Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

48.743 posts in this topic

In Scozia voglio assolutamente tornarci questa primavera, sono stato in gita scolastica in 3 media e l'abbiamo girata tutta ma è passato tanto tempo e mi ricordo ben pochi posti

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

25 minutes ago, Dani said:

fantastica Edinbra :wub:

una delle vacanze senza figlie che più ci è rimasta nel cuore...ormai più di 7 anni fa :unsure:

IMG_0373_edit.JPG

IMG_0140_edit.JPG

Meraviglia.... Quanto mi piace questa terra

1 person likes this

È sempre bello prendersela con la famiglia reale e far notare agli inglesi come spendano un sacco per mantenere nel lusso della gente che non ha mai fatto una mazza nella vita.. almeno i politici si sforzano a farti credere di essere utili.. loro manco quello :D

P.S. prima che qualcuno posso fraintendere, preciso che sto giocando ;) 

Edited by Wik9234
1 person likes this

14 minutes ago, Wik9234 said:

1 anno a studiare dalle tue parti.. c1, classica pronuncia bbc.. dopo la prima ora di lezione piangevo :lol:

Questo mi ha fatto davvero ridere.. Pensa che io non ho mai studiato inglese a scuola. Il pochissimo inglese era molto maccheronico frutto delle schitarrate fatte in spiaggia in estate.. ti lascio immaginare..

Io ho pianto davvero..... Ma ora va decisamente meglio.. Stanotte è la Burn's Night, dedicata al più grande poeta scozzese. Mia figlia di 5 anni ha vinto un contest a scuola per declamare una poesia in Scots.. Ha fatto il culo a un sacco di bambine di qua e ora i loro genitori stanno schiattando di invidia!!!!!

Fortza Paris!!!!

13 minutes ago, mauro.manca79 said:

Questo mi ha fatto davvero ridere.. Pensa che io non ho mai studiato inglese a scuola. Il pochissimo inglese era molto maccheronico frutto delle schitarrate fatte in spiaggia in estate.. ti lascio immaginare..

Io ho pianto davvero..... Ma ora va decisamente meglio.. Stanotte è la Burn's Night, dedicata al più grande poeta scozzese. Mia figlia di 5 anni ha vinto un contest a scuola per declamare una poesia in Scots.. Ha fatto il culo a un sacco di bambine di qua e ora i loro genitori stanno schiattando di invidia!!!!!

Fortza Paris!!!!

Nemmeno io l'ho mai studiato a scuola.. l'ho imparato principalmente leggendo e ascoltando sopratutto fonti di informazione importante, per questo ho un forte bbc. Anche io ho pianto davvero, mi sono chiuso nel cesso dell'uni.. sono partito pensando: "boh.. i faticherò un po' con i termini tecnici della linguistica e della filologia ma per il resto va bene".. e come ca**o pronunciano burro :shok:.. ma non ci vuole moltissimo ad abituarsi.. basta anche solo evitare di prendersela (come facciamo spesso noi italiani con gli inglesi) quando ti riprendono sulla pronuncia. Comunque grandissima la tua bimba.. immagino la faccia degli altri genitori :lol::lol:..

Ecco cos'ho imparato in un anno:

- un maledettissimo scioglilingua: betty bought a bit of butter, but the bit of butter betty bought was bitter, so betty bought a better bit of butter. 

e questa canzone 

1 person likes this

Io lo so che di "malati" nel nostro hobby ce ne sono tanti (e anch'io sono fra questi) ma quelli maniaci del low oxygen sono proprio da ricovero.....

http://www.lowoxygenbrewing.com/uncategorized/packaging-canning-beer-home/

comunque sul sito ci sono anche molti link ad articoli interessanti

http://www.lowoxygenbrewing.com/uncategorized/list-of-brewing-references/

1 minute ago, Dani said:

a proposito di Scozia mi ero interessato per un festival organizzato da Fyne Ales ad inizio giugno davvero unico per location

@mauro.manca79 se non lo conosci ti lascio il link

http://www.fynefest.com/

Grazie Dani.. avevo già letto qualcosa non ricordo se su Brewing Bad o sul suo profilo instagram, ma pensavo di farci un salto. Devo solo convincere mia figlia che è una cosa fighissima, anche s magari lo è solo per me

1 hour ago, dfat said:

Io lo so che di "malati" nel nostro hobby ce ne sono tanti (e anch'io sono fra questi) ma quelli maniaci del low oxygen sono proprio da ricovero.....

http://www.lowoxygenbrewing.com/uncategorized/packaging-canning-beer-home/

comunque sul sito ci sono anche molti link ad articoli interessanti

http://www.lowoxygenbrewing.com/uncategorized/list-of-brewing-references/

solo l'inlattinatrice costerà come fare 50 cotte ahahah

31 minutes ago, mauro.manca79 said:

Grazie Dani.. avevo già letto qualcosa non ricordo se su Brewing Bad o sul suo profilo instagram, ma pensavo di farci un salto. Devo solo convincere mia figlia che è una cosa fighissima, anche s magari lo è solo per me

Hanno anche intrattenimento per bambini comunque eh....prova ad informarti....magari si diverte pure tua figlia.;)

1 person likes this

ma poi la possibilità di pernottare in tenda...vicino all'acqua in riva alle classiche insenature...in quelle lande che conosci molto meglio di me, dai è inutile che te le incenso eheheh

1 person likes this

ma poi la possibilità di pernottare in tenda...vicino all'acqua in riva alle classiche insenature...in quelle lande che conosci molto meglio di me, dai è inutile che te le incenso eheheh
Stai soffiando sul fuoco con un mantice...

Sent from my KFDOWI using Tapatalk

1 person likes this

Ieri ho sentito una nuova inculata di gruppo chiamata cashback una bella piramide dove però guadagna solo chi l'ha inventata!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Buongiorno fornai del domani! Purtroppo e per fortuna piove domani niubbo dovremo stringerci tutti accanto al forno! :lol:

Comunque le previsioni danno pioggia solo la mattina fino alle 10 circa

Bene perché ho la pit col pieno!
Io pensavo di metterci in casa, anche perché così avanzo di pulire il garage!
Poi vediamo domani, a sto giro tiro fuori il mega palettone

1 hour ago, Niubbo birraiolo said:

Questo palettonec6bee67b9445eb3634609f72e9b1de43.jpg

Sta foto la ricordo bene!!!
E' stata la prima di te che ci hai postato!

Sta foto la ricordo bene!!!
E' stata la prima di te che ci hai postato!
È stata quella che vi ha convinto a venire fino da me!!!!

4 minutes ago, Niubbo birraiolo said:

È stata quella che vi ha convinto a venire fino da me!!!!

Beh, ricordo che ci offristi la pizza.. Bastava e avanzava a venire! XD

Te Mattia a che ora pensi di andare? Riusciamo ad organizzare la solita munfrà car?