Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

45.518 posts in this topic

4 hours ago, Dani said:

nella mia zona vedo parecchi appassionati ultimamente...io è uno sport in cui non mi ci vedo anche se immagino sia un buon modo di fare movimento per chi ha problemi alle ginocchia

E' soprattutto divertente, peccato che ormai le mie gambe si rifiutino di trasportare un secondo passeggero... La pancia! :rofl:

3 hours ago, Tyrion132 said:

Perché parli male di Nicos e Conco??

E di me? :cray:

ma si, mi sono addormentato in tange alle 3 di notte martedì scorso.... che coglioni... meno male non veniva in su nessuno e mi sono solo appoggiato... però, 2000 a ridere dovrò cacciarglieli!!!! quante bestemmie vaccadighel!!! e da domani... lambretta!

Disastro Red! Hai caricato un cinghiale?
Brutte bestie i cinghiali me gli tenerli a bagno così non fanno dannif306b5911d52dd35d6afda1ff2c943ba.jpg

le migliori intenzioni sono quelle piu' sbagliate .

1 person likes this

Domenica a momenti caricavo in pieno un capriolo, fortuna che malgrado 3 ore di sonno e 12 di lavoro sono riuscito a frenare in tempo...

3 hours ago, redskin said:

eh lo so che è un altro livello rispetto ai tuoi... ma io che sono ignorante, mi sono divertito a vederlo "lavorare"!!

intanto mi sono bevuto un paio di birrette! :crazy:

per domenica la vedo dura... ho disfato l'auto, e quindi sono a piedi e senza soldi!

Azz Fede che e successo ad auto?

Per orologio ci mancherebbe, importante e che sia piaciuto a te...no?

Vedi per un orologiaio (classico) anche la forza che anima un orologio ha la sua importanza...il suo fascino.

Quelli elettrici diciamo per dirla alla buona e per come la vedo io...che "barano un po' "!

E oltre a quello, ogni cosa in un'orologio deve avere un suo "perché", poi ok può avere anche un senso decorativo ed estetico, ci sta, ma in genere ogni ingranaggio ha una sua funzione.

Quelli a me sembrano solo un di più....messi per creare delle ruote che semplicemente...girano....con solo scopo estetico.

Poi magari mi sbaglio, da foto non e semplice capire...dovrei vederlo dal vivo.

Un orologio che non sfrutta come "motore" elettricità, ma che sfrutta la forza di molle o di pesi, e tutta un'altra cosa, sono in genere macchine davvero splendide, poi possono avere più o meno complicazioni, ma in genere queste hanno quasi sempre un "perché"...comunque ora non voglio menartela....e difficile da spiegare a chi non e appassionato.

Ed in fondo nemmeno io lo sono molto, io mi limito a rimettere in moto dove possibile il tutto....restando spesso affascinato da chi molti anni addietro creava questi piccoli o grandi gioiellini di tecnologia.

5 hours ago, Tyrion132 said:

Perché parli male di Nicos e Conco??

Aò.....io nuoto alla grande, so na scheggia se spalla non mi esce, corro alla grande se ginocchia reggono e pedalere pedalo... se non fosse che poi mi fan male le palle di brutto...e allora preferisco fare altro...ahahahah

Edited by conco
1 person likes this

1 hour ago, Lucio#09 said:

Ste macchine del menga..io tirai sotto mio fratello in moto nello stradello di casa..4000 euro di danni

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ti aveva proprio fatto arrabbiare!! :P

Ti aveva proprio fatto arrabbiare!!
No mi ha fatto arrabbiare dopo..quando ho visto il paraurti a terra e il radiatore bucato

54 minutes ago, Lucio#09 said:

No mi ha fatto arrabbiare dopo..quando ho visto il paraurti a terra e il radiatore bucato emoji23.png

