Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

50.497 posts in this topic

58 minutes ago, Niubbo birraiolo said:

Pitbike venduta!
Ogni tanto qualche persona seria la trovi su subito

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Io devo prendermi la bici nuova!!! XD

Cotta finita...tutto lavato...tutto messo nel proprio posto...ora riposoo

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Festa di carnevale al supermercato, porto le bimbe, ma le animatrici sono un po' vestite succinte

Cotta finita...tutto lavato...tutto messo nel proprio posto...ora riposoo

Cosa hai fatto di buono?io la smoked stout 2.0,stavolta ho osato di più col rauch...speriamo bbene!
1 person likes this

Cosa hai fatto di buono?io la smoked stout 2.0,stavolta ho osato di più col rauch...speriamo bbene!
Osato quanto? No pecche' sotto il 45% non ti calcolo ploplio neeeeh

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ahahah no non ho fatto una smoked,ma una smoked stout,non volevo coprisse tutto

Coffee milk stout...unica cosa dovevo avere alla fine tipo 23 litri ne ho avuto 20...post boil doveva essere 1044 invece ho 1055...vabbe poco male...tanto "errore" so dov'è...messo tra virgolette perché non è un vero errore ma bensì ho modificato alcune cosette all'ultimo e quindi ci sta

Buongiornouncazzo a tutti morfinomani sperimentali

Sent from my KFDOWI using Tapatalk

Buongiornazzo ragazzi,
Il weekend mi stanca troppo meno male che oggi sono a lavoro a riposarmi!

mavaffanculo niubbo!!! ahahah

giorno del cazzo a tutti!!

meno male non sono venuto sabato... cazzo, alla fine, sono andato a dormire ieri pomeriggio alle 15 e 30, da sabato mattina alle 6!!

Buongiorno ragazzi! Qualcuno ha mai fatto acquisti da ikegger? Volevo informazioni, se spediscono in Italia ed eventuali tasse di importazione

Buongiorno ragazzi! Qualcuno ha mai fatto acquisti da ikegger? Volevo informazioni, se spediscono in Italia ed eventuali tasse di importazione
Ora hanno una sede a berlino...quindi niente tasse di import...per wuanto riguarda spedizione...si spediscono in tutta Europa...io sto pensando seriamente a prendere un loro sistema...vediamo se ci spendo sti soldi oppure no...

Mi è arrivato in regalo il loro fustino pic nic da 2L un mesetto fa

Non l'ho ancora provato ma lo proverò presto..

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

29 minutes ago, manu88vlc said:

Ora hanno una sede a berlino...quindi niente tasse di import...per wuanto riguarda spedizione...si spediscono in tutta Europa...io sto pensando seriamente a prendere un loro sistema...vediamo se ci spendo sti soldi oppure no...

Grazie, io sono interessato al fermentasaurus, lo ha anche Mr. Malt, ma da quando mi sono deciso a comprarlo, hanno finito le scorte e arriverà dal 28 febbraio, siccome volevo provarlo con le basse, preferirei averlo prima, quindi proverò l’acquisto da ikegger

6 minutes ago, Lucio#09 said:

Mi è arrivato in regalo il loro fustino pic nic da 2L un mesetto fa emoji23.pngemoji16.png

Non l'ho ancora provato ma lo proverò presto..

Interessante! Avevo letto un tuo post qui sull’OT, facci sapere come va:)

Grazie, io sono interessato al fermentasaurus, lo ha anche Mr. Malt, ma da quando mi sono deciso a comprarlo, hanno finito le scorte e arriverà dal 28 febbraio, siccome volevo provarlo con le basse, preferirei averlo prima, quindi proverò l’acquisto da ikegger
Aspetta ma mi sembra sul sito europeo non c'è però...ikegg.eu prova a vedere

Buongiorno lavoratori del lunedì!!

ee71f5db85e5ae007deeafde1b9b3c94.jpg

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

2 people like this

38 minutes ago, manu88vlc said:

