Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

50.835 posts in this topic

Dém, ti manca la patata ecco perché. Altrimenti non te la prendevi per una pirlata del genere hahaha

Comunque qua non si chiude bottega neanche per pisciare, a momenti mi fanno lavorare anche a natale e non gli basta ancora, sigh

13 minutes ago, Dani said:

@Tyrion132 ce l'ha da un può con Amadeus credo ahahah

Come puoi non avercela con uno che ti scrive che lo zucchero da limpidezza, che usa la pastasciutta al posto del frumento e cose così??

Che poi, non è che ce l'abbia con lui.. Sarei anche curioso di capirlo come persona.. Perchè sembra sempre super convinto di ciò che fa.. :D

Ah, dimenticavo, ai concorsi beve da un bicchierino da tipo 0,5cl!! Venissa ad una brewjam con quel coso glielo farei sparire o chiederei il ban! XD

1 person likes this

1 minute ago, ilrost said:
2 minutes ago, ilrost said:
Ma 0,5 cl non è mezzo litro??

Ah no! Che pirla!

pensavo che avessi fatto una battuta....mi hai fatto pisciare addosso dal ridere quando ti sei corretto da solo!!!

1 person likes this

Come puoi non avercela con uno che ti scrive che lo zucchero da limpidezza, che usa la pastasciutta al posto del frumento e cose così??

Che poi, non è che ce l'abbia con lui.. Sarei anche curioso di capirlo come persona.. Perchè sembra sempre super convinto di ciò che fa..

Ah, dimenticavo, ai concorsi beve da un bicchierino da tipo 0,5cl!! Venissa ad una brewjam con quel coso glielo farei sparire o chiederei il ban! XD
Io non ho voluto replicare per il quieto vivere... Ma è stato proprio un intervento da Corazzata Potemkin

Sent from my KFDOWI using Tapatalk

16 minutes ago, Tyrion132 said:

Conco.. va che stiamo parlando di tutt'altr:mad:o ne..

:D

Allora non ho capito di che discussione parlate.:D

1 person likes this

On 20/12/2017 at 10:37, megavherr said:

Appena avrò qualcosa di nuovo butterò due righe, per ora sono fermo ma forse ci scrivo l'esperienza e le considerazioni sulla red flamish ale, tenuta in fermentazione per due anni, infusa del potere delle amarene per un paio di mesi e poi finita in boccia una decina di giorni or sono, devo potermi ricordare le fasi salienti che poi sono state uguali a quelle di una normale birra tranne che per l'inoculo di un blend di lieviti e batteri selvaggi e ovviamente la lunga attesa.....vedremo

attendo con ansia....stavo pensando qualche giorno fa a quella birra e al fatto che non ne avevo più sentito...

40 minutes ago, Tyrion132 said:

Come puoi non avercela con uno che ti scrive che lo zucchero da limpidezza

boh, io ho messo lo zucchero nel caffè stamattina, e nonostante fosse nero, sembrava diventato più limpido.

2 people like this

boh, io ho messo lo zucchero nel caffè stamattina, e nonostante fosse nero, sembrava diventato più limpido.
qua hai vinto!!!!

Nexive colpisce ancora...prima scheda video persa..seconda scheda video ferma in deposito con appuntamento concordato ieri per stamattina(ma quando??)..
Se non arriva nel pomeriggio chiedo il rimborso

Comunque mi sono informato sul mining..considerando che il costo dell'energia mi verrebbe praticamente zero, dovrei riuscire in 6 mesi a rientrare dei 2000 per il computer peccato che è tutto un po incerto sul futuro

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Nexive colpisce ancora...prima scheda video persa..seconda scheda video ferma in deposito con appuntamento concordato ieri per stamattina(ma quando??)..

Comunque mi sono informato sul mining..considerando che il costo dell'energia mi verrebbe praticamente zero, dovrei riuscire in 6 mesi a rientrare dei 2000 per il computer peccato che è tutto un po incerto sul futuro

Si il problema è proprio quello però in teoria sta andando bene, considerando che non paghi la corrente mal che vada ci va più tempo ad ammortizzare

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

51 minutes ago, Lucio#09 said:

Comunque mi sono informato sul mining..considerando che il costo dell'energia mi verrebbe praticamente zero, dovrei riuscire in 6 mesi a rientrare dei 2000 per il computer emoji23.png peccato che è tutto un po incerto sul futuro

Se in 6 mesi rientri del pc, io lascerei perdere.. Metti in conto anche un'estrema usura del pc..

Ora stanno andando malissimo le crypto.. 2 gg fa erano la miniera d'oro per tutti..
Capisci che 6 mesi sono proprio tanti!

@conco Era riferito alla discussione:"Cosa state bevendo in questo momento" in cui il nostro Mozart ha tirato fuori una sinfonia sugli effetti dello zucchero nella limpidezza della birra.. ;)

1 hour ago, mauro.manca79 said:

Io non ho voluto replicare per il quieto vivere... Ma è stato proprio un intervento da Corazzata Potemkin

Lui fa sempre così..
Per quello mi piacerebbe capirlo.. :D

3 hours ago, conco said:

Io sabato e tutta domenica.:unknw:

Azz, sei messo peggio di me
Io domenica pomeriggio imbottiglio...
Quasi quasi tengo aperto il negozio :lol:

2 hours ago, Tyrion132 said:

Ti ha detto "fidati"? :lol:

3 hours ago, Tyrion132 said:

Ah, dimenticavo, ai concorsi beve da un bicchierino da tipo 0,5cl!!

Ah ma allora me lo ricordo!!! C'era a Monza due anni fa alla tappa del campionato...a meno che non vi sia anche qualcun altro che usa questa tecnica dello shortino

1 person likes this

20 minutes ago, Dani said:

su non conservare rancore dai

CHEERS!

1776-magneto-slipknot-cocktail-shortino-

E' corona o tequila?? :P

1 person likes this

Oh ma scusate...e mi riferisco a quelli un po' "anziani" del forum, nel senso che sono qua da qualche anno, ma sinceramente.....quello in mezzo.....vi ricorda qualcuno o no?

MG17-11.jpg