Allora non capisco perché lo hai investito.. insomma, lo odi così tanto? XD

Allora non capisco perché lo hai investito.. insomma, lo odi così tanto? XD
Curva cieca nascosta dagli alberi..lui si divertiva col cross.. diciamo che è la mia antitesi a livello di personalità e aspetto..a volte ho dubbi che sia realmente mio fratello, ma i miei negano

Questa e fine e bella...e bravo il nostro astrofisico...grande!:-)
Potessi farlo conco mi caricherei red e te lo porterei di persona
Adesso vado a festeggiare con una buona birretta che ho fatto una doccia intera dopo 26 giorni

le migliori intenzioni sono quelle piu' sbagliate .

ma si, mi sono addormentato in tange alle 3 di notte martedì scorso.... che coglioni... meno male non veniva in su nessuno e mi sono solo appoggiato... però, 2000 a ridere dovrò cacciarglieli!!!! quante bestemmie vaccadighel!!! e da domani... lambretta!
Accidenti...

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

giorno ragas... dai, metà settimana prossima me la ridanno!! il portafoglio piange un po'... ma dai, finito tutto bene e non si è fatto male nessuno! :)

ti capisco conco, io non ne so proprio un cazzo, comunque la foto l'ho postata proprio per vedere cosa ne veniva fuori... ahaha  i birrifici greci comunque non sono male eh!! birrette in forma!!

ti faccio sapere per domenica!!

Buongiorno cinghiali, oggi è mercoledì e sono uno straccio, ieri ho passato la serata a vomitare, ma tocca lavorare, stamattina ho fatto colazione con tutte le medicine che avevo a casa! Speriamo di riprendermi!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

35 minutes ago, Niubbo birraiolo said:

Buongiorno cinghiali, oggi è mercoledì e sono uno straccio, ieri ho passato la serata a vomitare, ma tocca lavorare, stamattina ho fatto colazione con tutte le medicine che avevo a casa! Speriamo di riprendermi!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ci va la grappa!! Quella di tuo padre con il sorbo(se non erro) dentro, potrebbe fare miracoli!!

Mercoledì... pff.. E' come se la settimana fosse appena iniziata.. :(
Speriamo di lavorare meno di ieri e l'altro ieri, altrimenti non arrivo a fine settimana!

P.s. Oramai mancano 2 mesi a fare un anno da quando ho iniziato a lavorare, considerando anche i weekend come cameriere, posso ufficialmente iniziare ad invocare la pensione! :P

1 person likes this

2 hours ago, redskin said:

giorno ragas... dai, metà settimana prossima me la ridanno!! il portafoglio piange un po'... ma dai, finito tutto bene e non si è fatto male nessuno! :)

ti capisco conco, io non ne so proprio un cazzo, comunque la foto l'ho postata proprio per vedere cosa ne veniva fuori... ahaha  i birrifici greci comunque non sono male eh!! birrette in forma!!

ti faccio sapere per domenica!!

Orca ho letto...ma si Fede, importante e che non si sia fatto male nessuno!!!;)

I soldi vanno e vengono.....a me per lo più vanno sempre....ma finché siamo qui a raccontarlo chi sa na futte.

Ma sei stato in grecia?

Per domenica vai tranqui....tanto saremo dietro a lavorare....almeno io e Peppo, Italo scasserà il cazzo e basta....:D

1 hour ago, Tyrion132 said:

P.s. Oramai mancano 2 mesi a fare un anno da quando ho iniziato a lavorare, considerando anche i weekend come cameriere, posso ufficialmente iniziare ad invocare la pensione! :P

Beh guarda tua generazione già qualche speranzina in più potrebbe averla.

Io sono nato in pieno boom demografico....quello conta oltre al fatto che prima di noi son stati commessi scempi di ogni tipo che ora ci tocca pagare.

Certo che hai già na certa età....io era già un po' che lavoravo a tua età.

In effetti tolti i 2 anni pre militare fatti da apprendista, tolto anno militare......sono quasi 30 anni che lavoro, 27 per la precisione....e so comunque che non la vedrò mai.:mad: