Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

44.224 posts in this topic

Vai su youtube e capirai

Non dire bestemmia perche hanno appena squalificato predolin che ha bestemmiato e la di pietro al televoto; sto grande fratello sta perdendo i pezzi, io mi ero appassionato. 

Sono arrabbiato

È un hb che fa video da diversi anni... Alcuni anche divertenti. Ha deciso di fare un video corso di 10 lezioni gratuite e x chi volesse degli approfondimenti in vendita..
Alla fine nn ci vedo niente di male visto che nessuno è obbligato a comprarlo... È come fare un e book e venderlo su Amazon.. Se lo vuoi lo compri e se no no.

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

Oddio bestemmia, tra un video a pagamento e cuore di cioccolato alla fine uno sceglie sempre la via gratuita.

Del resto, vuoi per noia, vuoi per incompetenza, la gente vuole la pappa pronta e spende soldi per il videocorso.

Perché? Ha scandalizzato così tanto il contenuto a pagamento?

Il collega youtuber partenopeo, (l'amico) pubblica già approfondimenti gratuiti, su internet c'è un sacco di documentazione... basta soltanto saper cercare e studiare (un po' come la mia tripel corposa a 63° in mash, no? XD)

Dani, sgabuzen o sgarbuzen...o qualcosa di simile.;)

E per precisare....io ho detto che la cosa (di fare video hb a pagamento) non mi piace....non che non li possa fare o che sia una bestemmia.

Se lui fa birra e perché gente prima di lui ha dato sue esperienze in pasto a lui e ad altri gratuitamente....come e capitato a me.

Tutto qua, mi pare semplice la cosa...e sinceramente la cosa mi piace?...beh no...ovviamente parere del tutto personale... e punto.:D

Che cmq penso che uno può guardare video o leggere quanto vuole ma il vero sapere é quello che acquisisci con l esperienza diretta.. Ti sporchi le mani, sbagli e impari.. Poi riparti

Ah e i soldi li spendo meglio in malto

Ragazzi per gli youtuber e cazzi vari ricordate che Andy Warhol disse che nel futuro tutti avranno 15 minuti di popolarità...

Che cazzo c'entra non lo so, però basta che ti metti una webcam davanti la faccia e sei online i ragazzini di 10 anni passano le giornate seguendo youtuber sono i new cartoni animati.

Voi non mi credere che quando dico che questo mondo sta andando a rotoli.

Scagliate lo smartphone dal dirupo!

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

3 people like this

8 hours ago, conco said:

Dani, sgabuzen o sgarbuzen...o qualcosa di simile.;)

E per precisare....io ho detto che la cosa (di fare video hb a pagamento) non mi piace....non che non li possa fare o che sia una bestemmia.

Se lui fa birra e perché gente prima di lui ha dato sue esperienze in pasto a lui e ad altri gratuitamente....come e capitato a me.

Tutto qua, mi pare semplice la cosa...e sinceramente la cosa mi piace?...beh no...ovviamente parere del tutto personale... e punto.:D

condivido totalmente

1 person likes this

Il mio punto di vista è che uno può farsi pagare quando ha in mano delle qualifiche per dire quello che sta dicendo

Oltretutto 18 euro per 1 ora di corso sono dei bei soldini, un prezzo piuttosto alto a mio parere; inoltre guardando i video gratis dello stesso videocorso parla a una velocità ridicola: sembra mio nonno che dopo il pranzo di natale ha il fiatone

Altro aspetto è la possibilità che il tutto prenda questa deriva, con gente che mette contenuti dalle dubbie qualita a pagamento

Poi se glieli danno buon per lui ma in generale non è una bella cosa

2 people like this

Buongiorno youtuber
Oggi riunione con il boss che ci comunicherà chi sarà il nostro nuovo responsabile.
Oggi è il mio giorno libero e devo andare al lavoro... La giornata inizia bene

Il mio punto di vista è che uno può farsi pagare quando ha in mano delle qualifiche per dire quello che sta dicendo
Oltretutto 18 euro per 1 ora di corso sono dei bei soldini, un prezzo piuttosto alto a mio parere; inoltre guardando i video gratis dello stesso videocorso parla a una velocità ridicola: sembra mio nonno che dopo il pranzo di natale ha il fiatone
Altro aspetto è la possibilità che il tutto prenda questa deriva, con gente che mette contenuti dalle dubbie qualita a pagamento
Ti sbagli la legge del mercato dice:
"I furbi esistono perché esistono gli ingenui"
Se a Napoli ti fanno il pacco é perché volevi comprare un iphone rubato a metà prezzo.

