Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

48.667 posts in this topic

3 minutes ago, Tyrion132 said:

Ma parliamo di metiu, cosa pretendi?

Beh da uno che ha 444 mesi.....ahahahah

Auguri Metiu.:D

No, se non ricordo male non e peloso, frutto viola mentre matura, pianta a fusto abbastanza alto e legnoso....leggendo un'attimo sulla rete del Goats weed penso proprio sia lui sai...grazie Manu.
Coltivatore di orchidee....puoi avere i semi di sta varietà?
Se non costano un botto....ovviamente.
Prego@Conco immaginavo fosse lui...beh la pianta e un po pelosetta all'inizio

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

1 person likes this

43 minutes ago, metiu said:

Se vieni a casa mia ti offro

auguri!

allora tutti a Mandello stasera, ti svuotiamo la cantina!

14 minutes ago, manu88vlc said:

Prego@Conco immaginavo fosse lui...beh la pianta e un po pelosetta all'inizio

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Pianta pelosa...pianta virtuosa....:crazy:

2 people like this

Io minaccio????

Azz e didinho tu sai pure dove abito ahaha...va beh non c'è molto da svuotare nella mia cantina....
@conco eh sì 444 mesi cominciano a pesare sulle spalle...

Beh dai oggi questa è d'obbligo (ok sicuramente qualunque radio la metterà oggi).alla fine per chi ha vissuto gli anni 90 è stata una di quelle canzoni che restano in mente..
2 people like this

10 minutes ago, metiu said:

Io minaccio????

Azz e didinho tu sai pure dove abito ahaha...va beh non c'è molto da svuotare nella mia cantina....
@conco eh sì 444 mesi cominciano a pesare sulle spalle...

Ma di che ti lamenti....io sono quasi a 600!:cray:

Ho un ginocchio che si e gonfiato bloccato e non si vuole sistemare.

Un'ustione che bella non è su stessa gamba.

Cammino a malapena.

Ieri pomeriggio la Sciura mi ha prenotato visita da dottore....io mi sono incazzato perché non volevo andarci....ma alla fine ci sono andato!:mad:

Più per ginocchio....anche se ustione e davvero grossa e ora e viola/marrone scura, ma per ora non mi da gran che fastidio....però va beh, la Sciura insiste mi son detto...e andiamo da sto cazzo di dottore...per niente pensavo tra me e me.

Appuntamento alle 15.15.

Mi presento alle 15.

Dottore arriva alle 16.

C'e cartello con scritto che chiama lui.

Inizia a chiamare uno due tre pazienti...e a me no.

Si fanno le 17.

Chiama ancora e a me no.

Mi sto incazzando di brutto.

Si fanno le 18.

Al che quando esce gli chiedo se mio nome e in lista.

Guarda e mio nome non c'è...gli spiego che ha telefonato mia moglie la mattina....per ustione a gamba....vedo come na scintilla nei suoi occhi....e capisco che si e dimenticato di segnarmi.

Mi dice avevo capito per domani, venga domani.

Ma io domani lavoro....gli faccio guardi dottore va bene così, lasciamo perdere...e me ne torno a casa dopo aver buttato nel cesso 3 ore.

Perché le donne insistono sempre per farci andare dai dottori?

Boh.:rofl:

1 person likes this

dio.... capisco ora perchè in lontananza vedevo il cielo tutto nero con lampi e saette che cadevano rovinose all'orizzonte...

erano i santi e le madonne del conco!!

1 person likes this

50 minutes ago, metiu said:

Beh dai oggi questa è d'obbligo (ok sicuramente qualunque radio la metterà oggi).alla fine per chi ha vissuto gli anni 90 è stata una di quelle canzoni che restano in mente..

La conosco pure io.. XD

Ma @Niubbo birraiolo ai poi preso lo xiaomi ???
Non ancora per ora regge quello vecchio, devo riprendermi dalle spese Natalizie, ho fatto regali a tutti tranne me

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

4 hours ago, conco said:

Coltivatore di orchidee....puoi avere i semi di sta varietà?

