Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

50.826 posts in this topic

buongiorno!
mercoledì pomeriggio ho preso l'aereo per fare un giro, alla fine sono andato a rompere le palle in mezzo agli aerei di linea :rolleyes:

avevo due boing dietro di me, però è troppo bello fare un passaggio basso su un aeroporto internazionale :D

20 minutes ago, jdm65 said:

La spinta è mooolto forte :rofl:

Un signor calcio nel culo....

piper cherokee arrow 2 200cv (chiamato anche p28r 200) :P
questa mattina di nuovo, ils e riattaccata perché la torre mi ha fatto decollare un jet privato poco prima del mio passaggio basso e per evitare la sua turbolenza ho dovuto fare un mancato avvicinamento

per fortuna che il supporto stampato in 3d per mettere la gopro sotto l'ala regge bene, in avvicinamento ero a circa 170 nodi quindi circa 315km/h :rolleyes:

Edited by dea90

8 minutes ago, dea90 said:

per fortuna che il supporto stampato in 3d per mettere la gopro sotto l'ala regge bene, in avvicinamento ero a circa 170 nodi quindi circa 315km/h :rolleyes:

Ma andavamo così forte???

Ma andavamo così forte???
No quel giorno facevamo solo 120/130 nodi, mercoledì invece il radar mi ha detto che mi infilava solo se tenevo una velocità alta per non rallentare i 737 dietro quindi sono sceso con la massima potenza che si può tenere...un Boeing fa l'avvicinamento circa a 130 nodi

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

1 person likes this

17 minutes ago, dea90 said:

piper cherokee arrow 2 200cv

:wub::wub::wub:.. sempre bello vedere caselle.. mi ricorda quando papà (che era in aeronautica militare) mi portava con lui a lavoro da piccolo ed ovviamente stavo attaccato alla finestra :rolleyes:

29 minutes ago, Wik9234 said:

:wub::wub::wub:.. sempre bello vedere caselle.. mi ricorda quando papà (che era in aeronautica militare) mi portava con lui a lavoro da piccolo ed ovviamente stavo attaccato alla finestra :rolleyes:

eh wik! se il 27 vengo in su, un passaggio posso dartelo io per la pizzata!! anch'io sarò senza birra tanto, porteremo altro!!:crazy:

piper cherokee arrow 2 200cv (chiamato anche p28r 200) aiwan_tongue.png
questa mattina di nuovo, ils e riattaccata perché la torre mi ha fatto decollare un jet privato poco prima del mio passaggio basso e per evitare la sua turbolenza ho dovuto fare un mancato avvicinamento
Stavo guardando il tuo canale, ma voli in mode 1 o 2 con i modellini?
Perché magari ricarico un paio di lipo per sabato prossimo ho un paio di modelli da far togliere la polvere!!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

2 minutes ago, Niubbo birraiolo said:

Stavo guardando il tuo canale, ma voli in mode 1 o 2 con i modellini?
Perché magari ricarico un paio di lipo per sabato prossimo ho un paio di modelli da far togliere la polvere!!

volo in modo 1, con i droni mi sto allenando in modo 2 e 3 ma devo ancora pensare troppo ai comandi in quei modi!

che modelli hai e in che modo voli? nel caso posso portare qualcosa di mio se hai lo spazio e vediamo di disintegrare qualcosa una volta sbronzi :rolleyes:

ps. se sei lontano dalle altre case potrei portare il phantom per fare un paio di foto dall'alto :ph34r:

Edited by dea90

Minchia questa pizzata si prospetta apocalittica!!

Spazio ne ho da stufarsi, io ho un phoenix 2m di aa e un cessna 1,6m ancora in scatola, il phoenix lo schiantai tempo fa e l'ho ricomprato ma l'ho usato solo due volte perché non ho i pollici molto allenati e lo usavo con un amico che lo portava in quota io cazzeggiavo un po' e poi atterrava lui!
Magari se sabato ha tempo fa un salto

4 minutes ago, Niubbo birraiolo said:

Spazio ne ho da stufarsi, io ho un phoenix 2m di aa e un cessna 1,6m ancora in scatola, il phoenix lo schiantai tempo fa e l'ho ricomprato ma l'ho usato solo due volte perché non ho i pollici molto allenati e lo usavo con un amico che lo portava in quota io cazzeggiavo un po' e poi atterrava lui!

bon, io se vengo porto la carabina ad aria compressa.... vi tiro giu tutto! :lol::lol:

7 minutes ago, Niubbo birraiolo said:

tu sei in modo 1 o 2? immagino 1 volando con gli aerei :) 

Just now, Niubbo birraiolo said:

Mode 2

azz.....vabbè non è un problema qualcosa faremo! che radio hai?

azz.....vabbè non è un problema qualcosa faremo! che radio hai?
Turnigy 9x, poca spesa tanta resa!!

40 minutes ago, redskin said:

eh wik! se il 27 vengo in su, un passaggio posso dartelo io per la pizzata!! anch'io sarò senza birra tanto, porteremo altro!!:crazy:

Se passi da Torino va benissimo ;)

13 minutes ago, Niubbo birraiolo said:

Turnigy 9x, poca spesa tanta resa!!

è stata la mia prima radio "seria" dopo una spektrum demmerda e una hitec optic6 pietosa, installato opentx sulla radio e via! poi sono passato alla sorellona, la mitica frsky taranis, che mi ha accompagnato in giro per il mondo e che continua a fare il suo lavoro anche se è mezza arrugginita

alla pizzata ho l'impressione che avremo tanto di cui parlare....domineremo il mondo :rofl:

1 person likes this

47 minutes ago, redskin said:

bon, io se vengo porto la carabina ad aria compressa.... vi tiro giu tutto! :lol::lol:

Allora red, hai un po' rotto il cazzo..
Tira via sti se!!! Vieni e basta! Già ci sei mancato alla brewjam! :D

La cosa si prospetta epica sì!
Peccato, sarà l'ennesimo pomeriggio che volerà in mezzo secondo! XD
Non vedo l'ora!

Io svuoto la cantina.. Mi toccherà portare anche l'ultima FinIPA, oramai defunta ma vabbè.. :D

Arrivato a casa alle 16 ho bevuto una golden ale a canna, poi una in due sorsi dal bicchiere, appena finito una apa

Adesso Scotch ale o tripel ?

I giorni di esami mi disfano

17 minutes ago, Simone11 said:

Arrivato a casa alle 16 ho bevuto una golden ale a canna, poi una in due sorsi dal bicchiere, appena finito una apa

Adesso Scotch ale o tripel ?

I giorni di esami mi disfano

Scotch ale E tripel! :)

Dovevo imbottigliare ma e saltato tutto.

Ora dovrei fare La Bagascia sto fine settimana.

Ho saputo che domenica a mezzogiorno ho suocero a pranzo.

E lunedì dovrei andare (ancora....ma porcaccia...) da dottore.

Mi sta venendo dunque ideuzza di tornare ad essere un hb della snoces.....di sta noces.

Solo che non ho preparato davvero un'ostia.

Vorrebbe dire partire come minimo alle 22 col mash.

E se tutto va bene finire verso le 3.

Poi domani lavorerei....certo se bevo poco in cotta.....:lol::lol::lol:....ma l'homebrewer della snoces può bere poco in cotta?.....naaaaa

Oppure provare a rimandare a domani snoces?

Ma poi il giorno dopo ho suocero a pranzo.....mmmhhh

O rimandare di una settimana.

Che dilemma.....:unknw:

1 person likes this

Tira fuori il mestolone e puccialo con grinta, la bagascia non può aspettare!

2 people like this