Aspetta ma mi sembra sul sito europeo non c'è però...ikegg.eu prova a vedere

Hai ragione, lo avevo visto sul sito australiano. Mannaggia

Bene, sto andando in paranoia.. per la prima cotta in ag classico volevo seguire il consiglio di @trappist_forever sulla bollitura concentrata.. quindi portare in mash 4,7kg di grist in 12 litri di acqua per poi fare fly sparge con 6 litri per portarne in boil 18 quindi 11 in fermentatore e diluire fino a 20.. di ottenere un efficienza bassa mi importa poco (altrimenti non avrei optato per questa soluzione) tuttavia sono preoccupato per questa prima cotta in particolare... quindi 2 domande.. Come valore di efficienza ho impostato su hobbybrew 65%, potrebbe essere verosimile? Se reidratassi Il luppolo in coni prima di buttarlo in pentola? Penso che andando in bollitura concentrata, l'assorbimento dei coni possa sicuramente abbassare l'efficienza ma immagino che così potrei diminuire il danno

Edited by Wik9234

9 minutes ago, Wik9234 said:

Bene, sto andando in paranoia.. per la prima cotta in ag classico volevo seguire il consiglio di @trappist_forever sulla bollitura concentrata.. quindi portare in mash 4,7kg di grist in 12 litri di acqua per poi fare fly sparge con 6 litri per portarne in boil 18 quindi 11 in fermentatore e diluire fino a 20.. di ottenere un efficienza bassa mi importa poco (altrimenti non avrei optato per questa soluzione) tuttavia sono preoccupato per questa prima cotta in particolare... quindi 2 domande.. Come valore di efficienza ho impostato su hobbybrew 65%, potrebbe essere verosimile? Se reidratassi Il luppolo in coni prima di buttarlo in pentola? Penso che andando in bollitura concentrata, l'assorbimento dei coni possa sicuramente abbassare l'efficienza ma immagino che così potrei diminuire il danno

Apri un thread, così che tutto il forum possa aiutarti ed evitare che la tua richiesta venga persa in mezzo all'ot! :)

34 minutes ago, Tyrion132 said:

Apri un thread, così che tutto il forum possa aiutarti ed evitare che la tua richiesta venga persa in mezzo all'ot! :)

Hai ragione.. pensavo di scrivere giusto una domandina a cazzo ma mi sono lasciato prendere la mano

Buongiorno lavoratori del lunedì!!

ee71f5db85e5ae007deeafde1b9b3c94.jpg

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

Da grande voglio fare il tuo lavoro!!!

Arrivato il libro :yahoo:
Puccola soddisfazione per me che lavoro e non sono sulle piste da sci :P

1 person likes this

On ‎27‎/‎01‎/‎2018 at 19:07, luca333 said:

Ciao Conco!

Io tutto bene! Ma che contare gli incassi?!?!? Conto le uscite! Ahahah 

Ho ripreso a dicembre l’attiv Brassicola, ma con calma, per ora  5 cotte e domani la sesta!

Ho scritto piantato, ma credo abbia finito, come scrivevo appunto mash un pelo alto e OG elevata...

Comunque nulla di grave, sono molto arrugginito e lo sbaglio ci sta.

Hai già fatto più cotte di me che non ho mai interrotto....in teoria! ;-)

La ruggine poi viene via tranquillo.

Contento di saperti ancora sui pentoloni.

On ‎28‎/‎01‎/‎2018 at 13:12, jdm65 said:

Finito di lavorare, magnata na pizza con una birretta roso dall'invidia della vostra pizzata, mandato affanculo uno su un newsgroup.
Per oggi siamo a posto così :rofl:

Ma la smetti di sfanculare gente virtualmente?

Farlo dal vivo e molto meglio e più appagante...ahahah

Poi hai pure tu una certa....suvvia! :-)

1 person likes this