Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

44.224 posts in this topic

13 minutes ago, conco said:

dio_perdona__io_no_locandina_7dfd9.jpg

QUOTONAZZZZZOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

Farò delle prove e vi stupirò con quel cavolo di microonde da 350 euro!!! ( È stata la padrona a volerlo bisognerà provare ad usarlo no???)

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Uno non può mettersi a brassare che scrivete millemila pagine?

Cooomunque,dopo circa 5 mesi di inattività finalmente un nuovo most®o è nel fermentatore!

1 person likes this

11 hours ago, metiu said:

Uno non può mettersi a brassare che scrivete millemila pagine?

Cooomunque,dopo circa 5 mesi di inattività finalmente un nuovo most®o è nel fermentatore!

Fia @metiu 5 mesi........8Pe io che credevo che i miei 4 mesi fossero al TOP :rofl::rofl::rofl:

11 hours ago, metiu said:

Ah dimenticavo,IMMENSO Valentino Rossi

vale.jpg

1 person likes this

Preparando la zuppa di pesce per stasera...IMG-20170924-WA0003.thumb.jpeg.60633a4aac1bcdbf1b7f9a987fcd798a.jpeg

5 people like this

Bella Simo....ma e rana pescatrice quella che vedo?

Ma perché hai fatto aprire molluschi prima?

Ok vongole possono lasciare sabbia...e ok almeno filtri acqua che lasciano....ma cozze?

Va beh che se hai tenuto acqua do tutto non cambia molto....però e meno romantica come cosa....ahahah

oggi se trovo tempo imbottiglio la.light Pacific aipa....sperem.

1 person likes this

Si anche le cozze mi hanno lasciato molti pezzetti

Si rana pescatrice e trigliette sfilettate a parolacce

Poi capesante gamberi cicale ebbasta

32 minutes ago, Simone11 said:

Preparando la zuppa di pesce per stasera...IMG-20170924-WA0003.thumb.jpeg.60633a4aac1bcdbf1b7f9a987fcd798a.jpeg

Fameeeeeeeeee!!!!

Adesso attendiamo per stasera...

IMG-20170924-WA0005.thumb.jpeg.fe84d16093b4b166bb25207b8f6366b6.jpeg

Secondo voi che vino si puo abbinare ?

Adesso attendiamo per stasera...
IMG-20170924-WA0005.thumb.jpeg.fe84d16093b4b166bb25207b8f6366b6.jpeg
Secondo voi che vino si puo abbinare ?
Ma mettici una bella Gueuze!

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

sti cazzi....na zuppa povera eh....nascerebbe come piatto degli scarti di pesce quasi....questa e un Imperial zuppa....ahahah

Una bella stout!!!!

Un bel pecorino se potessi scegliere un vino.

Beato te...io sto a fa un risotto con i rimasugli del frigo....speck...giusto 3-4 porcini secchi....cipolla....vino bianco....si fa quel che si può....ma te stai con la canalis....ahahahah

Bella faccia comunque Simo....mi raccomando pane abbrustolito per bene eh.....grande!!

Tyrion....mio figlio ha trovato un legno ad arco....mi e toccato tentare di fare un arco....na schifezza....ahahah

Just now, conco said:

Tyrion....mio figlio ha trovato un legno ad arco....mi e toccato tentare di fare un arco....na schifezza....ahahah

Tu pensa che, per fare un'arco, un legno imbarcato viene poi lavorato in modo da essere teso al contrario rispetto a come era incurvato in origine.. :D

La triglietta è una filosofia, infarinata e fritta è una goduria, ma nella zuppa io non la sfiletterei: se sei bravo e metti i pesci al secondo come tempo di cottura te la cavi, altrimenti non avendo "armatura" rischi che si sfaldino ma potrebbe anche questa essere una scelta, tu sai. Detto questo la trigliettina fritta, che adesso è anche il loro periodo, la prendi che scotta, premi col pollice sulla panza e il pesce si apre, separi la lisca e la togli con tutta la coda e la testa e poi ti godi la poesia!

Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk

3 people like this

Quanta bella roba in quellla zuppa, ieri imbottigliato oggi ho voglia di fare una cotta, ma ho solo avanzi

Quoto mega....trigliette intere.

Ma io la zuppa la vedo molto tribale e basica....anche molluschi dentro....poi sta a chi la fa essere bravo a spurgarli....ma soprattutto a conoscere i tempi di cottura.....grande Mega....van buttati a seconda del pezzo come i luppoli....da amaro....e da aroma....hai ragionissima.

Poi oh....se si disfano un attimo....ci sta arricchiscono il sugo....pero devono reggere in po' eh.

Che poi io sono na chiavica con la zuppa eh....sua ben chiaro!!!

ahahah

P.s Velle ha ragione su abbinamento birra....pulisce di brutto....poi io la stout me la berrei anche a colazione eh...

Edited by conco
2 people like this

No birra, non ne ho 

Sul bianco possiamo scegliere dalla cantina

Pecorino ne ho, poi classici piemontesi chardonnay arneis erbaluce, poi ho del gavi e del cartize 

Basta suppongo

Io andrei basic con arneis con cui ho fatto fumetto ed eventualmente chardonnay per defaticare

@megavherr Trigliette sfilattete in zuppa mentre la polpa che mi è restata sulla lisca l ho buttata tra le prime cose per fare spessore e il resto in fumetto

Poi non sono cosi bravo da azzeccare i tempi al secondo quindi evito ahah

Sono in raffreddamento na faticaccia..e ovviamente, come prima cotta della nuova stagione, piena di imprevisti..

Il pentolone è salito in scioltezzadd073aead56cec39d62cf9d91f78d8ba.jpg

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Alla fine tagliata al cartoccio::la donna non voleva saperne del forno quindi gli ho dato un abbrustolita sulla piastra di ghisa poi l ho avvolta di alluminio e l ho lasciata un 20 minuti sulla piastra: risultato cruda in mezzo ma i commensali mi hanno pure fatto i complimenti?!! La prossima proverò il microonde e vi aggiorno sul risultato che so che ci tenete!!!@Simone quotone a conco una Imperial zuppa!!!

Minchia che zuppa Simo! Quasi che vengo a paparazzarvi! :lol:

Domani cotta! Si fa il bis di becchime!

55 minutes ago, Pils said:

Alla fine tagliata al cartoccio::la donna non voleva saperne del forno quindi gli ho dato un abbrustolita sulla piastra di ghisa poi l ho avvolta di alluminio e l ho lasciata un 20 minuti sulla piastra: risultato cruda in mezzo ma i commensali mi hanno pure fatto i complimenti?!! La prossima proverò il microonde e vi aggiorno sul risultato che so che ci tenete!!!@Simone quotone a conco una Imperial zuppa!!!

Pils, è come con la birra..
Non è che se tu ci dici che è buono, ti crediamo sulla parola..
Alla prossima brewjam tu ci porti tutto il menu cucinato nel microonde e poi non valuteremo.. ;)

1 person likes this