Mi scappava da ridere perchè io conosco questa https://www.dionidream.com/epimedium-horny-goat-weed-afrodiasico-naturale/
Provo a vedere, semi di peproncini ne ho parecchi ma non questi

Edit: mi accorgo ora che ne avevo 3 piante nell'orto, il vivaista non è mai stato in grado di dirmi che specie fosse. Se le ha ancora quest'anno te le recupero, costavano 3 o 4 euro a piantina

Edited by jdm65

53 minutes ago, jdm65 said:

Mi scappava da ridere perchè io conosco questa https://www.dionidream.com/epimedium-horny-goat-weed-afrodiasico-naturale/
Provo a vedere, semi di peproncini ne ho parecchi ma non questi

Edit: mi accorgo ora che ne avevo 3 piante nell'orto, il vivaista non è mai stato in grado di dirmi che specie fosse. Se le ha ancora quest'anno te le recupero, costavano 3 o 4 euro a piantina

Ahahahah...però ora ridiamo noi eh....e tu come facevi a conoscere questa pianta afrodisiaca...eh, vecchia lenza!!!:rofl:

E mo non saltar su a dire....per lavoro....ahahahah

Per piantina e prezzo va bene....ma però aspetta...che tanto se va bene ci becchiamo a primavera hai detto.;)

5 hours ago, Gagge87 said:

Ahahah! è un circolo vizioso, al mattino mi alzo e mi maledico, promettendomi che non lo ripeterò, poi alla sera divano, guardo un film con mia moglie, finisce il film, lei va a dormire e io..... va bè dai una partitina..... e tutto ricomincia da capo. Per non parlare del buco nello stomaco :o ahahah

Ah dimenticavo, volevo chidertelo....ma ps3 o ps4?

O altro?

7 minutes ago, conco said:

Ah dimenticavo, volevo chidertelo....ma ps3 o ps4?

O altro?

Ps4 però sto giocando al 17 non volevo spendere 70 euro di gioco :D purtroppo però non gioca più nessuno online, quindi uno di questi giorni andrò a cercarmi il 18 usato

3 minutes ago, Gagge87 said:

Ps4 però sto giocando al 17 non volevo spendere 70 euro di gioco :D purtroppo però non gioca più nessuno online, quindi uno di questi giorni andrò a cercarmi il 18 usato

Ma io l'ho preso nuovo appena uscito a 49 €....bastava fare il pre ordine.

Comunque, una sera metto su fifa....mi parte un aggiornamento interminabile.

Sarà durato tipo 2 ore...forse di più.

Alla fine stavo andando a letto...e finisce.

Gioco....mentre scelgo squadra tra le tante noto giocatori che avevano cambiato casacca essere ancora in squadra vecchia....mi dico, ma come e possibile?

Beh se metti invece che fifa 18 nella ps4 fifa 17 e possibile si....ahahahahah

Che rincoglionito....:D

Poi una partita l'ho pure fatta...dopo due ore e passa di aggiornamento mi sembrava il minimo!!!:lol:

Va beh allora nemmeno per caso abbiamo giocato contro...visto che orari combaciano....a meno che col 17.

Che poi io gioco solo a partita online, da scarso non in manuale come Dani, con rose originali, a volte da solo, a volte quando c'è col socio in 2.

Se mai ti capitasse di beccare uno con il nick ilConco....beh quello sono io...nel caso vacci piano, che ho una certa età....sai l'artrite alle mani e cose così...:D

9 minutes ago, conco said:

Se mai ti capitasse di beccare uno con il nick ilConco....beh quello sono io...nel caso vacci piano, che ho una certa età....sai l'artrite alle mani e cose così...

Dani_cap

aggiungimi dai :yahoo::D

1 person likes this

11 minutes ago, Dani said:

Dani_cap

aggiungimi dai :yahoo::D

Ahahahah....sta sera dovrebbe passare il Roby (mio socio) a trovarmi per serata birra/ps4...se riesco (sono impedito) ti aggiungo volentieri....ma con te non gioco però, che poi per tenere il conto mi serve il pallottoliere!!!:rofl:

Edited by conco

18 minutes ago, conco said:

Ma io l'ho preso nuovo appena uscito a 49 €....bastava fare il pre ordine.

Comunque, una sera metto su fifa....mi parte un aggiornamento interminabile.

Sarà durato tipo 2 ore...forse di più.

Alla fine stavo andando a letto...e finisce.

Gioco....mentre scelgo squadra tra le tante noto giocatori che avevano cambiato casacca essere ancora in squadra vecchia....mi dico, ma come e possibile?

