Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

23 hours ago, Dani said:

Non so perché ma quando sento ORCHIDEA mi viene sempre in mente una barzelletta del Berlusca in cui il filo conduttore era trovare il nome maschile a fiori femminili....ahahahahahah

Io invece ho pensato alla tipa di dexter che coltivava le orchidee

MV5BMTM1MTI4NDc0NV5BMl5BanBnXkFtZTcwNTEyOTE2OA@@._V1_SY1000_CR0,0,662,1000_AL_.jpg

14 minutes ago, didinho said:

Io invece ho pensato alla tipa di dexter che coltivava le orchidee

MV5BMTM1MTI4NDc0NV5BMl5BanBnXkFtZTcwNTEyOTE2OA@@._V1_SY1000_CR0,0,662,1000_AL_.jpg

Certo che poteva passare a vedere le mie :wub:

• Like 1

1 hour ago, jdm65 said:

Ho appena spazzato la birra di Hulk

la_vert.jpg

Che è sta cafonata?

Sarà che a me piace il Genepy ma l'ho trovata davvero buona :D

Sono sicuro di una cosa: il genepi, almeno quello autoprodotto non ha quel colore... e di litri di genepi ne ho visti passare io ahah

Dalla schiuma e tutto avrei giurato fosse la regina delle alpi ahah

Sono sicuro di una cosa: il genepi, almeno quello autoprodotto non ha quel colore... e di litri di genepi ne ho visti passare io ahah
Dalla schiuma e tutto avrei giurato fosse la regina delle alpi ahah
Il genepy che faceva mio padre era trasparente, tra quelli in vendita però c'è anche quello verde che credo sia colorato. Comunque sta birra è stranissima ma a me è piaciuta parecchio

Inviato dal mio P6000 Pro utilizzando Tapatalk

Trasparente no ma giallognolo solamente

Buon lunedi

Edited by Simone11

Trasparente se fatto per evaporazione e non in infusione, il top!

Buongiorno, dopo una settimana di ferie finalmente posso tornare a lavorare e stancarmi meno che a casa hahaha

Ps.@EnzoR il genepì per evaporazione dove si trova?

Ogni volta che vedo una bottiglia di genepì mi sembra sempre farlocco e rinvio l'acquisto. Certo che al di fuori del piemonte è difficile anche solo reperirlo...

Buongiorno ragazzi!!!!
Sono reduce da un week-end di studio per prepararmi all'esame imminente, sono sempre meno convinto di passare....
Ora ricordo perché non mi sia mai balenata l'idea di fare l'università.....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

1 hour ago, Niubbo birraiolo said:

Buongiorno ragazzi!!!!
Sono reduce da un week-end di studio per prepararmi all'esame imminente, sono sempre meno convinto di passare....
Ora ricordo perché non mi sia mai balenata l'idea di fare l'università.....

Forza Niubbo! :)

Tra l'altro mia moglie mi fucila se dopo 4 mesi di corsi serali non passo.....
Devo anche mettermi in bolla con i quiz.....

Cosa succede se non passi? Devi rifare tutto o puoi rimandare l'esame alla successiva sessione?

Rost per evaporazione l'ho bevuto solo fatto dal mio socio, commercialmente parlando è un processo troppo lungo e quello che ottieni è fuori dall'immaginario collettivo perché trasparente e non verdognolo...

buongiorno passerine di montagna...di liquori alle erbe ce ne sono tanti e anche buoni ma se sono fatti in casa da vecchi saggi alcuni sono il top e ogni tanto capita il cliente che ti offre qualcosa del genere 

21 minutes ago, EnzoR said:

Rost per evaporazione l'ho bevuto solo fatto dal mio socio, commercialmente parlando è un processo troppo lungo e quello che ottieni è fuori dall'immaginario collettivo perché trasparente e non verdognolo...

Ma intendi fatto per distillazione, tipo l'assenzio?

Io sto facendo macerare dei fichi tagliati a rondelle da una precedente macerazione in fichi tagliati a metà e rosmarino

Non ricordo più quanto tempo è passato, dai fichi grossi + rosmarino ai fichi a rondelle ho fatto un travaso del liquido per separare il rosmarino, sperando che non abbia preso tanto aroma

Adesso è color fico molto intenso e non so se mettere lo zucchero in bottiglia insieme all'acqua, magari lasciavo solo i fichi e facevo lavorare il fruttosio

Sto facendo ad cazzum come al solito, magari apro un topic

Cosa succede se non passi? Devi rifare tutto o puoi rimandare l'esame alla successiva sessione?
Mi pare ti rimandano fino a tre volte, due di sicuro, ma stanno cambiando i moduli dei quiz e prima passo meglio è.
Ma a sto punto vedo se fare solo entro 12 miglia e poi se avrò passione e soldi per pensare di andare più lontano fare l'estensione, almeno torno a brassare e dormire la notte

E anche oggi non ho nulla da fare a lavoro....
Che palle

oggi è il 15 gennaio e de' dal 15 maggio che non lavoro e mi gratto le balle sto andando fuori di testa

oggi è il 15 gennaio e de' dal 15 maggio che non lavoro e mi gratto le balle sto andando fuori di testa
Quello è un bel problema...
Io però non riesco a passare le giornate a guardare il monitor.....

2 hours ago, ilrost said:

Ogni volta che vedo una bottiglia di genepì mi sembra sempre farlocco e rinvio l'acquisto. Certo che al di fuori del piemonte è difficile anche solo reperirlo...

ne avevo bevuto uno buonissimo al rifugio Griera, sul monte Legnone. ma forse l'hanno reso buono le tre ore di camminata per arrivare al rifugio...

• Like 1

Buongiorno un cazz..

Mi sta salendo l'ansia..Siamo al 15/01 e solo oggi mi è stato assegnato il titolo della tesi che non mi piace per niente(Analisi ed ottimizzazioni delle bruciature in ingranaggi automotive)..In ogni caso il 18/01 parto per un week end a Praga; il 30/01 ho un esame scritto e l'orale il 5/02..Il 14/02 l'ultimo esame..E devo trovare il tempo per passare l'idoneità di disegno al CAD (mi sa che ci devo lavorare di notte)..

Senza contare che mi devo mettere dietro a lavorare alla tesi, da consegnare assolutamente entro il 12/03 (al momento ho solo il titolo)...

Clau durante la pizzata ti descrivo il procedimento!