Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

44.224 posts in this topic

2 hours ago, conco said:

per un giorno di manifestazione danno ben 10 gettoni e la maglietta

tradotto sono 15 euro più la maglietta...per quante ore? 6? 8? da denuncia

1 person likes this

A proposito di pecoroni....noi in lombardia siamo avanti.... [mention=7237]velleitario[/mention] a proposito di argomento trito e ritrito, dicevo Velle noi in lombardia siamo troooopppo avanti.
https://www.chiarescure.it/come/
Sdoganiamo il gettone a 1,50 € x 10 cl....ovvero 15€ al lt!!!
-Beh ma sarà un evento organizzato da terzi....sai quando ci sono intermediari....si sa.
No e organizzato DIRETTAMENTE dai birrifici stessi!
-Beh ma non si pagherà ingresso.
Si e vero, ingresso non lo paghi ma se vuoi degustare bicchiere della manifestazione OBBLIGATORIO a 5€.
-Beh ma sai i costi, il personale a spillare e per le mansioni varie costa un botto!!!
Hanno chiamato all'adunata volontari....per un giorno di manifestazione danno ben 10 gettoni e la maglietta.....figa che affare....e hanno fatto sold out eh.
-Beh ma sarà una cosa senza scopo di lucro allora!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Velle a furia di trito e ritrito....qua lo prendiamo sempre più in du culo.....e il bello e che la gente fa la fila....fa il volontario per prenderlo in do culo....ahahahah
Io sono davvero basito!
Ma e trito e ritrito che io lo sia.
Inutile.....la lombardia e trooooopppppo avanti......ma andate a cagare la merda....lombarda.....ahahahah
Vergogna

Ma sono d'accordo con te
12-15 con intermediario è onesto
15 euro vendita diretta a spaccio è avidità.
Ora però c'è da vedere anche com'è l'evento, c'è la tensostruttura da noleggiare? C'è il gruppo a suonare? Quanto mi costa il gruppo?
È stata fatta promozione con mezzi di comunicazione?
Non è che organizzi un evento per andarci pari o rimetterci...

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

1 person likes this

Ragazzi giornataccia di merda e non finisce qua...
Devo ringraziare un sant'uomo che è andato a recuperarmi il telefono che avevo scagliato dal dirupo.

1 person likes this

1 minute ago, velleitario said:

telefono che avevo scagliato dal dirupo

ahahahah velle stai calmoooooo :D

Ma conco,in tutto questo...non si dice gettoni...si dice chiiiiip!ahahah ridiamo per non piagnere....dani,perché da denuncia,sono volontari,quindi anzi,è un di più che gli diano gettoni..ops chiiiipsss e maglietta (anzi diciamo t shirt che fa figo....anzi è coool).
Beh in ogni caso se ste cose le fanno è perché la gente ci va....comunque sì 3euro 20cl è da ladri..a meno che non siano birre stellari..
All'open del birrificio di cui parlavo qualche pagina fa davano a 2euro il bicchiere 1 gettone anche lì 1.5 ma con due ti facevi 33 cl...direi più che onesto

1 person likes this

Parlando di robe serie, che si beve di buono in vietnam?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Beh vedo che più o meno la pensate come me...con ovvi distingui....ci mancherebbe.

Clau te lo detto....tu parli di locali, servito da gente "pro" con retribuzione e tutto a posto....oh, con locali lo so, io parlo di festival e per birre "normali"...poi oh io non vado mai a sti eventi, ho fatto una volta ibf anni e anni fa, cosa sarà stato il 2009?.....ci incontrammo per la prima volta con utenti  del forum...Tnt, Rico ed altri.

In genere si sta su euro x gettone.....poi ovvio che per alcune birre possano richiedere 2 gettoni.

Qua il prezzo "base" e quello.....15 al lt e stop.

La deriva radical chic...l'hipsterismo della birra sta portando a ciò....e va bene, mi potrebbe pure andare bene.

Però davvero non puoi fare così con volontari dai...cazzo....cazzo e come se nella boutique di cartier metto dei volontari a servire i clienti....ahahahah

Figa allora sei proprio Zanza...ma zanza marcio!!!

E stavo vedendo ora che radio popolare e dentro evento....ahahah

Ok che la sinistra e morta....ma così si esagera.....ahahahah

A sto punto sapete cosa dico...ma si vaffanculo....metti la birra a 20 € al lt....e quei 5 € dalle a quei poveri cristi, metti in regola le cose per bene e vaffanculo!!!

Voglio dire....ma un minimo....e oh, son dentro tutti i grossi....birrificio Italiano, il lambrate....te li vedi i punkabestia a bere a 15 € al lt con il mignolino alzato?....io no....ahahah....anche The Wall e dentro, extraomnes....che schigi quando era in mobi per prezzi qualcosina tentarono di fare...chissà che ne pensa ora....brewfist, bidu e tutti gli altri insomma.

Velle per location fai stima presenze e fai pagare ingresso e vaffanculo.....poi birra a 10€ al lt però...e che cazz!

Ma cosa e diventata la birra...sta cosa mi mette na tristezza che...:cray:

Edited by conco
1 person likes this

1 hour ago, velleitario said:

Ragazzi giornataccia di merda e non finisce qua...
Devo ringraziare un sant'uomo che è andato a recuperarmi il telefono che avevo scagliato dal dirupo.

