterlo in volo come mezzo da battaglia/acro che tanto se lo distruggo non mi è costato niente, è caduto nel giardino di un amico che abita ad alba!
Ho una cc3d e una f3 da in qualche cassetto, è ora di metterle su e farle volare!

Comunque la cosa più figa che ho usato in fpv è la macchina da drift

Io avevo messo il kit sul mad force, li si che mi divertivo, peccato che il 5.8 perde segnale altrimenti nei campi ti scassi, c'era un video su YouTube dove andavano a molestare le ragazze in spiaggia!!!!
F450 ha i bracci migliori del mio cinese, ma race mi sa che non regge, se ha i motori decenti ci fai un mezzo da cazzeggio!
Il più bello che avevo fatto era tutto in carbonio, record personale 45minuti di volo con una 4s 5000mah

Questo lo avevo montato per fare video, l'altro non trovo più le foto, montava queste padelle da 18" in carboniod95c40ad847141c2effbd1a13fd88d7f.jpgb7f2eb6e2ee035e376dd2238f90385b0.jpg

Tanta roba ahahah
Solo per curiosità, quanto cash ?
Ho conosciuto uno che come secondo lavoro costruisce banconi per i locali, solo i due rubinetti e i tubi una cinquantina di euro, il resto legno trovato a casa

3 minutes ago, dado said:

Ho conosciuto uno che come secondo lavoro costruisce banconi per i locali, solo i due rubinetti e i tubi una cinquantina di euro, il resto legno trovato a casa

ma te lo costruisco io! ;)

grazie, me lo vedo bene sulla mia scrivania ahahha

1 person likes this

ma guarda, frigoriferino piccolo su subito in regalo, poi stai attento sui vari mercatini quando esce na spina o che con ridurttori e il resto

e sia a posto

4 minutes ago, Simone11 said:

grazie, me lo vedo bene sulla mia scrivania ahahha

Non fosse per l'avatar, mi saresti quasi simpatico! XD

1 person likes this

complimenti @dado

conosco il birrificio di nome perchè un paio di anni fa ci aveva lavorato un anno mi pare un ragazzo di Roma anche lui hb

parlavano bene della loro Trentalegni se non mi sbaglio

1 person likes this

@dado complimenti e in bocca al lupo

Per il resto...meglio keg da 2 o da 4 lt? Be o solo io a casa...4 lt non li faccio di sicuro in una sola volta...2 lt potrei Berlin tra venerdì e sabato...che consigliate?

Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk

1 person likes this

complimenti [mention=18069]dado[/mention]

conosco il birrificio di nome perchè un paio di anni fa ci aveva lavorato un anno mi pare un ragazzo di Roma anche lui hb

parlavano bene della loro Trentalegni se non mi sbaglio

Si la trenta legni è una stout acida, molto buona, però comunque hanno anche delle birre da tutti i giorni molto buone, quel ragazzo li mi ricordo che aveva fatto dei bei casini, tipo lasciare accesso in manuale il raffreddamento del fermentatore e aver congelato 1200 litri di mosto

Era l'aiuto birraio lui però