Beh se metti invece che fifa 18 nella ps4 fifa 17 e possibile si....ahahahahah

Che rincoglionito....:D

Poi una partita l'ho pure fatta...dopo due ore e passa di aggiornamento mi sembrava il minimo!!!:lol:

Va beh allora nemmeno per caso abbiamo giocato contro...visto che orari combaciano....a meno che col 17.

Che poi io gioco solo a partita online, da scarso non in manuale come Dani, con rose originali, a volte da solo, a volte quando c'è col socio in 2.

Se mai ti capitasse di beccare uno con il nick ilConco....beh quello sono io...nel caso vacci piano, che ho una certa età....sai l'artrite alle mani e cose così...:D

Ahahahah bè a quelle ore succede di tutto anche a me, poi dopo la tripel c’e stato uno svarione di quelli pesanti in cui ho persino confuso la squadra, ho fatto due o tre partite in cui avevo la maglietta bianca, solo che in quella ho dovuto mettere la nera, perché gli altri erano bianchi, e io che dicevo “ ma qui non funziona” ahaha

allora se hai ps4 ti aggiungo come amico, così se capita una partita la facciamo! Stai pure tranquillo che sono parecchio scarso, anche io rosa originale, tra l’altro non so nulla di calcio e non seguo, anche se i videogiochi mi piacciono :) 

Ora ho visto che su Amazon il 18 costa sui 38 euro, potrei prenderlo

11 minutes ago, Gagge87 said:

Ahahahah bè a quelle ore succede di tutto anche a me, poi dopo la tripel c’e stato uno svarione di quelli pesanti in cui ho persino confuso la squadra, ho fatto due o tre partite in cui avevo la maglietta bianca, solo che in quella ho dovuto mettere la nera, perché gli altri erano bianchi, e io che dicevo “ ma qui non funziona” ahaha

allora se hai ps4 ti aggiungo come amico, così se capita una partita la facciamo! Stai pure tranquillo che sono parecchio scarso, anche io rosa originale, tra l’altro non so nulla di calcio e non seguo, anche se i videogiochi mi piacciono :) 

Ora ho visto che su Amazon il 18 costa sui 38 euro, potrei prenderlo

Ok...volentieri....magari se tuo nick non e simile a questo specificami che sei Gagge di areabirra...che ogni tanto mi arrivano richieste di amicizia da chi non conosco, e non rispondo nemmeno.;)

In effetti dovrei eliminarne alcuni che non so nemmeno io come abbia fatto a ritrovarmeli negli amici....ma i primi tempi capivo un'ostia...devo fare un po' di pulizia prima o poi.:D

Ps4 però sto giocando al 17 non volevo spendere 70 euro di gioco  purtroppo però non gioca più nessuno online, quindi uno di questi giorni andrò a cercarmi il 18 usato
Su amazon fifa 18 ps4 va spesso in offerta a 39..usato l'ho visto anche 25/30..
Prossimo giro magari ti avverto

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Comunque sta sera oltre allo svago video ludico, devo pure fare secondo e ultimo step di starter.

Se tutto va come penso, domenica dovrei tornare a brassare, a mettere le mani su La Bagascia.:crazy:

Ho estratto secco...vecchio eh..che pare un blocco di granito!!!:D:D

Ma se a uno servono 100 gr di luppolo e basta...ha qualche soluzione per ordinarlo?

Perché alcuni fornitori sotto i 30 euro non spediscono....a parte che oramai e tardi....:cray:

Edited by conco
1 person likes this

4 minutes ago, conco said:

Ma se a uno servono 100 gr di luppolo e basta...ha qualche soluzione per ordinarlo?

Perché alcuni fornitori sotto i 30 euro non spediscono....a parte che oramai e tardi....:cray:

Se non sbaglio birramia dovrebbe avere un negozio su ebay e li non credo che ci sia il problema della spesa minima.. prova a darci un'occhiata!

3 hours ago, conco said:

Ahahahah...però ora ridiamo noi eh....e tu come facevi a conoscere questa pianta afrodisiaca...eh, vecchia lenza!!!:rofl:

E mo non saltar su a dire....per lavoro....ahahahah

Certo che è per lavoro! Chiuso il negozio faccio il gigolò :rofl:
Per i peperoncini ti faccio sapere se e quando arrivano :good: