Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

46.536 posts in this topic

Oooooooo due birre in finale!!!! Mama a me facevano cagare Hahaha una seconda e una ottava

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Daje Dado

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

1 hour ago, dado said:

Oooooooo due birre in finale!!!! Mama a me facevano cagare Hahaha una seconda e una ottava

Infatti per me i concorsi non sono così affidabili..

Domani ho un esame.. sto andando avanti a Guinness e Barbera..

2 people like this

No dai la dubbel mi piaceva e la saison al profumo ci stava però non mi sarei mai aspettato due finaliste

53 minutes ago, Tyrion132 said:

Domani ho un esame.. sto andando avanti a Guinness e Barbera..

Approvo questo modo di affrontare la situazione

1 person likes this

9 minutes ago, velleitario said:

#lunedìdimerda

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

lo quoto in maniera esponenziale!

lo quoto in maniera esponenziale!
Nonostante tutta la merda che ci piove addosso... c'è gente che si preoccupa della VAR.

11 minutes ago, velleitario said:

Nonostante tutta la merda che ci piove addosso... c'è gente che si preoccupa della VAR.

molti non sapranno nemmeno della merda che ci è piovuta addosso... itagliani...

1 person likes this

Com'era quella?
Ci pisciano in testa e dicono che piove

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

1 person likes this

13 hours ago, Tyrion132 said:

Infatti per me i concorsi non sono così affidabili..

.......vedi quel Piozzo 2016......:lol::lol::hi:

2 people like this

1 hour ago, velleitario said:

#lunedìdimerda

#Ioriposooggi:yahoo:

Si organizza l'attrezzatura 

1 person likes this

Cazzo di minchia di traffico stamattina??si stava meglio ad agosto

Sono ufficialmente socio mobi..cosa non si fa per un po di sconto

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

On 9/9/2017 at 12:03, megavherr said:

Beh, diciamo che bologna e magari zone anche un peletto più a sud sono ben collegate sia per l'ovest che per l'est, l'anno scorso una combinazione di alcol, alcol, alcol, 8 ore di viaggio, il non aver dormito benissimo la sera prima del viaggio, poi alcol e anche un pò di alcol mi hanno fatto crollare un pò prematuramente. Va beh, io mi sono comunque divertito.

Buon giorno signore e signorine!

On 9/9/2017 at 13:05, Simone11 said:

@megavherr mi sembri me le prime volte che tornavo a casa marcio che cercavo di giustificarmi dicendo di aver bevuto solo un negroni ma di aver preso freddo ahah

Mi quoto e ti quoto.....dai non penso di aver cercato scuse, bere ho bevuto e non poco. @Tyrion132, ringraziando il signore tutta la stanchezza e il viaggio mi hanno abbassato la tolleranza e son crollato prima, ma te lo sai come lo so io, viaggio o non viaggio il binario preso era quello della mbriacozza, era inevitabile, fortunatamente son crollato prima di rovinarmi ma mi sono comunque divertito. Sabato mi è ricapitata la stessa cosa che ci è successa alla brewjam: prendo una pizzetta, un amico mi chiede se ci volevo del peperoncino e ha tirato fuori un tropicale arancione di cui non mi ha saputo dire molto, non fortissimo ma che si sentiva, mangiamo assieme e piano piano vedo la sua faccia diventare un pò rossa, ha iniziato a sputacchiare come un lama e ha preso un cubetto di ghiaccio dal cocktail a base di birra che stava bevendo, io l'ho sentito ma non mi sono scomposto, gli ho detto "forte eh?" e lui "abbastanza" :yahoo:

31 minutes ago, Lucio#09 said:

Sono ufficialmente socio mobi..cosa non si fa per un po di sconto emoji23.png

allora non sono il solo :rofl:

allora non sono il solo :rofl:
Ordine da 280 euro..fa te

io di più! mulino, 30kg di malto, vari luppoli e attrezzatura che mi mancava...i 20€ spesi meglio in assoluto :D

1 hour ago, Nicos said:

.......vedi quel Piozzo 2016......:lol::lol::hi:

Già!! Proprio a quello facevo riferimento.. XD

Infatti Vinc dice che è stato solo culo e che non so fare la birra.. almeno, mi pare fosse vinc che lo aveva detto, anche se in maniera velata.. ;)

Scritto di biologia dato.. ma la parte dura sarà l'orale.. sempre ammesso di aver passato lo scritto..

io oggi rotturadicazzo...lavare le bottiglie e imbottigliare <_<

Già!! Proprio a quello facevo riferimento.. XD
Infatti Vinc dice che è stato solo culo e che non so fare la birra.. almeno, mi pare fosse vinc che lo aveva detto, anche se in maniera velata..

Scritto di biologia dato.. ma la parte dura sarà l'orale.. sempre ammesso di aver passato lo scritto..
In bocca al lupo!!

Studio anche io oggi..Metallurgia..2500 slides..Sono a 2000 più o meno, ho fatto un po di riassunti..sono a 100 pagine c'è qualcosa che non va

È stata dura, ma ce l'ho fatta, ste maledette notifiche di tapatalk non vogliono uscire...

Io sono reduce da un evento a mombello, 101 spine da tutto il mondo, che bere.. che roba... quanto amore

Ho provato la monzamule, che brutta roba!!!

Mi spiace per la perdita del socio!

Comunque mi è venuta voglia di fare una tripel, confido nella disponibilità del socio ç___ç

Che lunedì di merda, trasferta sul monte mottarone (VB)

Ho un amico che si vuole lanciare nel mondo brassicolo e vuole entrare in società, 3 persone con 50 litri sono una brutta cosa! Considerato che qua le cotte in un anno si contano sulle di una mano... sigh!!!!

Intanto ho travasatp la golden ale, che se tutto va bene, 10 giorni e imbottiglio

40 minutes ago, ilrost said:

È stata dura, ma ce l'ho fatta, ste maledette notifiche di tapatalk non vogliono uscire...

Io sono reduce da un evento a mombello, 101 spine da tutto il mondo, che bere.. che roba... quanto amore

Ho provato la monzamule, che brutta roba!!!

Mi spiace per la perdita del socio!

Comunque mi è venuta voglia di fare una tripel, confido nella disponibilità del socio ç___ç

Che lunedì di merda, trasferta sul monte mottarone (VB)

Ho un amico che si vuole lanciare nel mondo brassicolo e vuole entrare in società, 3 persone con 50 litri sono una brutta cosa! Considerato che qua le cotte in un anno si contano sulle di una mano... sigh!!!!

Intanto ho travasatp la golden ale, che se tutto va bene, 10 giorni e imbottiglio

basta dirgli che non c'è possibilità di entrare in società... quel'è il problema?

È già arrivato a chiedermi di "commissionargli" la birra. Insomma, è da valutare perché è una buona opportunità, ma dovrei cambiare il luogo per brassare perché con i tempi e l'accessibilità attuale, le cotte si ritardano e si rinviano sempre più spesso

Io voglio almeno una cotta al mese!