Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

47.701 posts in this topic

On 1/1/2018 at 15:15, Tyrion132 said:

Comunque sono proprio una brutta persona.. Oggi gli adorabili genitori della morosa(quelli che la picchiano, la insultano dal mattino alla sera ecc) hanno invitato uno che balla e le va dietro da tempo immemore a passare il capodanno con loro..
E ovviamente la morosa ci sta male..

Visto che vi siete subiti lo sfogo, oggi vi beccate anche la felice conclusione del tutto..
Appena ricevute le scuse da questo ragazzo, che ha capito di essere stato bellamente manipolato e preso per il culo dalla madre di Tyriona..

Ovviamente scuse arrivate tramite un'amica in comune, perchè lui si vergogna.. :lol:

12 minutes ago, Dani said:

è una soap, mi sono già perso :D

Va avanti da 6 anni! Non so nemmeno se beautyful sia arrivata a tanto!!

Mattia sentiti libero di sfancularmi...ma beautYful, caxxo, non si può proprio leggere...:D

1 hour ago, clau said:

Mattia sentiti libero di sfancularmi...ma beautYful, caxxo, non si può proprio leggere...:D

Ma lo sai che ho sempre avuto problemi a scrivere quella parola??
Cacchio, ricordo che me l'han sempre corretta, ovunque.. E se riuscivo cercavo sempre sinonimi.. Oppure andavo a cercare sul vocabolario..
Non la imparerò mai..
E oggi non avevo nessuna voglia di andare a cercarlo..
Prossima volta scrivo biutiful.. XD

Mi sono voluto fare del male, Poretti 3 luppoli :fool:
Per le mie ci vogliono almeno 15 giorni ancora 

4 minutes ago, Tyrion132 said:

Prossima volta scrivo biutiful.. XD

prima-puntata-beautiful-744x445.jpg

Tadaaaa!

5 minutes ago, jdm65 said:

prima-puntata-beautiful-744x445.jpg

Tadaaaa!

Presumo sia biutiful..
Ma non l'ho mai visto in vita mia..

2 minutes ago, jdm65 said:

Nemmeno io. Ma Google mi è amico :D

L'altro giorno google mi ha fornito risultati solo in polacco.. Non so cosa gli fosse preso..

e attualmente le lingue di ricerca sono polacco e inglese e non le ho cambiate io!

Ormai sei uno di loro: un po' lacco

1 person likes this

# birretta
# rete 4
# il ragazzo di campagna
# divertimento unico

le migliori intenzioni sono quelle piu' sbagliate .

1 person likes this

Che filmone! Buon anno a tutti! Domani si brassa una bitterina

Just now, corbaccio said:

qual è Tyrion ?

Dietro le tende..

1 person likes this

Terzo capodanno di fila sono provato... stasera son volate birrette a profusione :rofl:

In principio si comincia con il pagare un sacchetto della spesa del supermercato 1-2 centesimi
...dopo qualche anno vai al decathlon a comprare 6 paia di calzini e una canottiera, alla cassa ti dicono
"signore vuole un sacchetto?"
"Vabbè damme il sacchetto che non porto tutto a mano"
15 centesimi un sacchetto di merda che con la pioggia mi si è biodegradato in mano, prima di aprire la porta della macchina.
Mettendo da parte il discorso ambientalista, che tanto se ne fottono...
Questo é solo un modo per migliorare il fatturato.
Conoscete la storiella della Colgate?
I manager non sapevano più cosa inventarsi per aumentare il fatturato, dopo anni e anni di strategie non sapevano più cosa inventarsi... allora iniziano ad intervistare gli addetti della produzione.
Un gran figlio di buona donna (che poi ebbe anche una lauta ricompensa) ebbe un idea terribilmente geniale... disse "aumentate la circonferenza del dosatore e ci sarà più spreco e più consumo"
La busta è un business, diversamente basterebbe caricare il costo della busta sul prezzo del prodotto come si é sempre fatto quando i nostri genitori erano bambini...
La busta di plastica prima non ve la regalava nessuno era compresa nel prezzo.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

1 person likes this

ieri sovrapensiero in farmacia gliel'ho chiesta, dopo aver pagato, perchè mi scocciava uscire col mega flacone di sciroppo

e dire che quando me lo chiedevano (finchè era gratis) la maggior parte delle volte rifiutavo (se il prodotto era piccolo) perchè poi mi scocciava a casa dover buttare (seppure nella plastica) una cosa di cui potevo farne a meno

vabbè, sovrapensiero ieri la chiedo...e la tipa imbarazzata "sono 5 centesimi però da inizio anno"...io non giro mai con gli spicci per cui amen, mega flacone in mano e pedalare :D

1 person likes this

33 minutes ago, velleitario said:

Il problema è che la gente è talmente stupida da non rendersene conto..

