Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

50.516 posts in this topic

On 23/12/2017 at 16:35, conco said:

Anzi @Dani ti faccio una domanda / riflessione....che non ho voglia di fare ultimi lavori e non c'è in giro nessuno per ora.

Hai mai notato che ci cerca fama, visibilità o introiti derivanti da merce/corsi/attrezzatura etc...etc...e non ultimo chi vende sua birra sottobanco non scrive mai qua, ma o scrive altrove o si crea lui dove scrivere o canali youtoube?

Ti potrei fare davvero tanti ma tanti esempi eh....ci farei una bella lista....ahahahah

Perché?

Perché siamo antipatici, brutti, sporchi e cattivi?

Ni...quello ha fatto da scudo un po'....per fortuna.

Per il Boss?

Ni...lui è lo scudo....non ha guardato mai in faccia nemmeno i pseudo amici, se sentiva odore di bruciato....ban...e io l'ho sempre adorato per questo, se e rimasto ciò che è sto forum e merito suo...e nostro....per fortuna.

Perché abbiamo poca visibilità?

No assolutamente, anzi.

Dunque perché?

Insomma qua si sta bene gente....o almeno io sto bene, e si respira ancora il vecchio spirito hb, slegato ad interessi economici seppur di poco conto...e di ciò ringrazio il boss e tutti voi.

Te lo avevo detto.....coincidenze?.....io non credo!:lol:

i motivi onestamente non li so, la cosa sicura è che qui si sta molto bene perchè la cosa è vissuta generalmente con calma e umiltà

d'altronde si parla di birra

:drinks:

2 people like this

Domani 5 cotta della stagione, poi pausa mi sa fino alla fine degli esami che puo essere meta febbraio come inizio marzo 

Intanto oggi ci si concentra sulla digestione

Buone feste cari!

Son vivo, non sono diventato astemio, birrifico ancora e avrei tanta voglia di una brewjam :P

Ps 

Acqua, acqua a garganella

Edited by Dieghigno

Ho ricevuto in dono salsicce sotto olio spalmabili!!! Roba texana da inaugurare ultimo dell' anno, spettegolare

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

2 people like this

Salsicce! Tanta roba, qui in texas tanti maiali si sono trasferiti definitivamente nel paradiso dei suini, dicembre è un mese di traslochi

Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk

3 people like this

Oggi faccio il taxista, devo portare mia cugina a chantillon per un colloquio...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

1 person likes this

Si ricomincia. E piove.

Gabri, scommetto che l'accompagni volentieri haha

Ma in birrificio o nel paese?

Buon giorno gente, sono sopravvissuto sia a Perugia che al natale, vi faccio gli auguri adesso visto che prima non ho avuto tempo, buone feste

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

On 26/12/2017 at 09:44, Dani said:

i motivi onestamente non li so, la cosa sicura è che qui si sta molto bene perchè la cosa è vissuta generalmente con calma e umiltà

Esatto, ed e vissuta così perché al tutto devi togliere una tara ben pesante, ovvero una cosa molto importante da ciò che hai scritto dopo.

On 26/12/2017 at 09:44, Dani said:

d'altronde si parla di birra

:drinks:

E la tara su questa tua affermazione cos'è, qual'è?

Beh e semplice, molto semplice....interessi vari.

Dove esistono quelli semplicemente non si parla più "solo di birra o di hb".;)

Qua tu vedi pro?

Qua tu vedi guru vari?

Qua tu vedi distributori o rivenditori?

Semplice....:D

Altrove così non è quasi mai.

Il tutto solo ed esclusivamente per me...ovviamente...poi sbaglierò forse.....anzi sicuramente.

Edited by conco

2 hours ago, ilrost said:

Si ricomincia. E piove.

Qui è tutta mattina che nevica. Fiocchi grossi anche 

Come cazzo é che una volta nelle pubblicità c'erano donne nude inogniddove ogniddove: saponi, profumi, yogurt, cure dimagranti, aperitivi e bevande ecc ecc?
Fino a qualche anno fa si pubblicizzavano prodotti per cagare: fave di fuka, bifidus e bevande per fare pipì tipo acqua rocchetta...

Adesso come accendi la TV ci sono pubblicitá per per bloccare la diarrea, per la flatulenza; assorbenti per l'incontinenza
Dove sono finite tutte quelle fighe stitiche che mangiavano lo yogurt nude?
Quelle che gli si scopriva il culo per colpa del filo impigliato nella sedia?
Quelle che dicevano sgiàddorr?

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

stai calmo velle, ti sei svegliato con troppo testosterone ahahah

1 person likes this

La pubblicità del filo impigliato era na roba grossa....fatta da na mente geniale Velle...senza trascendere nel volgare.

Ora oltre a ciò che hai segnalato ci sono in ogni dove uomini che si baciano o donne....che per carità, va bene eh....però insomma, vorrai mica mettere, ma d'altronde e tutto figlio dei tempi caro Velle.:unknw:

L'estinzione non e tanto lontana....e io penso non sia nemmeno un male in fondo.

L'agente smith aveva ragione....noi siamo un virus...e di quelli brutti.

E comunque e ufficiale....il culo di spalletti e finito...povera cariatide....ahahahah

1 person likes this

3 hours ago, velleitario said:

Adesso come accendi la TV ci sono pubblicitá per per bloccare la diarrea, per la flatulenza

Sono mirate a quelle che prima si rimpinzavano di Yogurt per il benessere, bifidus e trifidus... :lol:

1 hour ago, conco said:

E comunque e ufficiale....il culo di spalletti e finito...povera cariatide....ahahahah

ahah io ne ho viste poche di partite loro... solo contro Roma Napoli e Juve...in tutte e tre meritavano le sberle e hanno portato a casa 5 punti

avevo pensato...magari sono stato sfortunato io...magari nelle altre vanno alla grande...poi leggevo di squadra quadrata, che sa quello che vuole, che sa soffrire e poi portare a casa le partite...le solite cose insomma che si dicono quando vinci e giochi male

ora viene il bello, Spalletti lo reputo un super allenatore, onestamente non credo avranno il solito tracollo loro di metà campionato, non si giocheranno lo scudetto ma il posto Champions io credo di sì

E io godo...sto pelato de m.. gli sta bene

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk