Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

47.561 posts in this topic

3 hours ago, redskin said:

mola mia conco!!!!

Pota casso figa mai!!!:D

1 person likes this

Per me invece è questa

6236568584a736a73aaf378ff72a0563.jpg

Esatto, manuale utente/manutenzione/batterie/qtb del dji s1000 da usare per la scuola e finire il manuale operativo della scuola

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

Be dai non fa così schifo, per il prezzo poi, e le bocce sono perfette da riutilizzare!
Li fai tu i corsi?
Tempo fa avevo fatto un 3d per uno stampo per fare il mini drone da far volare senza patente sopra la gente poi hanno abbandonato il progetto quando hanno abbassato il peso massimo per i droni considerati giocattolo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Be dai non fa così schifo, per il prezzo poi, e le bocce sono perfette da riutilizzare!
Li fai tu i corsi?
Tempo fa avevo fatto un 3d per uno stampo per fare il mini drone da far volare senza patente sopra la gente poi hanno abbandonato il progetto quando hanno abbassato il peso massimo per i droni considerati giocattolo

Prima di una peroni preferisco questa, almeno non c'è mais e si sente anche un po' di luppolo!

Si sono istruttore (tecnicamente non ancora perché non è ancora partita la scuola)
Un micro da 300g l'avevo progettato e creato il prototipo, poi è uscito il dji spark e tanti saluti al mercato quindi l'ho abbandonato

28 minutes ago, Niubbo birraiolo said:

Se devi scrivere un manuale su un bavaria anche solo 50 piedi chiamami!!!
Manuali per droni?

Per la cronaca il bavaria per me è questa:

f6a972fe9b8459b5aeb7e29d72b67654.jpg

Questa e quella di Velledario....il gommone per i giri corti sull'adriatico, l'ammiraglia e ben più grande!:D

Ma il puttanone biondo a poppa e in dotazione con la barchetta?:lol:

Io se avessi una barca la vorrei con una bella polena...con le minne belle grosse ad infrangere i flutti!!!:crazy:

2 people like this

Abbandonato i due gruppi sui pentoloni a cui mi ero iscritto.
Facebook, non mi avrai mai più :aggressive:

11 minutes ago, jdm65 said:

Abbandonato i due gruppi sui pentoloni a cui mi ero iscritto.
Facebook, non mi avrai mai più :aggressive:

Gruppi sui pentoloni?

Ma ci sono davvero i gruppi sui pentoloni?:D

A me facebook non mi ha mai avuto....e mai mi avrà.:crazy:

Pure tu però....hai una certa pure tu...a parte che vedo amici della mia età sempre attaccati a sto cazzo di facebook...sono nonni social!:lol:

Just now, conco said:

Gruppi sui pentoloni?

Ma ci sono davvero i gruppi sui pentoloni?:D

Alura, l'account ce l'ho da tempo perchè per creare una pagina aziendale devi per forza avere un profilo privato. Il mio account è bloccato, non accetto amicizie e non scrivo per niente. Quando ho preso il pentolone ero a caccia di informazioni e ho trovato sti due gruppi, uno italiano e uno straniero e mi sono iscritto. Ho scritto forse un paio di post, dopodichè ho praticamente smesso di leggerli e oggi, con grande soddisfazione li ho segati.
Comunque anche tra i miei amici la maggior parte è sempre attaccata a sto cacchio di facebook, poi visto che io non lo uso, tutte le minchiate me le mandano tramite whatsapp :aggressive:
E comunque si, i gruppi sui pentoloni esistono :rofl:

1 person likes this

4 minutes ago, jdm65 said:

Alura, l'account ce l'ho da tempo perchè per creare una pagina aziendale devi per forza avere un profilo privato. Il mio account è bloccato, non accetto amicizie e non scrivo per niente. Quando ho preso il pentolone ero a caccia di informazioni e ho trovato sti due gruppi, uno italiano e uno straniero e mi sono iscritto. Ho scritto forse un paio di post, dopodichè ho praticamente smesso di leggerli e oggi, con grande soddisfazione li ho segati.
Comunque anche tra i miei amici la maggior parte è sempre attaccata a sto cacchio di facebook, poi visto che io non lo uso, tutte le minchiate me le mandano tramite whatsapp :aggressive:
E comunque si, i gruppi sui pentoloni esistono :rofl:

Ah ok...dunque per negozio hai dovuto fare profilo privato....giusto?

