Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

50.845 posts in this topic

Buongiorno giocatori incalliti!!
Ieri son passato in azienda per prendere i fogli del curatore fallimentare che avrebbe dovuto spedire per raccomandata, e menomale che sono andato di persona perché dopo 8 anni che lavoravo in azienda sono riusciti a sbagliare l'indirizzo di casa, hanno addirittura cambiato la città....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Buongiorno giocatori incalliti!!
Ieri son passato in azienda per prendere i fogli del curatore fallimentare che avrebbe dovuto spedire per raccomandata, e menomale che sono andato di persona perché dopo 8 anni che lavoravo in azienda sono riusciti a sbagliare l'indirizzo di casa, hanno addirittura cambiato la città....

Sono tutti ringraziamenti per gli 8 anni di lavoro.....
Buon di virtucalciatoridellanotte
Ora però mi spiegate sta storia che io ho tatapalk impostato di pubblicità di bitcoin e cazzi a cavolo da quando avete cominciato a giocare ai pirati

36 minutes ago, ciuchitu" said:

Ora però mi spiegate sta storia che io ho tatapalk impostato di pubblicità di bitcoin e cazzi a cavolo da quando avete cominciato a giocare ai pirati emoji379.pngemoji389.pngemoji378.pngemoji766.pngemoji383.pngemoji765.png

Idem con patate

21 minutes ago, Niubbo birraiolo said:

Io avevo le tope ora le hanno tolte

3

Mi andavano decisamente meglio.... @conco bisogna riprendere a parlare di gnocca a tutto spiano

Io nemmeno so cosa sia tatapak....e nemmeno istagram se e per quello....perché istagram è pieno di figa?

Comunque non c'è un cazzo da fare...le donne sono razza superiore.

Io ovviamente per storia dottore ho quasi litigato con la Sciura...che poi litigato e un parolone....discusso.:D

E come volete che sia finita?

Beh semplice.....alla fine avevo torto io....mi son ritrovato a scusarmi io.....e siccome non basta oggi riprenota visita dal dottore per lunedì prossimo.:lol:

Cioè sconfitto totalmente su tutta la linea....ahahahah

Poi ditemi voi.....patata power.....:lol:

1 person likes this

A proposito di salumi non vi ho più aggiornati sulle salsicce di fegato...
Al momento sono ancora in fase di stagionatura, ne ho aperta una settimana scorsa e sa ancora troppo di crudo ma pare stiano procedendo bene, speriamo perché altrimenti con tutto lo sbattimento che ci siamo fatti sarebbe una delusione se vengono una schifezza.....

1 person likes this

32 minutes ago, conco said:

Beh semplice.....alla fine avevo torto io....mi son ritrovato a scusarmi io

minchia mi è capitata la stessaq precisa identica cosa stamane.... e alla fine mi dovrò scusare io.... sposati una Sarda.... è più facile buttare un muro di blocchetti a testate pittosto che riuscire a tenerle testa....

Ad ogni modo... loro lo sanno: prima di uscire per il lavoro mi ha guardato come per dire: tanto la patata ce l'ho io.......

2 people like this

Vorrei solo precisare che le pubblicità sono in base alle vostre ricerche, non in base a cosa si parla sull'otdot! Ok che google ci spia, ma non s'interessa del nostro bar virtuale.. Rompe solo le palle per la gnocca! XD

Io talvolta riesco ad aver ragione, almeno temporaneamente.. Ma io non sono sposato..
Un 6 mesi dopo però è probabile che la situazione venga ritirata fuori e ribaltata.. XD

1 person likes this

Io sono il classico tipo che vive di caxxi suoi e che se la gente è incazzata ben per lei:si scazza anche..
Ovviamente questo mio atteggiamento porta ad altre litigate a livello di morosa

La ragione non mi serve..so sempre di averla, ma non mi piace palesarla spesso è sufficiente offrire un biscottino..

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

1 person likes this

39 minutes ago, Tyrion132 said:

Un 6 mesi dopo però è probabile che la situazione venga ritirata fuori e ribaltata.. XD

Quello è il punto in cui ci si rifugia in cantina, luogo mistico dal quale le bestemmie non possono uscire e c'è sempre un sacco di birra... Dopo aver fatto scendere un paio di mesi di calendario ed un paio di bute, si torna su ingrifati come stuzzi e..... tutti tornano felici :)

1 person likes this

16 minutes ago, Wik9234 said:

Quello è il punto in cui ci si rifugia in cantina, luogo mistico dal quale le bestemmie non possono uscire e c'è sempre un sacco di birra... Dopo aver fatto scendere un paio di mesi di calendario ed un paio di bute, si torna su ingrifati come stuzzi e..... tutti tornano felici :)

Wik ti sei lanciato nell'ot dell'ot vedo...benvenuto.

Poi qua, al nostro virtuale bancone del pub devi presentarti un po'...te tocca.

Bello avatar....fatto tu o trovato in rete?

50 minutes ago, conco said:

Wik ti sei lanciato nell'ot dell'ot vedo...benvenuto.

