Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

44.223 posts in this topic

[mention=18069]dado[/mention] ma ho letto or ora classifica del concorso di buoncovento....se non ricordo male tuo nome e non mi sbaglio hai fatto un 2° e un 8° posto.....giusto?
Se e giusto....ma complimenti Dado!!!:good:
Si conco il nome è Dale (unione di dado e alessandro il socio) eravamo carichissimi appena ce lo hanno detto, poi aver ricevuto un 45/50 da schigi per la dubbel!!!

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

1 person likes this

2 minutes ago, dado said:

Si conco il nome è Dale (unione di dado e alessandro il socio) eravamo carichissimi appena ce lo hanno detto, poi aver ricevuto un 45/50 da schigi per la dubbel!!!

Ottimo grande!!!

E Schigi sulle belghe ne sa eh....mizzega la dubbel io non son mai riuscita a farne una che bevendola mi piacesse fino in fondo....beh cavolo...bravo bagai!:good:

Andar a far spesa sulla Concomobile con cotanti compagni di viaggio ti ha portato bene eh....ahahahah...no no scherzo eh.:D

Ottimo grande!!!

E Schigi sulle belghe ne sa eh....mizzega la dubbel io non son mai riuscita a farne una che bevendola mi piacesse fino in fondo....beh cavolo...bravo bagai!:good:

Andar a far spesa sulla Concomobile con cotanti compagni di viaggio ti ha portato bene eh....ahahahah...no no scherzo eh.

Be va bene la passione e la voglia di farsi una birra buona a casa ma di sicuro aver trovato anche un bel gruppo di "amici" con cui bere in compagnia ha aiutato se voglio farne un'altra decente devo fare un altro giro sulla concomobile Hahaha

20 minutes ago, manu88vlc said:

Io sinceramente non mi aspettavo una prova così buona da parte sua...
Migliore in campo in assoluto per quanto riguarda la Roma...
Hai ragione nel dire che non vi è certezza alcuna..ma io una ne avevo ed è stata confermata...la Roma dopo il primo tempo in difesa cala e secondo me anche troppo...
Poi ieri c'era un rigore netto per fallo di mani in aerea di vietto ma vabbe che ci vuoi fare con la Roma è sempre così...per fortuna ieri Saul non era il Saul che conosco io perché senno la occasione a porta vuota non avrebbe fallito mai poi mai...
Io sta cosa non lo mica capita di lasciare lichsteiner fuori...poi davvero sturaro terzino non si può vedere ne sentire...
Vedremo oggi le altre...ieri comunque tranne la Roma le altre partite tutte con tanti gol

Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk

Ho visto rigore....ci stava si....anche il ninja ha tirato una bella lecca....ma poi per il resto poco poco....però dai e andata bene a voi tutto sommato...no?

Poi non ho visto partita, ma solo azioni....ma tanto a calcetto ho due compagni che so lupacchiotti...uno originario della brianza e uno di napoli, mi raccontano tutto loro....hanno il cuore grosso...mezzo giallo e mezzo rosso....ahahah

Quello di napoli va spesso a vederla sia in casa che fuori.

Per svizzero mi sa che tra de sciglio e il crucco nuovo che hanno preso che dietro dovrebbe essere una specie di jolly, pensavano di essere coperti....invece...sturaro....ahahah

Edited by conco

Ho visto rigore....ci stava si....anche il ninja ha tirato una bella lecca....ma poi per il resto poco poco....però dai e andata bene a voi tutto sommato...no?
Poi non ho visto partita, ma solo azioni....ma tanto a calcetto ho due compagni che so lupacchiotti...uno originario della brianza e uno di napoli, mi raccontano tutto loro....hanno il cuore grosso...mezzo giallo e mezzo rosso....ahahah
Quello di napoli va spesso a vederla sia in casa che fuori.
Per svizzero mi sa che tra de sciglio e il crucco nuovo che hanno preso che dietro dovrebbe essere una specie di jolly, pensavano di essere coperti....invece...sturaro....ahahah

Grandi lupacchiott....certo uno di Napoli che tifa Roma. ..beh deve essere stata dura per lui...
Guarda la Roma tutto sommato il primo tempo ha giocato meglio di loro...poi secondo siamo calati...ma va bene così in fondo sono una squadra che non dimentichiamolo negli ultimi anni è sempre andata molto avanti in Champions..
Sarà un girone tosto...ieri chelsea ne ha fatti 6....Vedremo...

1 person likes this

1 minute ago, manu88vlc said:

Grandi lupacchiott....certo uno di Napoli che tifa Roma. ..beh deve essere stata dura per lui...
Guarda la Roma tutto sommato il primo tempo ha giocato meglio di loro...poi secondo siamo calati...ma va bene così in fondo sono una squadra che non dimentichiamolo negli ultimi anni è sempre andata molto avanti in Champions..
Sarà un girone tosto...ieri chelsea ne ha fatti 6....Vedremo...

Ahahahah...beh tu sei spagnolo e tifi roma!

