Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

44.224 posts in this topic

9 minutes ago, conco said:

Minchia....sto discutendo con un asiatico che da cui ho acquistato un macchinario su amazon.....oh 4 mesi ed ha un difetto....mi ha detto che non può far nulla...che dopo 3 mesi decade garanzia.....figa che zanza....ahahaha

Macchinario pagato 69,99 €.

Ha detto che mi rimborsa 10 € ma devo ripararmelo io....ahahahah

Mo gli dico che ne voglio 20 € almeno :crazy:.....uè zanza dagli occhi a mandorla.....:lol:

Prova a metterci di mezzo amazon.. Se è venduto e spedito da altri raramente possono farci qualcosa, ma in genere sono stradisponibili a fare da intermediari(e con loro fan meno i furbi)..

3 mesi di garanzia un corno.. Se è venduto su amazon.it hai ben 2 anni di garanzia!

10 euro e un connazionale che si presta alla riparazione, come minimo! Qua fanno i soldoni con questa tecnica

Io come al solito sono curioso di sapere cos'è il macchinario haha

Ordine tripel fatto, domenica so brassa. Piango dalla gioia ogni volta che riesco a mettere le mani sull'impianto :D

Mo gli ho detto che comunque farò una recensione della cosa su profilo amazon del macchinario.....vediamo che risponde.....cazzo tutto con google translate che du palle.....sto zanza!!!!:lol:

E un pulitore a ultrasuoni da 2 lt....il prezzo e stracciato eh...e secondo me e solo un filo che si muove e ogni tanto perde contatto.....però prima di aprirlo e perdere garanzia volevo vedere che mi diceva....mi ha detto che il tecnico non c'è...ahahahah

Ma oltre alla recensione, tu contatta proprio amazon..
Comunque, prezzo stracciato o meno, se è preso su amazon.it la garanzia è 2 anni(uno presso il venditore e il secondo presso il produttore).. Questa è la legge..
Poi è ovvio che non si ha nessuna voglia di andare per vie legali, però farlo presente non fa mai male..

Figata il pulitore ad ultrasuoni!! Sto smontando un fucile da softair e mi farebbe proprio comodo per pulire alcuni pezzi.. E invece vado giù a petrolio bianco e olio di gomito.. :(

gli ultrasuoni tornerebbero comodi anche a me per pulire la pistola :P

2 minutes ago, Tyrion132 said:

Ma oltre alla recensione, tu contatta proprio amazon..
Comunque, prezzo stracciato o meno, se è preso su amazon.it la garanzia è 2 anni(uno presso il venditore e il secondo presso il produttore).. Questa è la legge..
Poi è ovvio che non si ha nessuna voglia di andare per vie legali, però farlo presente non fa mai male..

Figata il pulitore ad ultrasuoni!! Sto smontando un fucile da softair e mi farebbe proprio comodo per pulire alcuni pezzi.. E invece vado giù a petrolio bianco e olio di gomito.. :(

Ma dici di contattare proprio amazon?

Vediamo che mi dice lui.

Beh si utile e utile....poi miracoli non li fa eh...ma nei punti nascosti aiuta molto, e per sgrassare e ok.

A me serviva proprio per sgrassare..

Sorpattutto i cuscinetti(mannaggia a chi ha messo i cuscinetti al posto delle boccole normali)..

Ma pace, mi sono arrangiato.. :D

Si conco..contatta amazon, hanno un ottimo servizio chat..

Io usai una gopro cinese per 3 mesi, la feci sbroccare tentando di caricare un firmware non suo e dissi che aveva un problema..me la presero indietro restituendomi i soldi e pagandomi la spedizione ahahahah e non era spedita da amazon

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Just now, Lucio#09 said:

Si conco..contatta amazon, hanno un ottimo servizio chat..

Io usai una gopro cinese per 3 mesi, la feci sbroccare tentando di caricare un firmware non suo e dissi che aveva un problema..me la presero indietro restituendomi i soldi e pagandomi la spedizione ahahahah e non era spedita da amazon

Vabbè.. a me queste cose non piacciono.. se sbaglio io, pago io le conseguenze..

Però Amazon ha proprio in questo la sua forza, da un sacco di garanzia e impedisce ai venditori di fare i furbi..

Vabbè.. a me queste cose non piacciono.. se sbaglio io, pago io le conseguenze..
Però Amazon ha proprio in questo la sua forza, da un sacco di garanzia e impedisce ai venditori di fare i furbi..
Non ho specificato..l'oggetto era difettoso eh..fin dal primo giorno..poi mi hanno detto "aggiorna il software" solo che ho caricato la lettera sbagliata..io mica pretendevo il cambio..l'hanno proposto loro..e che dici di no?

Nono certo..

Poi se l'oggetto era già difettoso, hai fatto solo bene.. E' un lavoro che dovevano fare loro.. Non tu.. :D

Hahaha conco manca il quasi...ahahaha

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Frigo a vetrina a 100 pippi non è male, ovvio che un frigo normale che fa lo stesso lavoro lo paghi meno

Il vetrina è più comodo per stivare le bottiglie..quello sicuramente

Ieri son passato a prendere la busta di agosto dal vecchio lavoro.....
Con la trasferta in Romania ho fatto un bel totale, peccato che se va bene vedrò i soldi tra un anno....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

7 minutes ago, Niubbo birraiolo said:

Pizzata il 30 settembre potrebbe andare?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Non so se lavorerò ancora o meno.. 

Però credo di sì!!! Tanto sarebbe a pranzo no?

Interessante! Ma alla fine hai cambiato azienda Gabry?

Partita a calcetto.....fatta.

Birraccia del baretto.....bevuta.

Ora arriva la goduria....un bel sughetto con du spaghi....con birrette varie...solo per recuperare i sali minerali....ovviamente!!!

WP_20170921_20_24_11_Pro.thumb.jpg.665e3f9f6ca5055113722e9ea51da56a.jpg

3 people like this