Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

45.441 posts in this topic

Il barbatrucco è di prendere una nuova patente ogni 7/8 anni, io ho fatto la A per la moto e ho allungato di un paio di anni il rinnovo, se continuo così per la pensione poi posso guidare i pullman

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Io ho abcd ma praticamente uso solo la b, l inculata è che mi scade comunque ogni 5 anni

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

@ilrost alla fine ho usato il tuo consiglio implicito, con la ricerca del forum non lo avrei mai trovato questo thread lo linko anche a te perchè mi sembra abbastanza chiaro almeno per quanto riguarda l'esclusione del termostato. 

Stasera ho cambiato lavoro, ero passato dal meccanico per cambiare le gomme un mese fa, gli faccio: controlla i freni che sembrano rumorosi, e lui mi ha detto che erano a posto.....
Alla fine dopo un mese di freni che fischiano come allupati a una signorina in minigonna sono passato dal ricambista, mezzora di lavoro e ho cambiato le pastiglie....
Diciamo che proprio a posto non erano.....
15a8d29f9d65b090763a25fbbabcef02.jpg

Stasera ho cambiato lavoro, ero passato dal meccanico per cambiare le gomme un mese fa, gli faccio: controlla i freni che sembrano rumorosi, e lui mi ha detto che erano a posto.....
Alla fine dopo un mese di freni che fischiano come allupati a una signorina in minigonna sono passato dal ricambista, mezzora di lavoro e ho cambiato le pastiglie....
Diciamo che proprio a posto non erano.....
15a8d29f9d65b090763a25fbbabcef02.jpg

Cambia meccanico...neanche avrà guardato..avrà detto che era apposto senza guardare

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Ma diciamo che dal rumore era palese però le pastiglie avevano da un lato una mescola diversa e aveva ancora un cm di ferodo, lato interno dove non si vede era ferro su ferro, ora le ho cambiate sperando di spianare la fresatura che ho sul disco....
Piciu io che gli ho dato retta

Imbottigliato anche la saison, sembra non male, forse un po' troppo carica sugli alcoli ma solo il tempo lo dirà

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

1 person likes this

9 hours ago, Niubbo birraiolo said:

Ma diciamo che dal rumore era palese però le pastiglie avevano da un lato una mescola diversa e aveva ancora un cm di ferodo, lato interno dove non si vede era ferro su ferro, ora le ho cambiate sperando di spianare la fresatura che ho sul disco....
Piciu io che gli ho dato retta

le pastiglie meglio controllarle da se ogni tanto... ci metti due minuti a tirare giula ruota e vedere come sono messe...

soprattutto sulla pit bike... che divertite nei monti da giovine!! e quante fughe dagli sbirri!!!

spettacolo!

1 person likes this

Buongiorno birrai meccanici!
Oggi se tutto va bene mi danno conferma per un'altro lavoro e stasera si danno le dimissioni!!!!

3 people like this

1 hour ago, Niubbo birraiolo said:

Buongiorno birrai meccanici!
Oggi se tutto va bene mi danno conferma per un'altro lavoro e stasera si danno le dimissioni!!!!

va festeggiato con una pizzata ahahah

2 people like this

Buon giorno dimissionari!

Grande Niubbo, voglio che tu suoni la testa del tuo vecchio capo come un tamburo, alla Homer Simpson!!!!

Bella Gabry incrociamo le dita ;)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

1 person likes this

In ufficio è iniziata la stagione del ventilatore portatile...fogli che volano ma almeno si respira

Complimenti gabry! In bocca al lupo!

La pizza (e non solo) di niubbo ormai ha una fama che la precede...ho paura a chiederti di dove sei però, che tanto sarà a 400 km da Rimini ahahah 

Alla fine ho brassato....in mutande....ed e stato un vero delirio!!!:lol:

Ho fatto la ago summer per ultima volta...disconosco il mio figliocccio...dunque...

Allora....

Sabato sera...mangio con calma, caffè sigaretta e scendo in brasserie un attimo.

Al che mi dico...ma si dai, macino così domani sono già pronto.

Scendo e macino, birretta....rompo le palle al Peppo con whatssapp per ringraziarlo del pils che sto macinando che mi ha regalato (gli dava torbidità).

Al che mi dico....ma si riempio pentoloni così sono già pronto.....birretta.

Fatto quello, guardo il tutto....mi prudono le mani...vado su a parlare un attimo con la Sciura...riscendo e gurardo il tutto.

Al che mi dico...ma si faccio mash e sparge, poi bollo domani....birretta....cazzo sono quasi le 22.

Faccio mash e sparge.

Ho li il mosto.

Sono le 23 passate abbondantemente, non ho sonno.

Al che mi dico....ma si faccio bollitura, raffreddo un po' poi lascio li e travaso domani, intanto sanifico e fanculo...birretta.

Mentre vado in bollitura, uso candeggina....c'è ne pochissima, prendo nuova confezione verso....schiuma della madonna.....cazzo è?

Guardo.....tensioattiva.....ma porcaccia puttanaccia, non me ne ero accorto.

