Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

44.224 posts in this topic

Ieri sera vado a mangiare la pizza al piatto e come succede per l'80% delle volte mi viene l'attacco di squaraus imperiale.

Dovevo uscire alle 8.00 in bici, mi sono seduto sul cesso 4 volte a partire dalle 7.00.

Sono partito con un ritardo di 20 minuti dal mio gruppo, esattamente alle 8.25.

Mi sono trasformato in super sagan di 2' livello li ho recuperati in poco più di un'ora sopra una salita.

Ma la cosa più bella é stata fare un tratto del percorso con un gruppetto che aveva due donne bionde, mi sono messo a ruota per un po' per recuperare forze. Una delle due tipe ad un certo punto si da una bella sculacciata sulla chiappa destra (genere: rough latex rubber catsuit). Lì ho perso le forze.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

7 people like this

Ieri sera dopo pizzata sono andato a fare cena all you can eat...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

9 hours ago, velleitario said:

super sagan di 2' livello

bellissimo, il ciclista nippo campione

1 person likes this

Noi oggi invece giro in moto a pescasseroli, andata in monster, ritorno a dorso....minchia quanta acqua abbiam preeeeesooo....ma taaaaaantaaa

Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk

1 person likes this

3 hours ago, Niubbo birraiolo said:

Ieri sera dopo pizzata sono andato a fare cena all you can eat...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Oddio... Come hai fatto?????

On 29/9/2017 at 18:52, Simone11 said:

visto ora, 6 lezioni a 3 euro l'una per un totale di 18 euro per un oretta di video

gia le lezioni del poli (e fidatevi sono cose ben piu difficili) le mando a 2x perche senno vanno troppo piano quindi mi resta 30 min di nozione da uno che ne sa sicuramente piu di me ma nemmeno poi cosi tanto

non so cosa spinga la gente a regalare 20 euri in questo modo, sossoldi

poi se vai da qualcuno che ti insegna a fare la birra porti qualcosa da mangiare, da bere, un segno di riconoscenza insomma, non cash

eeehhhh? cos'è sta roba?????

:shok:

Riguardo a chiarescure (il festival coi volontari) qui l intervento di schigi

Le cartoline pubblicitarie sono arrivate al birrficio Extraomnes il giovedi nel pomeriggio, a meno di 24 ore dal festival, forse avendole prima il risultato poteva essere migliore.
E' vero, il sabato sera inseconda serata c'è stata una discreta affluenza, venerdi e soprattutto domenica, il deserto dei tartari.
Pochi fusti e referenze sono terminate ed alcune sono state reintegrate, altre no, Bière de Garde finita sabato sera, non c'era la domenica, Ciuski finita nel pomeriggio della domenica, neppure...perchè?sono stato presente in tutte le giornate, bastava farmi un cenno.
MI spiace per chi non ha trovato queste birre, un paio di persone me l'hanno anche detto...ma che dire...
La location iniziale doveva essere lo Spazio Watt, per il quale vista l'importanza è stato chiesto (a giugno) un fee di partecipazione di 1500 euro ad ogni birrificio.
Il 4 settembre c'è stato un cambio arbitrario della sede(più piccola e mal servita dai mezzi pubblici) per motivi organizzativi, comunicato ai birrifici di imperio, senza revisione dei costi.
La sede precedente prevedeva un soppalco con un'area "workshop" in cui i birrifici avrebbero potuto effettuare degli appuntamenti, tipo degustazioni ecc., in questa postazione non era prevista nulla di tutto ciò.
Ora mi chiedo, per cosa abbiamo pagato 1500 euro?
Non avevamo uno stand, una parte delle birre non sono state reintegrate per un terzo della durata del festival, non potevamo neppure andare dietro al bancone a spillare le NOSTRE birre e spiegarle ai pochi partecipanti.
Oltre al danno la beffa, neanche un cazzo di badge con scritto birrificio EXTRAOMNES ed il dover pagare i 5 euro di bicchiere e i gettoni per assaggiare almeno se le MIE birre fossero state in forma.
Ad onor del vero mi è stata passata la carità di qualche gettone sottobanco, come ad un pezzente, non gli ho tirati addosso a chi me gli ha "regalati" perchè odio le piazzate.
Parte comunicazione, laboratori...penosa...Kuaska inbarazzato a fare il laboratorio in un corridoio di passaggio con la gente che urlava intorno.
Insomma esperienza da dimenticare.
Un ablativo plurale è un caso, non può organizzare un festival.