Grazie! Sì, ho letto un paio di pagine e l'ho trovato una cosa fantastica.. Anche perché no ho mai avuto modo di socializzare con altri homebrewers se non con un ragazzo più grande di me di un anno di una città vicino a Torino (che però so che ha abbandonato) ed un altro sulla trentina (forse più quarantina) con cui però ho avuto poco a che fare.

Poi qua, al nostro virtuale bancone del pub devi presentarti un po'...te tocca.

Hahahaha.. mannaggia... non sono mai stato bravo con le presentazioni.. non riesco mai a capire se sto dicendo troppo o troppo poco :D... Comunque.. ci provo.. Dunque, ho 23 anni, sono di Torino, disoccupato da quando mi sono diplomato in informatica e continuerò ad esserlo siccome dal 2016 studio lettere moderne con l'obiettivo di diventare filologo (penso che già abbiate capito che non sono del tutto a posto!!). La prima volta che ho fatto fermentare qualcosa, avevo 14 anni, e con un ragazzo, mio vicino di casa con cui tutt'ora birrifico, abbiamo fatto 5L di idromele.. facendo cose di cui tutt'ora ridiamo (tipo imbottigliare ciucciando da un tubo).. ed era venuto pure qualcosa di bevibile (almeno per le nostre papille gustative). Due anni dopo abbiamo deciso di iniziare a birrificare ovviamente dal kit ed ovviamente facendo un mucchio di ca**ate.. Continuiamo tutt'ora a fare ca**ate ma, di tanto in tanto, però, tiriamo fuori qualcosa che riesce a soddisfarci come la prima porter brassata in BIAB che abbiamo bevuto in tipo.. una settimana :) 

Bello avatar....fatto tu o trovato in rete?

In rete, l'ho solo passato un attimo su gimp perché era grandissimo ;) 

Edited by Wik9234

Ahahahah bè a quelle ore succede di tutto anche a me, poi dopo la tripel c’e stato uno svarione di quelli pesanti in cui ho persino confuso la squadra, ho fatto due o tre partite in cui avevo la maglietta bianca, solo che in quella ho dovuto mettere la nera, perché gli altri erano bianchi, e io che dicevo “ ma qui non funziona” ahaha

allora se hai ps4 ti aggiungo come amico, così se capita una partita la facciamo! Stai pure tranquillo che sono parecchio scarso, anche io rosa originale, tra l’altro non so nulla di calcio e non seguo, anche se i videogiochi mi piacciono  

Ora ho visto che su Amazon il 18 costa sui 38 euro, potrei prenderlo

Eccoti..ti ho messo poco più su il link per fifa18..certo, usato si trova a meno forse..

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

In rete, l'ho solo passato un attimo su gimp perché era grandissimo  
Benvenuto!
Tra l'altro se sei di Torino devi partecipare alla pizzata che facciamo sabato prossimo!!!
Trovi il topic in "manifestazioni a tema"

4 minutes ago, Niubbo birraiolo said:

Benvenuto!
Tra l'altro se sei di Torino devi partecipare alla pizzata che facciamo sabato prossimo!!!
Trovi il topic in "manifestazioni a tema"

Stavo giusto pensandoci! 
Ma ti sta invitando il padrone di casa, quindi sei a posto! :D

Vai nella sezione sopracitata e, se ci sei, dillo! :D

34 minutes ago, Wik9234 said:

Dunque, ho 23 anni

La finite di farmi sentire sempre più vecchio? :aggressive:

:D Benvenuto!

1 hour ago, Lucio#09 said:

Eccoti..ti ho messo poco più su il link per fifa18..certo, usato si trova a meno forse..

Grazie! Faccio un giro da gamestop, altrimenti lo prendo qui

Ole un torinese! Benvenuto, io son della provincia anche se ormai sto diventando astigiano... 

46 minutes ago, EnzoR said:

Ole un torinese! Benvenuto, io son della provincia anche se ormai sto diventando astigiano... 

Di male in peggio eh

1 hour ago, Gagge87 said:

Grazie! Faccio un giro da gamestop, altrimenti lo prendo qui

Lascia perdere i gamestop, per favore!

Comprano a 5€, rivendono a 40.. Senza considerare un tot di altri problemi..
Non so quanto tempo sia che mi tengo ben lontano da loro..

Lascia perdere i gamestop, per favore!

Comprano a 5€, rivendono a 40.. Senza considerare un tot di altri problemi..
Non so quanto tempo sia che mi tengo ben lontano da loro..
Si sono dei maledetti, io quando giocavo per principio non ho mai venduto un gioco, ti davano una miseria

1 person likes this

Io spero che il supporto fisico vada a decadere e prenda sempre più piede il digitale. Zero usato, zero gamestop, tutto il brand a fare la fame così si mangia fuori tutti i soldi che ha spillato alla gente e ai genitori ignari del mercato dell'usato

Concordo, io ci passo ogni tanto a vedere perché è di strada, ma spesso l’usato costa come nuovo su Amazon, oppure tante volte quando ci sono gli sconti e finché ho spazio sulla consolle scarico da psn. 

Una delle poche volte che ho dato indietro un gioco a loro mi hanno scontato 5€ e il giorno dopo l’ho visto in vendita a 30€ ladri