Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

50.820 posts in this topic

lago di garda??

Esatto!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Buongiornazzo...
Oggi si combatte col caldo e il T58 intanto il troncoconico fa i gargarismi.....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Buon giorno gente! Ieri pizzetta con l'amico venezuelano che abita in germania a 5' dall'oktoberfest, mi ha detto che mi aspetta in germania, devo passarlo a trovare, chissà perchè ho già in mente in quale periodo posso andare....ma chissà?

e passare a salutare no???

da dove sei partito? carzago?
Non è così semplice passare a salutare tra l'altro sono passato proprio sopra il tuo paese!
Partito da Vercelli e atterrato a Thiene, tra andata e ritorno ho fatto questo giro

9366811ef0e88a94074bb785df456577.jpg

ne fai di giri!!! grandissimo!! pensavo fossi venuto a farti un giretto tranquillo!! ;)

1 minute ago, redskin said:

ne fai di giri!!! grandissimo!! pensavo fossi venuto a farti un giretto tranquillo!! ;)

devo farli, mi mancano 4h di volo cross country per poter cominciare il corso strumentale/bimotore e finire finalmente il mio percorso verso il brevetto ATPL (pilota di linea) :D

1 person likes this

Buongiorno un razzo!!! Sono in PS con codice bianco la vedo dura,taglio malefico alla base del sito medio ...vaffanculo

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

1 person likes this

Ho ricevuto sta roba insieme all'agitatore.. che è?posso usarla?b59b8b7ff83fda0ed7f9eed537a7f9b4.jpg

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Arriva poppea duro colpo per l'estate un cazzo! Ci sono ancora 35°C e con tutti gli incendi che ci sono basta una scoreggia per far ripartire l'inferno.
A proposito di Poppea continua imperterrito l'arrivo di richieste d'amicizia di profili fake di donne che cercano l'uomo che possa soddisfarla a letto.
Come dissi al rappresentante del folletto o alla tipa di infostrada "se mi serve qualcosa vi chiamo io".
Passo è chiudo

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

1 person likes this

Ultimamente mi diverto un sacco raccontando storie assurde a tutti quelli di Sky Infostrada ecc. Tipo che non sono pils ma sono il suo avvocato ed ora pils è in carcere che ha ucciso la moglie, oppure che pils è un astronauta in viaggio su Marte quindi che richiamino pure più avanti ecc

Ah ieri ho avuto una discussione incazzosa con un venditore di pannelli solari..inizierò anche io a inventarmi ste storie..almeno ti diverti

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Pioggia!

Ovviamente a secchi, ma non può venire giù con calma che così serve a poco o niente?

Almeno adesso fa fresco!

12 minutes ago, EnzoR said:

Pioggia!

Ovviamente a secchi, ma non può venire giù con calma che così serve a poco o niente?

Almeno adesso fa fresco!

Ti odio.. qua ha fatto 4 gocce in croce..

daf0e1dd2f058cb9174eca64461b97bb.jpg
Qualche areabirrino?[mention=19124]Megavherr[/mention]

Io ci sono stasera e domani ai workshop. Poi domenica cotta pubblica, chi c'è ancora oltre a noi

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

2 gocce di pioggia anche da me...giusto giusto quando sono arrivato nel campo di nocciole! Che sfiga

3 punti al dito medio, e lo punto direttamente al lupululi' che stasera ci sarebbero più di cento litri da bottigliare!!!efd392121936d5a85d4f63771c336991.jpg

Oi barbaroi!

Ho recuperato un po' di pagine, ma scrivete troppo… caxxo di perditempo :lol:

Se le previsioni tengono tra una settimana riprendono le cotte, ho persino messo il termostato in una scatola cablata:shok:.

1 person likes this

beh oggi,31 agosto....ci vuole questa:

:lol:

1 person likes this

Mmmm....pare che diventerò istruttore di droni