Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

44.301 posts in this topic

Ocio a parlar bene di Amazon che se vi sparisce l'account con ccredito annessa e Prime sottoscritto .......vi voglio vedere a fargliela capire che è l'account di Amazon che s'è svampato e non l'account della mail personale!! Mache ci volete fa', se vi va bene dall Transilvania vi rispondono.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Infanticidio della serata fatto

Abbinamento a dir poco ben riuscito

IMG-20170921-WA0019.jpeg

20170921_215635.jpg

2 people like this

se dopo 15 giorni è così, figuriamoci tra un mese!
ma è alle castagne? o è un caso che siano li?

Volo di domani pianificato, ci sarà da divertirsi

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

1 person likes this

No no castagne solo mangiate, la ricetta è nella sezione del forum ricette sotto scotch ale

1 person likes this

Interessante! Ma alla fine hai cambiato azienda Gabry?
Si si da tre settimane lavoro in brc, più o meno stesse cose ma in un settore diverso

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Io ieri volevo iniziare a preparare le castagne per la cotta ed è finita che ho mangiato tutto.....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

2 people like this

Viaggio in Siberia annullato....meglio così.

Ci vanno dei miei colleghi.

Ah non si era capito che andavi in siberia! Freddo a parte, deve essere una figata come vista

Avrò altre occasioni a quanto pare e ancora più a est di quanto non dovessi andare ora.

Indubbiamente i posti devono essere spettacolari purtroppo quando viaggi per lavoro non hai tempo di vedere nulla

Tutto pronto per brassare la mia prima ris... Sveglia in anticipo per raggiungere il luogo e fare le cose con calma... Avvisata la donna che nn ci saremmo visti x tutto il giorno... Ero proprio eccitato.. Fino a quando nn arriva la chiamata dal lavoro, ti andrebbe di fare straordinario oggi?
Ho detto si, in tempi di magra nn potevo rifiutare
Buongiorno un cazzo

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

2 people like this

Condoglianze per la cotta, il modo di lavorare oggi giorno mi fa incazzare

Non c'è lavoro, stai a casa
C'è troppo lavoro, ti faccio fare gli straordinari, ma non te li pago e lo usi come recupero delle ore in cui sei stato a casa

Praticamente un vaffanculo gratuito e d'obbligo a chi tira il collo alla gente

Per fortuna i miei sono pagati...
Xò è vero quello che dici

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

Dispiace pivel :(

Mi date un consiglio? Non mi va di aprire un topic per sta cazzata

Ho due fornelloni su due strutture..una alta 70cm e una alta 120 cm..È la prima volta che farò 40 litri, solitamente sollevavo la pentola di boil una volta finito fly sparge..che faccio? Metto il mosto in dei secchi e una volta finito lo sparge sposto la pentola di mash o sparge e verso il mosto nella pentola di boil?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

54 minutes ago, Lucio#09 said:

Dispiace pivel :(

Mi date un consiglio? Non mi va di aprire un topic per sta cazzata emoji23.png

Ho due fornelloni su due strutture..una alta 70cm e una alta 120 cm..È la prima volta che farò 40 litri, solitamente sollevavo la pentola di boil una volta finito fly sparge..che faccio? Metto il mosto in dei secchi e una volta finito lo sparge sposto la pentola di mash o sparge e verso il mosto nella pentola di boil?

dai che 50 kg li alzi ancora, altrimenti si usa due secchi

Ho paura per le maniglie della pentola del veronese..reggono?

Saremmo in due quindi no problem a livello di forza..l'ultima volta ho alzato 30 kg a 1.2 metri da solo

50kg a 70cm Sono impegnativi, se non puoi farti dare una mano, sposta con due secchi

Lucio....ma quanti anni hai?

Non mi sarai del 2009......ahahahah

Dai alzo io pentolone da 50 lt con circa 40 lt di mosto da solo....ed ho quasi 50 anni......voi in 2 vi fate problemi?

Io con quelle pentole una mano sotto la metto comunque...anche a me manici fanno un po' paura....che prima o poi....:unknw:

O sono io che non ho le misure e la mia struttura è più alta del solito, oppure il mio lavoro e lo sport mi hanno rubato quel briciolo di schiena che mi rimaneva

Io 65 litri + pentola (50 kg?) sopra una certa altezza faccio fatica a tirarli su

Però se ci riesce conco che è sull'età avanzata (per stare in tema con l'età della publican di monza) allora mi devo fare due domande sulla mia prestazione haha

65 litri più pentola son più di 50 kg saranno circa 70

Proverò dai..sperando che le maniglie reggano

Eh si magari Roast....la Roby avrà un 15 anni meno di me più o meno....se non di più!

Con le età sei un vero disastro!

Ahahah

Lucio...in due una mano sulla maniglia e altra sotto pentolone....con una presina ovviamente....e che la mano sotto sia quella che sopporta il grosso del peso....prova poi valutate se usare secchi o pompa.

Io la alzo fino ai fornelli da terra....cosa sarà piano lavoro....90-100 cm....fosse più alto sarebbero cazzi forse....boh...

La pompa ce l'ho, la uso durante il mash..ma rimane il problema che durante lo sparge i due fornelloni sono occupati..
Domani si vedrà..nel caso posso mettere metà mosto in un secchio e metà nella pentola..

Mi farebbe comodo arrivare al ripiano più alto così posso iniziare a smontare pompa, arduino ecc

Abbiamo nuovo top gun tra di noi

57b9621a4ab1116aa22d0fdc2eade651.jpg

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

2 people like this