Io non ho mio negozio su facebook....in effetti forse quello e un errore, anche se so che tira più sul food ste cose.

Ma tu le hai le chesterfield rosse morbide?:D

Ma poi cosa vendi di altro da farti finire nelle grinfie dei social?

Stasera al bar per l'aperitivo la morosa è arrivata con un regalo

04f8aaa1ac59faf1ac5c9602dc7333a1.jpg

Mi fa "l'ho visto e dovevo assolutamente prendertelo"

1 person likes this

4 hours ago, conco said:

Ah ok...dunque per negozio hai dovuto fare profilo privato....giusto?

Io non ho mio negozio su facebook....in effetti forse quello e un errore, anche se so che tira più sul food ste cose.

Ma tu le hai le chesterfield rosse morbide?:D

Ma poi cosa vendi di altro da farti finire nelle grinfie dei social?

Esatto, sei obbligato a fare il profilo privato :cray:
Il negozio su facebook vale la pena farlo solo se sei nelle corde con i social, se hai una testa come la mia fatichi ad entrare nell'ottica e ti muovi in maniera sbagliata. Mi sto adeguando ma faccio veramente fatica.
La nostra attività reale è la vendita online di semi e articoli per giardinaggio, fino al 2014 on avevamo un negozio fisico. Abbiamo aperto solo perchè ci siamo trasferiti come sede in quello che era già un negozio e visto che abitiamo in un paesino che anni fa si popolava di villeggianti e che adesso purtroppo è tristemente vuoto abbiamo preso la licenza tabacchi un po' per integrazione nostra al negozio, un pò per dare un servizio al paese (a breve avremo anche i giornali).
Ho solo il pacchetto duro ma se passi a prenderle te le ordino le Chesterfield :D

11 hours ago, jdm65 said:

Esatto, sei obbligato a fare il profilo privato :cray:
Il negozio su facebook vale la pena farlo solo se sei nelle corde con i social, se hai una testa come la mia fatichi ad entrare nell'ottica e ti muovi in maniera sbagliata. Mi sto adeguando ma faccio veramente fatica.
La nostra attività reale è la vendita online di semi e articoli per giardinaggio, fino al 2014 on avevamo un negozio fisico. Abbiamo aperto solo perchè ci siamo trasferiti come sede in quello che era già un negozio e visto che abitiamo in un paesino che anni fa si popolava di villeggianti e che adesso purtroppo è tristemente vuoto abbiamo preso la licenza tabacchi un po' per integrazione nostra al negozio, un pò per dare un servizio al paese (a breve avremo anche i giornali).
Ho solo il pacchetto duro ma se passi a prenderle te le ordino le Chesterfield :D

Ahahahah.....e un po' lunga fino a li per prendere le paglie!!!:D

Ma si popolava di villeggianti anni fa e ora non più perché?

Ci sono bei posti da quelle parti...ho ancora ricordo di dove si sposò il Tnt, anche se non ricordo nome paese, era su un lago comunque, con un isoletta (convento?) in mezzo....davvero bello.

Certo che con sementi non credo ci fai molto....con giardinaggio invece già si ragiona, ci sono certi malati peggio che noi hb!:D

A me non piace giardinaggio....o meglio mi piace solo se e alla fine delle fatiche si mangia il risultato del mio tempo e sudore...se il risultato e solo estetico beh, i fiori crescono pure da soli nei campi da millenni.....direi che se la sono cavata bene da soli!!!:lol:

Se capito da tue parti magari un salto a comprare le siga lo faccio però.....anche se in genere capito la sera da quella cacchetta di Insubre a Jerago...di giorno e difficile.

Ah, dimenticavo, che son curioso di mio....ma per gruppi pentoloni, ma che fanno?

Discutono e litigano sul pentolone migliore?

Ci sono i guru dei pentoloni?:D

Edited by conco

6 minutes ago, conco said:

Ahahahah.....e un po' lunga fino a li per prendere le paglie!!!:D

Ma si popolava di villeggianti anni fa e ora non più perché?