Penso abbia più o meno tua storia....e nato a Napoli, Napoli bene eh, ma poi si e trasferito a Roma e penso che qualche parente che stava li già lo abbia portato all'olimpico da piccolo e da lì...e nato l'ammmore....poi essendo uno che sta bene la segue spesso...e dentro anche qualche sponsor....a San Siro anno scorso era in uno di quei box con mangiare e bere, lo champagnino e il caviale ahahah.....tutti i giovedì fra uno el l'altro arrivano sempre con la maglia della magggica....ahahaha...anche autografate con dedica dal capitano hanno roba...esauriti....ahahah

Scusate....ma l'ho sentita giusto poco fa alla radio....e mi son venute in mente le pogate da giovane, non posso non postarla....ahahah

3 people like this

Scusate....ma l'ho sentita giusto poco fa alla radio....e mi son venute in mente le pogate da giovane, non posso non postarla....ahahah

Che radio ascolti? Anche io vorrei ascoltare della roba dell genere per radio

Ahahahah...beh tu sei spagnolo e tifi roma!
Penso abbia più o meno tua storia....e nato a Napoli, Napoli bene eh, ma poi si e trasferito a Roma e penso che qualche parente che stava li già lo abbia portato all'olimpico da piccolo e da lì...e nato l'ammmore....poi essendo uno che sta bene la segue spesso...e dentro anche qualche sponsor....a San Siro anno scorso era in uno di quei box con mangiare e bere, lo champagnino e il caviale ahahah.....tutti i giovedì fra uno el l'altro arrivano sempre con la maglia della magggica....ahahaha...anche autografate con dedica dal capitano hanno roba...esauriti....ahahah
Ah ecco...cresciuto a Roma...beh si come me allora...beato lui che può seguirla ecc ecc...io giusto qualche derbi partite in casa...trasferta mai...anzi si solo una volta a Valencia...Valencia Roma...beh che dire...li ho seguito il mio sangue...

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

1 person likes this

30 minutes ago, dado said:

Che radio ascolti? Anche io vorrei ascoltare della roba dell genere per radio

Non ascolto una radio in particolare...sto giro se ti dico su quale ero...ahahah....ero su la rai.....ci credi.:D

Ahahah sulla rai conco?io pensavo sulla nota radio milanese....

Comunque basta parlare di calcio daiii....europei di basket,stasera quarti di finale italia serbia,prevedo una smazzulata...comunque scandaloso che le partite dell'italia siano solo su sky...che schifo...e ci fanno pagare il canone rai!

1 minute ago, metiu said:

Ahahah sulla rai conco?io pensavo sulla nota radio milanese....

Comunque basta parlare di calcio daiii....europei di basket,stasera quarti di finale italia serbia,prevedo una smazzulata...comunque scandaloso che le partite dell'italia siano solo su sky...che schifo...e ci fanno pagare il canone rai!

Eh Metiu che ti devo da dì, mi annoio....e ogni tanto cambio....in effetti la rai ogni tanto qualche chicca la passa eh...invece su le radio commerciali fanno sentire sempre stese canzoni.....du palle.

Poi ho na radio mezza scassata...e ancora quella che mi ero comprato a 20 anni....ha le valvole mi sa...ahahah

No non era una critica, però quel gruppo mi è capitato di ascoltarla sulla nota radio milanese...anche io scanalo..diciamo che ho i miei programmi preferiti su varie radio e ascolto quelli...mentre per la musica chiavetta o spotify

Metiu noi abbiamo la Slovenia di luka doncic...bella tosta dopo la vittoria contro la Germania di schroder...oggi ricevuti i risultati del test di tedesco...superato con 100 su 100 il parlato 44/45 su comprensione e lettura e 18/20 su scritto...non male non male...piano piano

1 person likes this

Gran squadra la Slovenia,doncic ma anche dragic..(ieri spettacolare partita slovenia lettonia).Spagna secondo me resta la favorita..squadra che gioca a memoria e con tanti fuoriclasse (mammamia marc gasol..37 anni e non sentirli)

Gran squadra la Slovenia,doncic ma anche dragic..(ieri spettacolare partita slovenia lettonia).Spagna secondo me resta la favorita..squadra che gioca a memoria e con tanti fuoriclasse (mammamia marc gasol..37 anni e non sentirli)
Purtroppo sta finendo anche il suo tempo...questa nazionale di basket ha regalato tante gioie a noi spagnoli...speriamo che escano altri giocatori simili e che riescano a mantenere il livello quando i vecchietti lascieranno

E smazzulata è stata...ma vabbeh!domani assolutamente mi voglio vedere spagna slovenia,gran bella partita di sicuro

Grande Enzo... Cosa stai Brassando?

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

Una weisse estremamente classica con fermentazione in vasca chiusa :lol:

2 people like this

Conco beccati sti due mestoloni!1505375723502839463261.thumb.jpg.3580823990926de31b6a5629a6b27a54.jpg

1 person likes this

Enzo da quando ti sei dato al becchime e alla banana?

Hai ricevuto richieste da amici?

Hai amici gay? 

Sta cosa della vasca chiusa o aperta....ahahaha......com'era?.....se vuoi banana o chiodo di garofano a manetta o meno....e poi la forma del fermentatore...robe da hb...u classico....io volevo postare la foto di Insubre di quando degustò una sua creatura (?!?) fatta con t-58 in cui il pirla ci aveva infilato dentro una banana....per rendere visiva la degustazione....ahahahah

Che brutta fine che hai fatto però....da quando mi sei hipster fai birre gaie.....e va beh, che ci vuoi far così e la vita....ahahahah

3 people like this

6 minutes ago, EnzoR said:

Conco beccati sti due mestoloni!1505375723502839463261.thumb.jpg.3580823990926de31b6a5629a6b27a54.jpg

Ahahahah....cavolo....mi fai sfigurare il mio mestolone....ma come si suol dire non e importante quanto grande sia il mestolone, ma saperlo usare bene....almeno questo e ciò che dice chi lo ha piccolo....il mestolone eh....ahahah

Ma nella vasca ci fai anche il bagno dopo enzo?