Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

Perché nessuno ha mai pensato alla combo beach volley femminile con maglietta bagnata?

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

• Like 1

2 hours ago, ilrost said:

Qualcuno ha già bazzicato barcellona? C'è qualcosa di interessante da bere?

https://www.abirradero.com/

ma tanto se passi la giornata al mare, verso sera dopo aver alzato il culo dalla spiaggia fai due passi a Barceloneta e ti siedi con i piedi ancora insabbiati nel primo baretto che trovi, una Cruzcampo ghiacciata ti sembra meglio di una Imperial Stout barricata in botti di quercia della foresta di Gondor.

• Like 2

La mitica cruzcampo glacial!

Scendo a fare merenda..
Gelato, nada..
Ghiacciolo nada..
Fa caldo..
La frutta non mi va..

Mi sono aperto una birra.. :D

Il famoso pane liquido.....ottima merenda!!!

• Like 1

2 minutes ago, conco said:

Il famoso pane liquido.....ottima merenda!!!

Oltretutto era la brownale..
SIcuramente da rifare, insieme a tutto il giro che ha sovracarbonato( :vava::cray: ).. La peggiore di tutte era la bitter e comunque non era affatto male!!

Non servono birre artigianali ma il posto vale una visita, la alcoba azul, barrio gotico, carrer de santo Domingo, vicino al municipio.

Inviato dal mio BV6000 utilizzando Tapatalk

Vi prego gente, ridete insieme a me, altrimenti io piango..

Realizzata secondo da disciplinare la costruzione estetica (colore bruno assai intenso, trama visiva fitta ma accesa da bagliori rubini, ben coesa schiuma cappuccino), il marchio orobico si attiene alle linee guida della tipologia anche sul fronte olfattivo dispensando torrefazioni (caffè, orzo in tazza, cioccolato), tostature (frutta secca) e speziato scuro (liquirizia). E, allo stesso modo, si segue con disciplina il binario prescritto in riferimento all’intelaiatura gustativo-palatale: tessitura agile ma levigata, corsa disinvolta, carbonazione sorvegliata, una parabola sensoriale che muove da iniziali rotondità (5.8 i gradi alcolici) per conseguire via via un profilo più snello, attraverso le tappe di una leggera acidulità centro corsa e di una finale asciuttezza dai ricordi di espresso, cacao e  frutta da guscio. 

Ma quanto si droga la gente prima di scrivere minchiate del genere? Con tutto il rispetto eh..
Poi vi dico di che birra si tratta..

Più lungo dei miei temi delle superiori

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Tradotto con google translate

4 minutes ago, EnzoR said:

Guinness?

No.. Magari..
Almeno la descrizione, per quanto articolata, sarebbe azzeccata..

E' quello che mi fa più incazzare in assoluto.. La descrizione non è nemmeno corretta!! Tutto sto cinema e poi sta roba può essere usata per una qualsiasi stout/porter! E la birra in questione, non è una semplice porter! 

1 minute ago, EnzoR said:

La cozzamara?

Just now, EnzoR said:

La zanza?

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

no.. XD

Oh Enzo....la cozzamara e la zanza sun minga de Bergum eh...pota figa...enculet!:lol:

18 minutes ago, conco said:

Oh Enzo....la cozzamara e la zanza sun minga de Bergum eh...pota figa...enculet!:lol:

E concocorona colpisce ancora!!! :D
Non che fosse difficile eh.. Cercando su google ci saremmo arrivati tutti..

Però dai.. mi fai tutto sto cinema e non si capisce nemmeno che è una smoked porter! Nemmeno un accenno!
P.s. è la darkside di valcavallina..

• Like 1

6 minutes ago, Tyrion132 said:

E concocorona colpisce ancora!!! :D
Non che fosse difficile eh.. Cercando su google ci saremmo arrivati tutti..

Però dai.. mi fai tutto sto cinema e non si capisce nemmeno che è una smoked porter! Nemmeno un accenno!
P.s. è la darkside di valcavallina..

No va beh, io ho letto "il marchio orobico".....e gli orobici sun i bergamaschi....non e che ci volesse concocorna....ahahah

La birra mica sapevo quale fosse.

Ma la descrizione e dal loro sito?

Perché vorrei davvero sapere ci caz e sto fenomeno...non e da bergamasco vero questo....e da fighetto, da via montenapoleone....ahahahah

Nono, è su fermentobirra..

La cosa che però mi fa davvero ridere, è che manca il totale accenno ad una qualsiasi componente affumicata.. E, come fatto notare da Enzo, la stessa descrizione andrebbe bene anche per una guinness(a patto che non si sappia cosa voglia dire orobico!)..

Sarà orobico ma di italiano ha ben poco

1 minute ago, Tyrion132 said:

Nono, è su fermentobirra..

La cosa che però mi fa davvero ridere, è che manca il totale accenno ad una qualsiasi componente affumicata.. E, come fatto notare da Enzo, la stessa descrizione andrebbe bene anche per una guinness(a patto che non si sappia cosa voglia dire orobico!)..

Beh cazzo vuol dire orobico?...oh io ho sempre sentito a 90° minuto il telecronista che quando gioca la Dea....l'Atalanta che dice, ottima o pessima partita degli orobici...e io ho sempre pensato che significasse bergamaschi....non significa quello?

4 minutes ago, conco said:

Beh cazzo vuol dire orobico?...oh io ho sempre sentito a 90° minuto il telecronista che quando gioca la Dea....l'Atalanta che dice, ottima o pessima partita degli orobici...e io ho sempre pensato che significasse bergamaschi....non significa quello?

E che ne so!? Io non seguo il calcio.. :D

Orobico uguale delle alpi orobie e quindi in senso lato bergamasco.pota figa!