Ci sono bei posti da quelle parti...ho ancora ricordo di dove si sposò il Tnt, anche se non ricordo nome paese, era su un lago comunque, con un isoletta (convento?) in mezzo....davvero bello.

Certo che con sementi non credo ci fai molto....con giardinaggio invece già si ragiona, ci sono certi malati peggio che noi hb!:D

A me non piace giardinaggio....o meglio mi piace solo se e alla fine delle fatiche si mangia il risultato del mio tempo e sudore...se il risultato e solo estetico beh, i fiori crescono pure da soli nei campi da millenni.....direi che se la sono cavata bene da soli!!!:lol:

Se capito da tue parti magari un salto a comprare le siga lo faccio però.....anche se in genere capito la sera da quella cacchetta di Insubre a Jerago...di giorno e difficile.

Ah, dimenticavo, che son curioso di mio....ma per gruppi pentoloni, ma che fanno?

Discutono e litigano sul pentolone migliore?

Ci sono i guru dei pentoloni?:D

Parlano di pentoloni e quale sia il mestolone migliore da metterci dentro, come usarlo ecc ecc.. XD

No scherzo, non ne ho idea! XD

Allora gli Chef hanno rotto il cazzo...

Sono rientrato a casa alle 2.00 che volevo mangiarmi mezzo manzo crudo

Concorderanno con me [mention=18391]Osman[/mention] e @Megaverr

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

10 minutes ago, Tyrion132 said:

Parlano di pentoloni e quale sia il mestolone migliore da metterci dentro, come usarlo ecc ecc.. XD

No scherzo, non ne ho idea! XD

Magari per pentoloni intende gli accrocchi che vendono ora..automatizzati.:unknw:

10 minutes ago, velleitario said:

Allora gli Chef hanno rotto il cazzo...

Sono rientrato a casa alle 2.00 che volevo mangiarmi mezzo manzo crudo

Concorderanno con me [mention=18391]Osman[/mention] e @Megaverr

Ahahahah

Ma cazzo Velle voi avete na tradizione popolare del piatto colmo che....e vi fate tirare dentro da sti caz di chef degli assaggini?:lol:

Capisco i milanesi o imetropolitani....che sono dei ciula....ma da voi no dai.:D

Altro giorno mi entra un cliente a cambiare una pila, riconosco subito accento, dopo aver sistemato orologio gli chiedo se e marchigiano o abruzzese....mi fa sono di roseto.

Parliamo un po', mi dice che e qua perché la figlia abita qua ed ha appena partorito.

Finiamo a parlare del vostro cibo....dopo tutte le varie cose vostre, gli salto fuori con le mazzarellle....gli si illuminano gli occhi e mi fa "mia moglie e delle zone dove le fanno e lei ovviamente ogni tanto le fa, sono fantastiche":D

E voi mi andate dagli chef?:shok::lol:

Ma dai....ahahahah

Ma tanto lo so che la colpa e della birra artiggggianale in abbinamento con qualche minchiata su letto di un'altra minchiata con spolverata di un'ulteriore....minchiata esatto...al profumo di minchiata ovviamente....ahahahah

2 people like this

48 minutes ago, conco said:

Ma tanto lo so che la colpa e della birra artiggggianale in abbinamento con qualche minchiata su letto di un'altra minchiata con spolverata di un'ulteriore....minchiata esatto...al profumo di minchiata ovviamente....ahahahah

Se un giorno aprirò un pub, questa frase la metterò sul menu..
Cazzo che odio..

Due righe per cianciare una fetta di pane e prosciutto! -.-

1 person likes this

E @velleitario poi sai che Bukowski avrebbe profondamente detestato la cosa in se...vero?:D

Si sarebbe seriamente incazzato secondo me....abbinamenti....poesie sue....pianista....probabilmente avrebbe bellamente mandato a fanculo tutti quanti e si sarebbe fiondato a cercare da bere senza rotture di cazzo possibilmente con qualche figa....ahahahah

Edited by conco
1 person likes this

1 minute ago, Tyrion132 said:

Se un giorno aprirò un pub, questa frase la metterò sul menu..
Cazzo che odio..

