Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

50.835 posts in this topic

10 minutes ago, Tyrion132 said:

Ho sempre amato Elav, ma questa che porcata è!?!?

"Questa sera all'Elav Kitchen & Beer vi consigliamo il nostro cous cous di verdure con uovo morbido 62 marinato alla birra #IndieAle e spuma di patate calda, perfetto con una Elav #Pils ed estremamente godereccio con una #Aeresis Black Pepper Ale. 1f609.png;) "

Mille parole per dire cous cous con purea e uovo alla coque!
Non discuto sugli abbinamenti che come sapete odio..

........manca solo la crema di mais con pesce veloce del Baltico............:D  (poenta e bacalà per noi veneti polentoni)

1 person likes this

17 minutes ago, Tyrion132 said:

purea

si dice spuma di patate calda

troglodita!

1 person likes this

E giuro eh.. Io amo Elav come birrificio..
Ma lato birra si presentano come anarchici, contro gli schemi ecc ecc..
Lato cucina invece sono dei fighetti(non mi viene il termine) assurdi, più li seguo più mi cascano le braccia.. L'altro giorno ho letto il menù del nuovo locale, da far cascare le braccia.. Poi generalmente la lunghezza del nome del piatto è direttamente proporzionale al prezzo e inversamente proporzionale alla quantità nel piatto..
Senza contare quando iniziarono a fare i cocktail alla birra, lì proprio le braccia mi sono cascate.. :(

P.s. Quando ci vediamo voglio provare la la crema di mais con pesce veloce del Baltico, però il nome è troppo corto.. Devi aggiungerci altro! Tipo "con spicchietti di pomorodini pachino generosamente coltivati a mano dalla genitrice di colei che mi ha partorito"

Edited by Tyrion132

2 minutes ago, Dani said:

si dice spuma di patate calda

troglodita!

Purea di patate.. E il nome è già troppo lungo! XD

1 minute ago, Tyrion132 said:

Purea di patate.. E il nome è già troppo lungo! XD

ah qua da me facciamo prima...purè...stop

3 minutes ago, Dani said:

Ma è che io ce l'ho con i francesi, quindi evito i francesismi.. XD

3 hours ago, velleitario said:

E fai benissimo

Il problema è che per frutta e verdura non puoi portarti i sacchetti da casa.
Quello che sfugge a molti è che questa storia, mascherata da coniglietto bianco, è la teoria economica del consumismo che si reinventa ogni volta.
Hai presente quando la Banca si inventa una nuova commissione da far pagare per un servizio che già avevi (Quindi era già incluso nel tuo canone)?
Hai presente quando ti portano la bolletta del telefono da un mese a 4 settimane (...e si guadagnano un mese all'anno)?
Siamo talmente omologati al sistema che paghiamo e siamo anche convinti che sia giusto.

bah. aumentano del 5% gas e luce, aumentano le tariffe dell'autostrada di non so quanto, da gennaio 2019 il biglietto ATM a Milano costerà 2 euro (D U E  E U R O) e la gente si incazza per i due centesimi dei sacchetti. quattro sacchetti a spesa, per quattro settimane, per dodici mesi fa due euro all'anno. che prima pagavi senza saperlo. e che equivale a un viaggio in tram a milano.

che popolo di coglioni gli italiani che si indignano a comando.

e poi io al supermercato prendo sempre le confezioni già fatte nel vassoietto di plastica. perchè riempire il scchetto, quindi prendere quei sacchetti dimmerda incollati che servono dieci bestemmie solo per aprirli, buttarci dentro la frutta, fare la coda alla bilancia con la vecchia davanti che in dieci minuti non riesce a scegliere il numero giusto dei cetrioli, pesare, aspettare l'etichetta mi viene il sangue marcio che in confronto i due centesimi non sono un cazzo.

4 people like this

Ho sempre amato Elav, ma questa che porcata è!?!?

"Questa sera all'Elav Kitchen & Beer vi consigliamo il nostro cous cous di verdure con uovo morbido 62 marinato alla birra #IndieAle e spuma di patate calda, perfetto con una Elav #Pils ed estremamente godereccio con una #Aeresis Black Pepper Ale. 1f609.png "

Mille parole per dire cous cous con purea e uovo alla coque!
Non discuto sugli abbinamenti che come sapete odio..
Ieri invece sono rimasto scandalizzato da Baladin che ha aperto un hotel a Zanzibar (non so se in collaborazione con qualcuno)

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ormai alcune autostrade sono impraticabili per il costo... via di statale e con i soldi che risparmi ti fai pure l'aperitivo

19 minutes ago, Lucio#09 said:

Ieri invece sono rimasto scandalizzato da Baladin che ha aperto un hotel a Zanzibar (non so se in collaborazione con qualcuno) emoji23.png

Visto anche io..
Ma non ne so nulla, quindi non parlo..
E, al contrario di Elav, non sono un grande fan delle loro birre! :D

Visto anche io..
Ma non ne so nulla, quindi non parlo..
E, al contrario di Elav, non sono un grande fan delle loro birre!
Su quello non si discute

Comunque ci crederete o no(io no) ma lo spillatore ikegger vinto con gli inviti è in transito..prende l'aereo oggi dalla Germania

Cosa vuol dire vinto con gli inviti?
Ikegger, azienda australiana, aprirà uno store in Europa(Germania)..ste estate giravano link per iscriversi alla newsletter e se invitavi tot persone con il tuo codice ricevevi dei premi..

A 20 ti regalavano il fustino da 2L con il tubo per spillare..a 10 la camicia di neoprene per il fusto..a 5 il cavatappi..
Io sono arrivato a 22
Totale 110 dollari di merce..ora vediamo se arriva, ero convinto fosse una bufala ma mi è arrivato il tracking..