Per onestà, se l'han fatto per motivi ambientalisti, dovremmo vedere il prezzo di frutta e verdura calare di 2 centesimi ogni 200-300 grammi! :D

P.s. Ma ci faranno pagare anche i sacconi da 25kg??

Il problema è che la gente è talmente stupida da non rendersene conto..

Per onestà, se l'han fatto per motivi ambientalisti, dovremmo vedere il prezzo di frutta e verdura calare di 2 centesimi ogni 200-300 grammi!

P.s. Ma ci faranno pagare anche i sacconi da 25kg??
Quello viene almeno 33 centesimi

1 person likes this

Ragazzi dopo ultima cotta ho ripulito tutta (o quasi) la Pentola...oggi l'ho pulita di nuovo e fatto partire la pompa...qui arriva il problema ed è che dalla pompa è uscita tipo "melma"/residui della cotta precedente...
Ho pulito tutto con oxi e bollito le parti piccole di acciaio...cos'altro posso fare?

Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk

In principio si comincia con il pagare un sacchetto della spesa del supermercato 1-2 centesimi
...dopo qualche anno vai al decathlon a comprare 6 paia di calzini e una canottiera, alla cassa ti dicono
"signore vuole un sacchetto?"
"Vabbè damme il sacchetto che non porto tutto a mano"
15 centesimi un sacchetto di merda che con la pioggia mi si è biodegradato in mano, prima di aprire la porta della macchina.
Mettendo da parte il discorso ambientalista, che tanto se ne fottono...
Questo é solo un modo per migliorare il fatturato.
Conoscete la storiella della Colgate?
I manager non sapevano più cosa inventarsi per aumentare il fatturato, dopo anni e anni di strategie non sapevano più cosa inventarsi... allora iniziano ad intervistare gli addetti della produzione.
Un gran figlio di buona donna (che poi ebbe anche una lauta ricompensa) ebbe un idea terribilmente geniale... disse "aumentate la circonferenza del dosatore e ci sarà più spreco e più consumo"
La busta è un business, diversamente basterebbe caricare il costo della busta sul prezzo del prodotto come si é sempre fatto quando i nostri genitori erano bambini...

Vado controcorrente.
Quando vado al supermercato la busta me l hanno sempre fatta pagare... Poi ho imparato a portarmela da casa, magari quella che si richiude su se stessa.
Risolto il problema

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

1 person likes this

Vado controcorrente.
Quando vado al supermercato la busta me l hanno sempre fatta pagare... Poi ho imparato a portarmela da casa, magari quella che si richiude su se stessa.
Risolto il problema

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

E fai benissimo

Il problema è che per frutta e verdura non puoi portarti i sacchetti da casa.
Quello che sfugge a molti è che questa storia, mascherata da coniglietto bianco, è la teoria economica del consumismo che si reinventa ogni volta.
Hai presente quando la Banca si inventa una nuova commissione da far pagare per un servizio che già avevi (Quindi era già incluso nel tuo canone)?
Hai presente quando ti portano la bolletta del telefono da un mese a 4 settimane (...e si guadagnano un mese all'anno)?
Siamo talmente omologati al sistema che paghiamo e siamo anche convinti che sia giusto.

Ho sempre amato Elav, ma questa che porcata è!?!?

"Questa sera all'Elav Kitchen & Beer vi consigliamo il nostro cous cous di verdure con uovo morbido 62 marinato alla birra #IndieAle e spuma di patate calda, perfetto con una Elav #Pils ed estremamente godereccio con una #Aeresis Black Pepper Ale. 1f609.png;) "

Mille parole per dire cous cous con purea e uovo alla coque!
Non discuto sugli abbinamenti che come sapete odio..