Forse se gli organizzatori fossero meno wannabe e piu coi piedi a terra tutti ne guadagnerebbero 

2 hours ago, Simone11 said:

Riguardo a chiarescure (il festival coi volontari) qui l intervento di schigi

Le cartoline pubblicitarie sono arrivate al birrficio Extraomnes il giovedi nel pomeriggio, a meno di 24 ore dal festival, forse avendole prima il risultato poteva essere migliore.
E' vero, il sabato sera inseconda serata c'è stata una discreta affluenza, venerdi e soprattutto domenica, il deserto dei tartari.
Pochi fusti e referenze sono terminate ed alcune sono state reintegrate, altre no, Bière de Garde finita sabato sera, non c'era la domenica, Ciuski finita nel pomeriggio della domenica, neppure...perchè?sono stato presente in tutte le giornate, bastava farmi un cenno.
MI spiace per chi non ha trovato queste birre, un paio di persone me l'hanno anche detto...ma che dire...
La location iniziale doveva essere lo Spazio Watt, per il quale vista l'importanza è stato chiesto (a giugno) un fee di partecipazione di 1500 euro ad ogni birrificio.
Il 4 settembre c'è stato un cambio arbitrario della sede(più piccola e mal servita dai mezzi pubblici) per motivi organizzativi, comunicato ai birrifici di imperio, senza revisione dei costi.
La sede precedente prevedeva un soppalco con un'area "workshop" in cui i birrifici avrebbero potuto effettuare degli appuntamenti, tipo degustazioni ecc., in questa postazione non era prevista nulla di tutto ciò.
Ora mi chiedo, per cosa abbiamo pagato 1500 euro?
Non avevamo uno stand, una parte delle birre non sono state reintegrate per un terzo della durata del festival, non potevamo neppure andare dietro al bancone a spillare le NOSTRE birre e spiegarle ai pochi partecipanti.
Oltre al danno la beffa, neanche un cazzo di badge con scritto birrificio EXTRAOMNES ed il dover pagare i 5 euro di bicchiere e i gettoni per assaggiare almeno se le MIE birre fossero state in forma.
Ad onor del vero mi è stata passata la carità di qualche gettone sottobanco, come ad un pezzente, non gli ho tirati addosso a chi me gli ha "regalati" perchè odio le piazzate.
Parte comunicazione, laboratori...penosa...Kuaska inbarazzato a fare il laboratorio in un corridoio di passaggio con la gente che urlava intorno.
Insomma esperienza da dimenticare.
Un ablativo plurale è un caso, non può organizzare un festival.

Forse se gli organizzatori fossero meno wannabe e piu coi piedi a terra tutti ne guadagnerebbero 

Stesse cose scritte su Analfabeti da Ricci.

Confesso che dopo aver parlato con il Boss del The Wall, che era molto entusiasta del progetto, un pensierino di farci un giro al chiarescure ce l'avevo anche fatto, ma poi ho abbandonato la malsana idea per motivi molto vicini a quelli del @conco da cui aspettiamo presto una reazione in merito.;)

5 minutes ago, velleitario said:

Ibù=Ainechen

Eggià.. Letto or ora.. :D

1 person likes this

Eggià.. Letto or ora..
... e non finisce qui.
Birrifici appetibili ricevono proposte e i soldi piacciono a tutti, anche a me e a te.
Diciamo che il ciclo di vita del birrificio è questo.

Just now, velleitario said:

... e non finisce qui.
Birrifici appetibili ricevono proposte e i soldi piacciono a tutti, anche a me e a te.
Diciamo che il ciclo di vita del birrificio è questo.

Assolutamente!! :D

Se le cifre che ho appena sentito sono veritiere hanno fatto benissimo a vendere

26 minutes ago, EnzoR said:

Se le cifre che ho appena sentito sono veritiere hanno fatto benissimo a vendere

Quanti?