Ho bisogno di un aiuto.....tnt .....cazzo era chimico.....lo sento con whatssapp, gli rompo le palle (dormiva)....gli espongo problema e come penso di procedere, poi finiamo a scrivere le nostre solite cazzate.....ahahah

Procedo con metabisolfito di sodio (quello ho) e risciacqui su risciacqui con acqua calda.

Apro luppolo nuovo preso con Italo (figa e buono)....per me sa d'aglio.....gli mando 3 sms con insulti vari ed eventuali....ma dorme.

Alla fine all'alba delle 2 passate termino bollitura.....so che raffreddare sarà arduo con acqua di rete calda di suo...ma si birretta e sventaglio.

Però prima fammi sentire il Boss....rompo le palle pure a lui....ha appena finito un evento ed e a bere quella della staffa con ivan e claudio.

Alla fine sventaglio e sgranocchio qualcosa ed apro ultima .

Al che mi dico.....ma si dopo tutto sto circo mettiamola in fermentatore e facciamola finita.

Lo faccio.Metto in camera fermentazione che sono quasi le 6.

E chiaro fuori.

Al che mi dico....quasi quasi vado a dormire.....tappo ultima birra che sta a metà....sono le 6 passate e finalmente lo faccio...vado a dormire

Edited by conco
6 people like this

insomma per ogni birra che bevevi sceglievi una persona da molestare

Hahaha grande conco!!!!

1 person likes this

Comunque sai di che marca è il pils? Perché anche io ho beccato un lotto che mi dà torbidità della weyermann

27 minutes ago, Simone11 said:

insomma per ogni birra che bevevi sceglievi una persona da molestare

Si....ma lo facevo inconsciamente....nel senso che mi pareva un idea normalissima li per li.:D

22 minutes ago, dado said:

Comunque sai di che marca è il pils? Perché anche io ho beccato un lotto che mi dà torbidità della weyermann

No mi spiace, se vuoi chiedo a Peppo....l'ho già usato, tagliandolo con altro e a me grossi problemi non ne ha dati.

Era in sacchetti di plastica tipo sottovuoto.

Io so bestia.....uso tutto....:D

45 minutes ago, conco said:

Alla fine ho brassato....in mutande....ed e stato un vero delirio!!!:lol:

Ho fatto la ago summer per ultima volta...disconosco il mio figliocccio...dunque...

Allora....

Sabato sera...mangio con calma, caffè sigaretta e scendo in brasserie un attimo.

Scendo e macino, birretta....rompo le palle al Peppo con whatssapp per ringraziarlo del pils che sto macinando che mi ha regalato (gli dava torbidità).

Fatto quello, guardo il tutto....mi prudono le mani...vado su a parlare un attimo con la Sciura...riscendo e gurardo il tutto.

Al che mi dico...ma si faccio mash e sparge, poi bollo domani....birretta....cazzo sono quasi le 22.

Faccio mash e sparge.

Ho li il mosto.

Al che mi dico....ma si faccio bollitura, raffreddo un po' poi lascio li e travaso domani, intanto sanifico e fanculo...birretta.

Mentre vado in bollitura, uso candeggina....c'è ne pochissima, prendo nuova confezione verso....schiuma della madonna.....cazzo è?

Ho bisogno di un aiuto.....tnt .....cazzo era chimico.....lo sento con whatssapp, gli rompo le palle (dormiva)....gli espongo problema e come penso di procedere, poi finiamo a scrivere le nostre solite cazzate.....ahahah

Procedo con metabisolfito di sodio (quello ho) e risciacqui su risciacqui con acqua calda.

Apro luppolo nuovo preso con Italo (figa e buono)....per me sa d'aglio.....gli mando 3 sms con insulti vari ed eventuali....ma dorme.

Alla fine all'alba delle 2 passate termino bollitura.....so che raffreddare sarà arduo con acqua di rete calda di suo...ma si birretta e sventaglio.

Però prima fammi sentire il Boss....rompo le palle pure a lui....ha appena finito un evento ed e a bere quella della staffa con ivan e claudio.

Al che mi dico.....ma si dopo tutto sto circo mettiamola in fermentatore e facciamola finita.

E chiaro fuori.

Al che mi dico....quasi quasi vado a dormire.....tappo ultima birra che sta a metà....sono le 6 passate e finalmente lo faccio...vado a dormire

eh dai, di sicuro è stato un sabato sera più lungo del mio....

un mio socio mi ha trovato sdraiato in mezzo ad un campo a mezzanotte passata da poco....

e mi ha buttato in tenda!:D

Alla fine ho brassato....in mutande....ed e stato un vero delirio!!!
Allora....
Faccio mash e sparge.
Ho li il mosto.
E chiaro fuori.

Conco, scrivi un libro ti prego

Ah per la cronaca, frizione di pickup andata a bagasce, fermo in autostrada, ora ci hanno recuperati e adesso si va a lavorare sopra lavagna. Domani ancora un'altra levataccia alle 5.30, tutte ore gratis. Che mondo infame