Ah a 50 ti regalavano un'altra cosa, ma già mi sento in colpa per tutta la spam che è arrivata ad amici e famiglia

1 person likes this

bah. aumentano del 5% gas e luce, aumentano le tariffe dell'autostrada di non so quanto, da gennaio 2019 il biglietto ATM a Milano costerà 2 euro (D U E  E U R O) e la gente si incazza per i due centesimi dei sacchetti. quattro sacchetti a spesa, per quattro settimane, per dodici mesi fa due euro all'anno. che prima pagavi senza saperlo. e che equivale a un viaggio in tram a milano.
che popolo di coglioni gli italiani che si indignano a comando.
e poi io al supermercato prendo sempre le confezioni già fatte nel vassoietto di plastica. perchè riempire il scchetto, quindi prendere quei sacchetti dimmerda incollati che servono dieci bestemmie solo per aprirli, buttarci dentro la frutta, fare la coda alla bilancia con la vecchia davanti che in dieci minuti non riesce a scegliere il numero giusto dei cetrioli, pesare, aspettare l'etichetta mi viene il sangue marcio che in confronto i due centesimi non sono un cazzo.

Un grande quotone a didinho!dai per favore....addirittura incolpare renzi per sta cosa (non voglio difendere renzi eh,anzi...)...e quando c'è stato il passaggio al digitale terrestre?niente da dire?milioni di italiani obbligati a cambiare tv o acquistare decoder (prodotti da qualcuno che era al governo e non dico chi) ma lì nessuno si è indignato..dai per favore...

Ikegger, azienda australiana, aprirà uno store in Europa(Germania)..ste estate giravano link per iscriversi alla newsletter e se invitavi tot persone con il tuo codice ricevevi dei premi..

A 20 ti regalavano il fustino da 2L con il tubo per spillare..a 10 la camicia di neoprene per il fusto..a 5 il cavatappi..
Io sono arrivato a 22
Totale 110 dollari di merce..ora vediamo se arriva, ero convinto fosse una bufala ma mi è arrivato il tracking..

Ah a 50 ti regalavano un'altra cosa, ma già mi sento in colpa per tutta la spam che è arrivata ad amici e famiglia

Convinto che fosse una cazzata ho lasciato perdere, però vedo che sta andando alla grande ora, avranno fatto un volume di affari che si ripaga il tuo e quello di altri 800000 iscritti haha

Convinto che fosse una cazzata ho lasciato perdere, però vedo che sta andando alla grande ora, avranno fatto un volume di affari che si ripaga il tuo e quello di altri 800000 iscritti haha
Equivale agli 80 euro di Renzi..son contento così

12 minutes ago, metiu said:

Un grande quotone a didinho!dai per favore....addirittura incolpare renzi per sta cosa (non voglio difendere renzi eh,anzi...)...e quando c'è stato il passaggio al digitale terrestre?niente da dire?milioni di italiani obbligati a cambiare tv o acquistare decoder (prodotti da qualcuno che era al governo e non dico chi) ma lì nessuno si è indignato..dai per favore...

io le ricordo le polemiche per il decoder.. mio padre andò avanti un sacco..

per poi prenderlo appena "obbligatorio".. E per noi fu una manna, finalmente riuscivamo a vedere qualcosa di diverso da rai 1, 2 e 3..

Una vita difficile per chi vuole essere multimediale da quelle parti!

Ps. Come si è sistemato lo smottamento della collina?

Fortunatamente è intervenuto il comune(su promessa che la provincia ripagherà il tutto) e sono venuti a "sistemarla"..
Han tirato giù tutto quello che veniva giù.. e per i prossimi 15 anni dovremmo essere a posto..

Pazzesco gente..
Ora la proprietaria vuole dare la mia camera ad un altro ragazzo! -.-
In questo momento ringrazio di avere un contratto!

1 hour ago, Tyrion132 said:

Pazzesco gente..
Ora la proprietaria vuole dare la mia camera ad un altro ragazzo! -.-
In questo momento ringrazio di avere un contratto!

Dato che ti manca la morosa...potrebbe essere una nuova esperienza.:D:rofl:

4 minutes ago, dfat said:

Dato che ti manca la morosa...potrebbe essere una nuova esperienza.:D:rofl:

Eh no, io dovrei stare a 1 metro dalla porta d'ingresso.. Pensa che buoni! Mi lascerebbero pure un letto! -.-

Ragazzi Renzi o Gentiloni non c'entrano...
Quello che sto cercando di dire è che il sacchetto è un modo per fare soldi...
Decathlon vende le sue buste bio (che poi l'inchiostro della stampa sarà bio) a 15 centesimi. A quel punto il sacchetto diventa la cessione di un bene, cioè te lo vendo per guadagnarci.
Non capisco perché la volete buttare in politica (che io non vado a votare da quando nemmeno non mi ricordo...).
Sto dicendo che le multinazionali si inventano strumenti per far soldi e hanno il potere di imporre le cose ai governi centrali e sovranazionali.
Se poi in Italia si riduce tutto a tifoseria calcistica chi tifa Renzi, chi tifa Berlusconi, chi tifa l'altro comico... amen.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

3 hours ago, Dani said:

Voto anch'io per il purè.
La spuma si beve. Anche se non è alcolica fresca non mi dispiace :D

Basta usare una sorta di giustizia anarchica!!!

Io vado alle casse automatiche e non mi faccio mai pagare i sacchetti....ma solo perché mi sono simpatico!!!:lol:

3 people like this