4 people like this

Ragazzi ho appena scoperto che dal 23 luglio l'IVA sul basilico é stata fissata al 5%

Se a Napoli ti fanno il pacco é perché volevi comprare un iphone rubato a metà prezzo.

Fantastica questa frase!

16 minutes ago, velleitario said:

Ineccepibile ahah

Ineccepibile ahah
Si fa per ridere sono d'accordo con quello che dicevi, ci vuole competenza

Ragazzi ho appena scoperto che dal 23 luglio l'IVA sul basilico é stata fissata al 5%

Le aromatiche ma non tutte sono al 5%.
Adesso possiamo fare la birra al pesto.
Pestatemi pure.....

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

1 person likes this

Le aromatiche ma non tutte sono al 5%.
Adesso possiamo fare la birra al pesto.
Pestatemi pure.....

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ahahahahaha bella battuta quella del pesto pestatemi ahahahaha

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

1 person likes this

Però perdonatemi...devo insultare Simo....che mi guarda il grande fratello vip.....che delusione!:(

Un programma finto di gente finta...apparenza apparenza apparenza....solo quello.....dentro il nulla totale!!!

Bella roba....va beh che sei giovane....però dai, un minimo....:D

2 people like this

Oh anche uomini e donne ha il suo perche eh 

Lo so che è finto ma alla fine risulta interessante e ti fai anche due risate 

2 hours ago, Simone11 said:

si non entro nel merito non conoscendo minimamente i soggetti in causa, non mi permetterei, è proprio la logica di un hb che si fa pagare...boh...è come se agli amici curiosi o magari all'inizio della passione da hb uno si fa pagare per assistere ad una cotta...non so io la vedo in maniera decisamente diversa, non dico corretta ma diversa

Colpa della canalis o ti piace la trash tv? Hahaha

Just now, Simone11 said:

Minchia ma guardi pure uomini e donne?:lol:

Dai me stai a perculà....ok.....non ci credo!:D

Just now, Dani said:

si non entro nel merito non conoscendo minimamente i soggetti in causa, non mi permetterei, è proprio la logica di un hb che si fa pagare...boh...è come se agli amici curiosi o magari all'inizio della passione da hb uno si fa pagare per assistere ad una cotta...non so io la vedo in maniera decisamente diversa, non dico corretta ma diversa

Perfettamente d'accordo.

Io sin da quando avevo 15-16 anni ho sempre adorato la birra...fin troppo.

Quando per puro caso ho iniziato nel 2008 con i primi 3 kit mi e venuta la scimmia.

Poi son capitato qui, dopo aver seguito il news group hobbybirra.

E qui, ma anche altrove ho ricevuto in dono le basi di quel che so ora.

E io sarò sempre grato a chi ha perso tempo per farlo.

So che costa tempo....quando Velle, John Priming, Ab62, Source e io facemmo la guida degli stili per il forum...beh ricordo il tempo che richiese.

So che e impegnativo.

Ma io lo vedevo e lo vedo come un modo di ridare ad altri ciò che io ho ricevuto prima di loro.

Un modo di sdebitarmi, di ripagare il dono da me avuto!;)

Per quello non mi piacciono gli hb che cercano di dare un valore monetario a questo dono....per non parlare di altri aspetti poi.

So un romantico fondamentalmente.....lo so...pure illuso....lo so lo so....ma che ci volete fare!:D

4 people like this

20 minutes ago, ilrost said:

Colpa della canalis o ti piace la trash tv? Hahaha

No no lei mi ammazzerebbe ahah

Purtroppo è il punto cui si arriva nel mondo dei sedicenti guru