Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

44.224 posts in this topic

Canalis alla brew jam contò fino alle 19 30 bicchieri di birra

Lei è una donna e pesa 50kg

Ora dovresti sentire l ansia del confronto

38 minutes ago, Lucio#09 said:

1 ora di festa = 3 litri di birra..ci risentiamo emoji23.png

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Edited by Simone11

Canalis alla brew jam contò fino alle 19 30 bicchieri di birra
Lei è una donna e pesa 50kg
Ora dovresti sentire l ansia del confronto

Ti espongo una cisa..non ho capito

La cosa che mi preoccipa è l'aver finito il cibo a casa..fuori diluvia..

@Enzo fai anche il miele d'acacia? Ne ho preso un vasetto da un apicoltore della zona e ieri ci ho fatto una cena (primo secondo e dolce) tutto a base di miele, era buonissimo, non lo avevo mai mangiato d'acacia

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Lo farei volentieri, è tra i più cari e facili da vendere, purtroppo da noi (ma in tutta Italia in generale) la produzione é crollata... per me non é un gran miele ma vorrei averne quintali! :lol:

Principalmente sì, negli ultimi anni ha sempre piovuto sui fiori, fatto freddo-gelato, tirato vento, tutti fattori che inibiscono la produzione di nettare, quest'anno poi oltretutto con inizio di anno caldo ha fiorito prestissimo e le famiglie di api erano troppo piccole per fare un raccolto decente... 

Invece a me il miele d'acacia non piace per nulla..
Per carità, lo mangio eh.. Ma se posso scegliere tra un castagno e un acacia, non ho dubbi..
O meglio, se posso scegliere, non mi è mai capitato di scegliere acacia al posto di altro.. :D

@conco ..... questa ti fa venire il colesterolo so a guardarla.....aebfba69c0c10bb8f61a9b37dea88d34.jpg

Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk

3 people like this

Dopo aver fatto il giudici per un concorso HB stile Tripel
Sono finito in un pub e alla 2' pinta ho realizzato che la cameriere non era nuda di sotto ma aveva i leggings rosa

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

3 people like this

@conco ..... questa ti fa venire il colesterolo so a guardarla.....aebfba69c0c10bb8f61a9b37dea88d34.jpg

Ossignor io il paradiso me lo immagino così
Un materasso di mazzarelle

2 people like this

Dopo aver fatto il giudici per un concorso HB stile Tripel
Sono finito in un pub e alla 2' pinta ho realizzato che la cameriere non era nuda di sotto ma aveva i leggings rosa

Grande!!! Ti ho visto con l'americano!!! Com'è andato il contest? La mia teupler è in fermentazione ora altrimenti sarei venuto. Saluti

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

1 person likes this

Grande!!! Ti ho visto con l'americano!!! Com'è andato il contest? La mia teupler è in fermentazione ora altrimenti sarei venuto. Saluti

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Bene bene il livello era alto.
Sono tutti molto bravi.

ma che spettacolo il film berry seal! dovrei cominciare a pilotare così :D

Ieri sera compleanno di un birrificio della zona,serata con tutte le loro birre on tap...uno dei soci è amico dei miei suoceri.arriviamo là.pronti via "non hai ancora assaggiato questa?" E via di assaggio.neanche questa?altro assaggio...si parte bene!poi stinco e mi sono preso una birra e altri due assaggi(tutti pagati eh,scroccone sì ma fino a un certo punto).dulcis in fundo,ci ha aperto una 33cl in super anteprima di una imperial stout che presentano oggi.bevuta a temperatura ambiente,che shpetacolo!per finire mi son preso il cestello da 6 bottiglie da bermi a casa con calma eheheh.menomale che guidava mio suocero a tornare.

1 person likes this

Io invece ieri mi son messo a litigare con un mastro birraio era proprio antipatico e gelosissimo delle sue "conoscenze"..

"sta zitto tu che io faccio 1200 litri"..ma che ca**o vuoi
Però la perla è stata:"tutti scrivono IPA ma nessuno usa luppoli inglesi. Ci mettono quelli americani che costano la metà e la spacciano come ipa".. o.O per poi dirmi cosa?che nemmeno lui li usa non ci capivo più nulla..

E ovviamente non mi ha detto il lievito secco usato nella sua tripel (a suo dire magnifica perché ha "10 gradi"..che poi sulla bottiglia c'era scritto 9, ma va beh)

Ma perché vi mettete sempre a litigare con i birrai?

Lasciateli fare, ascoltate, ridete e fregatevene.. :)

Mio zio mi ha ucciso.. 75km in bici, 2000m, fortunatamente discontinui, di salita!!! Non sento più le gambe..

Io avevo la sua MTB, lui quella da strada..

1 person likes this

Dubbio atroce : india o indiaN pale ale ?

Io voto per la prima

Condoglianze tyrion, per i problemi motori che avrai domani

Simo, io sirei indian, però non faccio testo

1 person likes this

23 hours ago, megavherr said:

@conco ..... questa ti fa venire il colesterolo so a guardarla.....emoji23.pngemoji23.pngemoji23.pngemoji23.pngaebfba69c0c10bb8f61a9b37dea88d34.jpg

Vacca....che spettacolo!!!

Fameeeee

19 hours ago, velleitario said:

Ossignor io il paradiso me lo immagino così
Un materasso di mazzarelle

Ahahah beh non sarebbe male!!!

1 person likes this

Dubbio atroce : india o indiaN pale ale ?
Io voto per la prima
Bella domanda..per me india..anche se ho scritto indian..che poi devo ancora capirne il motivo..

Buon giorno gente, nel week end si scrive pochetto, meglio così, facciamo cose molto più tangibili.

Per me sabato cotta con luppoli abruzzesi, roba da far impallidire @ichnos: per 18l due etti di cascade, ho fatto una apa/golden ale amaricata tutta in late hop, 45 ibu raggiunti nell'ultimo quarto d'ora di bollitura, se vuoi sentire il cascade secondo me con questa lo senti e tira pure calci nel qulo, sperando che arrivi in boccia sana e salva, non so se farò dry hopping, caricata com'è forse non si sentirà l'effetto e sarebbe più un rischio inutile che altro.........va beh, chi vivrà berrà.

In tutti i modi, la foto del paradiso di mazzarelle, questo per @conco e per @velleitario è stata presa su un gruppo FB che si chiama accademia della cucina teramana, se volete torturarvi, dateci un occhio......peristalsi gastrica assicurata!

Risveglio pesantissimo..ho dormito 3 ore, sveglia alle 7 e dritto a tirocinio..meno male che sono a lavorare da solo: chi mi vede in faccia si prende paura

Io invece 4 ore di sonno , ieri sera reduce da matrimonio abbiamoimbottigliato 80 litri di stout , non finiva più!!! terminato alle 2 e mezza speriamo sia bevibile... Ho pure spaccato il Cell, ho lo schermo frantumato..bel lunedì di merda

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk