Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

41.055 posts in this topic

1 minute ago, ciuchitu" said:

Ma si conco si fa per dire nom tanto non cambia un niente su giu valle monte vabbuo'.....però non ai detto nulla del calzino emoji1.pngemoji1.pngemoji1.png

Ma ci mancherebbe Ciuchi.....siam qui a spettegolare eh, nulla più,ognuno ha sue idee e se le tiene giustamente....anzi poi se ho un attimo racconto al Fede di come giocavo da pimpo!:D

Vediamo se ero abbastanza "popolare".

Perché oh...a Fede io ci voglio bene eh...e un bravo gnaro....;)

Beh....come biabbista ti ci vedo bene!!!:D

Cià sosta....dai che mi fumo na paina...:D

Allora Fede....portare la politica nello sport per me non e bello...da qualunque lato lo si faccia.

Lo sport, purtroppo e diventato un business a tutti i livelli.

Anche a quelli che invece dovrebbero essere formativi....quelli dei bambini per intenderci.

Io in vita mia non ho mai pagato per giocare a calcio da bambino....anzi ho pure preso dei soldi da ragazzo e uomo poi giocando....niente di che eh, ma qualcosa ci saltava fuori con quei soldini...ahahah

Da bambino dicevo non ho mai speso soldi...certo le magliette avevano le toppe....avevamo una muta di magliette (maglioni) di lana fatta dalle mamme che non erano nemmeno tutte uguali e che quando pioveva pesavano una tonnellata...ahahah

Le borse erano stra usate e ogni fine stagione rattoppate alla bell e meglio dalle mamme, le tute se c'erano erano una toppa infinita e tutte diverse.

Ma io figlio di operai, capirai che per me era oro, un sogno poter giocare a calcio, seppur su un campo tutto spelacchiato e in una società formata da tutta gente che lo faceva per piacere più che altro.

La federazione di sicuro qualcosa passava alle società....non granché di sicuro...giusto ciò che bastava a tirare a campare.

E come me erano gli altri, che giocavano con me.

Tolti dai cortili o più spesso dalle strade, dove comunque si continuava a giocare dopo allenamenti.

E abbastanza sport popolare?:D

Certo poi beccavi la squadra in cui si pagava tutto...tutti fighetti....e ogni tanto però ci scappava il colpaccio e allora si godeva...ahahah

Ora invece fare sport e diventato un lusso....che spesso le fasce più in difficoltà non sempre possono permettersi.

E questo non mi piace per nulla.....il diritto per i bambini alla fruibilità dello sport dovrebbe essere sempre garantito a prescindere.

Perché lo sport....e quello di squadra in particolare aiuta moltissimo a cambiare la mentalità dei bambini, ad aprirla, ad accettare le sconfitte e a testare le proprie debolezze.

Inoltre spesso, ed ora ancor di più al giorno d'oggi con tanti bambini provenienti da altre nazioni, aiuta ad abbattere barriere che le scuola, le parole, la politica non riescono ad abbattere....sudare e lottare in campo con un'altro bambino crea alla lunga un legame che abbatte tutto e tutti....e questo vale per qualunque sport.

3 people like this

"sudare e lottare in campo con un'altro bambino crea alla lunga un legame che abbatte tutto e tutti...."

:hi:

1 person likes this

Purtroppo siamo in un mondo di scie chimiche e sarà sempre peggio......

E comunque io non sono un biabbaro specificoliamolo ho fatto 2 cotte e+g in calzino poi in ag solo 3 tini ma purtroppo i miei problemi fisici me lo impongono e sai come si dice o cosi o premderlo introuculu e quindi è meglio il così

1 person likes this

Mi avevate messo la voglia.....
E mo mi sfogoe5e6aafc1428e572cb7bbcaee7a9a147.jpg155ea0e45f8e558f14c721924c191e5c.jpg

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

2 people like this

24 minutes ago, ciuchitu" said:

Purtroppo siamo in un mondo di scie chimiche e sarà sempre peggio......

E comunque io non sono un biabbaro specificoliamolo ho fatto 2 cotte e+g in calzino poi in ag solo 3 tini ma purtroppo i miei problemi fisici me lo impongono e sai come si dice o cosi o premderlo introuculu e quindi è meglio il così

Piuttost che nient, le mei piuttost.;)

2 people like this

Mi avevate messo la voglia.....
E mo mi sfogoe5e6aafc1428e572cb7bbcaee7a9a147.jpg155ea0e45f8e558f14c721924c191e5c.jpg

Notevole!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

gabry gli insulti dove te li mando ? xD

gabry gli insulti dove te li mando ? xD

Via mail vanno bene
68639c41679605a317c61ab46917033a.jpg9c63e8913b95bed74894f39afdb11850.jpgb6190ed50905194e82d3b6f0f997e75a.jpg

2 people like this

fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

se accendo io la grigli mi rompe il cazzo tutto il palazzo. Ma secondo loro cosa me la sono comprata a fare la casa all'ultimo piano ? :D

Non potevo non mettere le foto della cottura finita, direi che un pelo in più poteva andare ma era buonissima anche così

Abemus frigo !!!!!
Preparatevi che vi massacrerò di domande per le modifiche 557bc257080fdca013ee864359e5f5d3.jpg

Vado alla festa di una squadra di rugby, spero di non fare come un anno fa che ho vomitato pure l'anima

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Abemus frigo !!!!!
Preparatevi che vi massacrerò di domande per le modifiche 557bc257080fdca013ee864359e5f5d3.jpg

Non fare buchi e sei a posto!

3 people like this

non gli ho ancora dedicato più di 5 minuti ma ho visto sul fondo in corrispondenza del compressore un bel foro che credo sia quello per sgocciolare la condensa (parlo internamente) cmq potrei anche pensare di farlo doppia funzione, magari facendo un keg come il tuo

Buongiorno figli del proletariato!

buongiorno un cazzo !!!!!!
ho il cane che è stato male tutta notte ed oltre a non aver dormito un cazzo sto pulendo tutta casa perchè non c'è una stanza salva 

Spero tu abbia un ciwawa se no fai prima a cambiare casa che pulire.....comunque buongiorno coltivatori di orti si comincia a raccogliere i frutti o no aaaah.....

ps: metiu si autoesclude da solo mi sa

Buongiorno! Fa già caldazzo oggi!
Preparo frigo e stc 1000 per la cotta di domani

1 person likes this

Ieri bighellonavo sul web...ho dato un occhio ad analfabeti su fb (e in chiaro....più o meno) e ti vedo che oramai la guerra santa contro bdb e chi la detiene e arrivata a bei livelli eh....ahahahah

Io sinceramente della cosa me ne sbatto bellamente la ciolla.

So (immaginavo) cosa muoveva i vari pro e pubblican che si stracciano e si stracciavano le vesti.

Poi ti vedo pure Insubre nelle discussioni....ahahah...figa lo Zanza che brutta fine pure lui.

Ora mi pare che i puntini sulle i siano stati messi e che siano più chiari.

Come per tutte le guerre...sante e non...che muove tutto sono sempre e solo loro..i dindini.

E lo capisco benissimo eh.

Non ho alcuna simpatia per la multinazionale in questione....anzi ho antipatia ovviamente....tanto che il fatto che Leonardo gli avesse spillato fior fiore di dindini mi fece godere...e mi fa godere non poco....un ex hb che spilla soldi a quelli che con il mais li hanno fatti.....ahahahah

Però....però ora c'è in ballo l'orticello.

Lo squalo ha fiutato qualcosina da sgranocchiare....e questi se cagano in mano.

E se lo squalo fiuta e parte....so cazzi loro.

Sono curioso di vedere gli sviluppi.....anche se saranno a lungo termine.

Non coglievo alcune cose....ora grazie ai soliti predicatori le ho colte.

Non colgo ancora molto lo stracciarsi le vesti di alcuni semplici appassionati (clienti)....ma va beh immagino le dinamiche.

Anche perché il discorso "qualità" e stato abbandonato da un po'.....non e quello che spaventa....e lo sapevo già benissimo da me.

Credo (:lol:) di aver colto la paura fottuta da parte di pubblican e mastri (non tutti) di un forte abbassamento dei prezzi a fronte di un prodotto di pari appetibilità da parte del pubblico.

Hanno venduto per anni del fermentato di malto d'orzo a prezzi da brunello di montalcino.....lo squalo vede poco ma non e pirla, se sente odore di sangue parte e non lo fermi più.

E quei prezzi (VERGOGNOSI!!!...e anche colpa vostra ciccini...) hanno un buon profumo di sangue irresistibile.

Vedo la pinna dorsale sbucare dalle acque.....ahahahah

Son curioso....molto curioso.

Edited by conco
3 people like this

Dilemma per domani:

Brassare o non brassare....questo e il problema.

Se sia più nobile d'animo sopportare il caldo, la macinatura e la bollitura dell'iniquo mash, o prender il mestolone contro un mare di proteine e combattendo disperderle.

Protein rest, far sparge, nulla più, e ignudo dirsi che poniamo fine al mash e alle infinite miserie naturale retaggio del malto d'orzo, e soluzione da accogliere a mani giunte.

Brassare o non brassare?

Era un po' che non leggevo un Conco così ispirato, la brewjam gli ha fatto bene :good:

Mattina in banca per attivare l'home banking e finalmente vedo un accredito, certo è solo mezzo mese e una metà è andato in tasse ma son soddisfazioni :D

2 people like this

Ahahahah...dici?

Domani affronterò l'atroce dilemma.

Vorrei fare una light ipa.....la Ago Summer....per ultima volta....perché il mio figlioccio mi ha tradito...ha paccato a brewjam....e lo disconosco!!!:spiteful:

La brewjam mi ha fatto bene?

Mmmhhh....al mio fegato no di sicuro....ahahahah

Figa home banking....che due coglioni....3000 psw....e compila f24....poi il mio pare una sceneggiatura del grande Dario....profondo rosso...da tempi immemori.....ahahahah

E un secondo lavoro in pratica....una volta lo faceva la banca....ora tocca a te....buon divertimento.:D

2 people like this

Domani cotta da niubbo, dopo che l ho placcato alla brewjam per fare una cotta assieme ahah

Si fa la tripel, ideale da bere tra un paio di settimane con 40 gradi all ombra ;)

3 people like this