È arrivata la telefonata del lunedì mattina che mi ha fatto salire l'ansia del 200%

Giovedì arriva il mobiliere a montare i mobili in casa e non ho ancora finito tutto, oh signur! Mi ci vuole una birra!

3 hours ago, Nicos said:

Stesse cose scritte su Analfabeti da Ricci.

Confesso che dopo aver parlato con il Boss del The Wall, che era molto entusiasta del progetto, un pensierino di farci un giro al chiarescure ce l'avevo anche fatto, ma poi ho abbandonato la malsana idea per motivi molto vicini a quelli del @conco da cui aspettiamo presto una reazione in merito.;)

Beh non e che io debba avere idee o reazioni particolari in merito...o che siano di qualche interesse per qualcuno.

Io ho sempre visto e continuo a vedere la birra artigianale con gli occhi di in hb, in maniera romantica e da fidanzatino innamorato!

Ammetto che quegli occhi un po' gioiscono a vedere la scarsa affluenza...il prezzo per birre base era vergognoso....e son felice che per lo meno la massa non sia tutta hipster...ma soprattutto che non sia tutta ingenua....come lo sono stati invece i volontari...altra cosa davvero vergognosa.

Ingenuità dunque.

Mi stupisce ingenuità di Schigi invece....interessante ciò che ha scritto...apre finestre su altri aspetti.

Ma Schigi e solo un dipendente.

Mi stupisce di più ingenuità del boss del the wall e di tutti i proprietari che hanno partecipato se e come dice Schigi.

Ma scusate....ma non era il festival organizzato direttamente dai birrifici lombardi stessi?

Ma sti 1500 €...a chi li hanno dati dunque...a loro stessi?

Mi pare di comprendere che così non e.

A cosa son serviti?

Per location?

Ma se già zanzavano su boccale.

Ho letto di volata tra l'altro che fusti son stati venduti a prezzo più basso di quanto vengano venduti ai pub....ma prezzo a cui vendevano birra era anche più alto di quanto i pub vendono.

Volontari pagati 15 € in gettoni più una cazzo di maglietta per 6-8 ore a disposizione.

Mi puzzava di zanzata....e zanza si sono dimostrati.

Ma sti boss sono di un ingenuità davvero disarmante...ma tanto tanto!!!

Comunque....cazzi loro...sia ben chiaro...a me fotte sega...io fosse per me gli direi....voi ne avete fatto una spelonca di ladri!!!... rovescerei tutti i banchi di spillatura e caccerei i commercianti dal tempio...con un bel MA ANDATE TUTTI A CAGARE LA MERDA! ....ahahahah

Edited by conco

3 hours ago, velleitario said:

Ibù=Ainechen

Va beh non e che sia sta gran perdita...son stato da loro una volta...3 birre diverse non son riuscito a finirne una...qualche anno fa devo dire.

Magari ora fan birre da paura.

Però voglio dire....buon per loro!

1 person likes this

Nulla di che le ultime passate al locale... livello medio basso

Secondo voi perché hanno comprato hibu? Strategie di mercato? Oppure hanno visto i ricavi mensili che fanno facendo distribuzione anche alle ristorazioni?

Non ne ho mai provata una, ma se mi dite che non è sta grande perdita, continuerò a spendere soldi sul sicuro

Secondo voi perché hanno comprato hibu? Strategie di mercato? Oppure hanno visto i ricavi mensili che fanno facendo distribuzione anche alle ristorazioni?

Non ne ho mai provata una, ma se mi dite che non è sta grande perdita, continuerò a spendere soldi sul sicuro
Come disse Tiziano Ferro "non me lo so spiegare"

Ma a loro non frega quasi nulla chi viene comprato esattamente..
L'importante è mettere le mani in pasta nell'artigianale.. L'importante è prendere qualcuno che abbia un nome..

Tanto al resto ci pensano loro.. San già come e in cosa deve trasformarsi quel birrificio..

Ma non mi avete poi spiegato la storia dei video hb a pagamento....se ho capito bene....che bestemmia è mai?!?