Ahahahah...io amo quest'uomo!:D

1 person likes this

Tornando a parlare di cose serie..

Novità per la pizzata di domani?
Chi c'è?
Chi non c'è?
Si fa anche cotta?
Io per l'una e mezza dovrei essere lì! @Niubbo birraiolo fatti sentire!!

Anche per far sapere a gabri per quanti si deve preprarare.. :D
Lo faranno santo quest'uomo! :)

Edited by Tyrion132

noi siamo in 2, sull'ora che ne so, per la cotta as you want ma io bevo di piu se si fa cotta calcolatelo

@Tyrion132 se non porti la stout sovracarbonata stai a casa anche ahah

Nuooooo Enzo, non ci abbandonare così!!!

Anche noi siamo in due.. La morosa finisce di lavorare per le 13.. 30min e sono lì!
Niente stout sovracarbonata.. :P
Io porterò aw(versione 1 e 2), stout, bock e magari un magnum di finIPA..

Boh, io penso che se l'ispettorato del lavoro si facesse un giro nei paraggi del festival, gettoni o no avrebbe parecchio da ridire, ad iniziare dalla domanda che tutti si pongono in un ambiente di lavoro: che succede se mi faccio male? Questi cosiddetti volontari fanno un lavoro vero e proprio, servono alimenti e dovrebbero essere a posto anche a livello sanitario, pagamento o no, se porti bicchieri a tavola e magari servi anche roba da mangiare e non hai il corso e il libretto sanitario secondo me tanto bene non va....parere mio eh!

2 people like this

Ma chissene dei festival!!!
Noi c'abbiamo
la brewjam!
TIE'!

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

2 people like this

11 minutes ago, Nicos said:

Ma chissene dei festival!!!
Noi c'abbiamo
la brewjam!
TIE'!

Ahahahah...si si vero.

Direi che gli hb sono rimasti la "parte buona" della birra...ma anche qua si iniziano a vedere cose che....

Come diceva Enzo in un altro post....se un hb si fa pagare per farti assistere ad una sua cotta, pestalo :aggressive:....ahahahah

Stiamo arrivando anche a quello....piano piano...visto qualche giorno fa...informazioni a pagamento.:shok:

Ma per fortuna che AreaBirra c'è.....per ora almeno!:D

P.s Nico te che so ogni tanto bazzichi....the wall da loro, cosa fanno pagare la birra...che so che hanno spine a loro spaccio....lo sai?

Edited by conco
1 person likes this

Ahahahah...si si vero.

Direi che gli hb sono rimasti la "parte buona" della birra...ma anche qua si iniziano a vedere cose che....

Come diceva Enzo in un altro post....se un hb si fa pagare per farti assistere ad una sua cotta, pestalo :aggressive:....ahahahah

Stiamo arrivando anche a quello....piano piano...visto qualche giorno fa...informazioni a pagamento.:shok:

Ma per fortuna che AreaBirra c'è.....per ora almeno!

P.s Nico te che so ogni tanto bazzichi....the wall da loro, cosa fanno pagare la birra...che so che hanno spine a loro spaccio....lo sai?

Ma sai che di certo non lo so? Difficilmente vado per bere allo spaccio, compero le bottiglie , quello si.

Cmq un paio di settimane fa ho bevuto una media e me l'ha messa a 3€ o giù di li.

Non ti so dire però con certezza che prezzo facciano, ma non mi sembra vada no oltre i 3,5/4€

Parliamo sempre di medie eh

8 minutes ago, Nicos said:

Ma sai che di certo non lo so? Difficilmente vado per bere allo spaccio, compero le bottiglie , quello si.

Cmq un paio di settimane fa ho bevuto una media e me l'ha messa a 3€ o giù di li.

Non ti so dire però con certezza che prezzo facciano, ma non mi sembra vada no oltre i 3,5/4€

Parliamo sempre di medie eh emoji16.png

Va beh non parlavo di prezzo a te...intendevo prezzo pieno....poi la media e da 0,4?

Comunque se parli al pubblico...beh il prezzo e inferiore di quanto la metteranno a sto evento....bah.

1 hour ago, conco said:

visto ora, 6 lezioni a 3 euro l'una per un totale di 18 euro per un oretta di video

gia le lezioni del poli (e fidatevi sono cose ben piu difficili) le mando a 2x perche senno vanno troppo piano quindi mi resta 30 min di nozione da uno che ne sa sicuramente piu di me ma nemmeno poi cosi tanto

non so cosa spinga la gente a regalare 20 euri in questo modo, sossoldi

poi se vai da qualcuno che ti insegna a fare la birra porti qualcosa da mangiare, da bere, un segno di riconoscenza insomma, non cash

3 people like this

15 minutes ago, Simone11 said:

visto ora, 6 lezioni a 3 euro l'una per un totale di 18 euro per un oretta di video

gia le lezioni del poli (e fidatevi sono cose ben piu difficili) le mando a 2x perche senno vanno troppo piano quindi mi resta 30 min di nozione da uno che ne sa sicuramente piu di me ma nemmeno poi cosi tanto

non so cosa spinga la gente a regalare 20 euri in questo modo, sossoldi

poi se vai da qualcuno che ti insegna a fare la birra porti qualcosa da mangiare, da bere, un segno di riconoscenza insomma, non cash

Pazzesco...