Due righe per cianciare una fetta di pane e prosciutto! -.-

Ma perché un domani potrebbe accadere?

Nel senso e un'ipotetica porta che ti tieni aperta per il futuro quella di eventuale pub? 

7 minutes ago, conco said:

Ma perché un domani potrebbe accadere?

Nel senso e un'ipotetica porta che ti tieni aperta per il futuro quella di eventuale pub? 

Non ne ho la minima idea conco.. Ma proprio 0..
Ma se proprio un giorno fossi a posto con i soldi e/o avessi voglia d'incasinarmi la vita come si deve sbattendomene di tutte quelle sagge persone che mi sconsigliano di mettersi in proprio.. Credo proprio che l'idea di un brewpub mi piacerebbe molto.. :)

E di certo nel menù non metterei stronzate.. Piatti tradizionali (almeno ciò che ho assaggiato io), niente fighettaggine e porzioni generose!

1 person likes this

28 minutes ago, Tyrion132 said:

Non ne ho la minima idea conco.. Ma proprio 0..
Ma se proprio un giorno fossi a posto con i soldi e/o avessi voglia d'incasinarmi la vita come si deve sbattendomene di tutte quelle sagge persone che mi sconsigliano di mettersi in proprio.. Credo proprio che l'idea di un brewpub mi piacerebbe molto.. :)

E di certo nel menù non metterei stronzate.. Piatti tradizionali (almeno ciò che ho assaggiato io), niente fighettaggine e porzioni generose!

Beh va beh ma tu devi ascoltare gli altri, non dico di no, ma poi fare di testa tua uguale.:D

Mettersi in proprio vuol dire tante cose, anche brutte, ma ad alcuni e andata da bene o molto bene.

Non sempre va male...certo se va male so cazzi....vero, ci mancherebbe.

Ma la passione e la competenza le hai anche eh....e un domani potrai anche farci un pensiero , chi lo sa.;)

Io ieri sera ho ricevuto un bellissimo regalo....dopo quasi due anni di scuola, dopo che tantissime volte lo avevo invitato anche a far da mangiare insieme a me....mio figlio si e messo per la prima volta ai fornelli...gnocchi zafferano e radicchio...un piatto semplice ok, ma il fatto che si sia "messo in moto" da se, per me e stato un grandissimo regalo...poi erano pure buoni e poi discutere di eventuali migliorie/aggiunte possibili e stato davvero bello...poi non so se questa sarà la sua strada, ma solo che ci provi da se per me e stato molto ma molto bello.:D

Edited by conco
2 people like this

6 minutes ago, conco said:

Io ieri sera ho ricevuto un bellissimo regalo....dopo quasi due anni di scuola, dopo che tantissime volte lo avevo invitato anche a far da mangiare insieme a me....mio figlio si e messo per la prima volta ai fornelli...gnocchi zafferano e radicchio...un piatto semplice ok, ma il fatto che si sia "messo in moto" da se, per me e stato un grandissimo regalo...poi erano pure buoni e poi discutere di eventuali migliorie/aggiunte possibili e stato davvero bello...poi non so se questa sarà la sua strada, ma solo che ci provi da se per me e stato molto ma molto bello.:D

Gran cosa..

Per mia esperienza(limitata a mio fratello, un conoscente e al mio coinquilino polacco ok) se ti piace cucinare e sei portato, lo fai a scuola e a casa.. Se fai la scuola e a casa non cucini mai, qualcosa non funziona.. E le poche volte che gli esempi di sopra mi hanno cucinato qualcosa.... Io avrei saputo fare di meglio, per quanto li abbia ringraziati..
In pratica sono operai in cucina, non cuochi..
E gnocchi zafferano e radicchio, a me paiono gran cosa! Molto meglio della carbonara con la panna fatta dal mio conoscente.. -.-
Incoraggialo!!

Che se apro un brewpub mi serve un cuoco! XD

1 person likes this

Se apri un brewpub io punterei su niubbo al forno e ignaz alla griglia ahah

Nome del brewpub nemmeno a dirlo areabirra ahah