Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

41.010 posts in this topic

Stasera gnocchi e tigelle con finale in un posto con tipo 22 spine!!! Blasco sta facendo su un palco che non avete idea , megalomane

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Caldo a giocare a calcetto.

Ora nuvola rossa della Brewjam e panino con la porchetta.

Dilemma...in frigo, di quella, avevo una 50 e una 66.

Che faccio?

Quale apro?

Svolgimento ragionamento...io aprirei la 50....ma se lo faccio poi mangio panino con sua maestà porchetta....e vola via....la speranza che io non apra POI la 66 dire che utopia e utopia....dunque meglio la 66....così la 50 si salva!

Poi il cinico mi fa....ma tanto....alla fin fine...si sa gia' che le bevi tutte e due....prendine una qualunque e facciamola finita.

Che poi...sventaglio!!!

Edited by conco
3 people like this

Prossima volta metti in frigo anche una 75 così puoi fare più combinazioni!!

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Noi invece ieri pizza in un lido, un gruppo di polacchi aveva organizzato gli artosticini, ne avevano ordinati 400 ed erano un bel numero a tavola, ne han mangiati meno della metà, 5-6 a testa, ci han visto mangiarne anche 15-20 a testa dopo la pizza, dilettanti! Se sfidi la pecora devi avere buon stomaco e buona mandibola...in quel mentre una polacca mi guardava, un po' troppo stagionata, ma con tutta quella pecora due colpi freelander gleli avrei pure dati....mmmm......va beh!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

2 people like this

2 hours ago, redskin said:

mai tirarsi indietro mega!!! 

buon cazzo di giorno a tutti! dai che è venerdì!!!

si prospetta un week end interessante... e devastante!!!

https://www.facebook.com/events/1271250576316055/

Beh Red....se uno sport non e popolare....semplicemente non è uno sport eh.;)

1 person likes this

1 hour ago, conco said:

Beh Red....se uno sport non e popolare....semplicemente non è uno sport eh.;)

non è sempre detto....

il calcio cosa lo definisci?

5 minutes ago, redskin said:

non è sempre detto....

il calcio cosa lo definisci?

Il calcio e lo sport popolare per eccellenza....basta un pallone e quattro maglioni, quattro sassi o quattro "cose" per fare le porte....e giochi....più popolare di così.

Il golf....e una cosa d'elite....servono campi enormi curati, attrezzatura costosa....non e poplare...infatti per me non e uno sport.

F1...non e uno sport...per fare un'altro esempio...oh....per me eh.:D

Edited by conco

il calcio che fai tu con gli amici si è uno sport ma quello che vedi in televisione non è più uno sport è uno schifo schifo schifo

1 person likes this

Secondo il tuo punto di vista conco, il rugby è ancora più popolare.. Basta un prato e una palla(che può essere anche fatta di maglie arrotolate).. :D

1 person likes this

9 minutes ago, Tyrion132 said:

Secondo il tuo punto di vista conco, il rugby è ancora più popolare.. Basta un prato e una palla(che può essere anche fatta di maglie arrotolate).. :D

Assolutamente d'accordo!:good:

La corsa allora?:D

E la Boxe.....la nobile arte?:D

16 minutes ago, ciuchitu" said:

il calcio che fai tu con gli amici si è uno sport ma quello che vedi in televisione non è più uno sport è uno schifo schifo schifo

Quando uno sport sfocia nel professionismo....semplicemente non e più sport, ma uno spettacolo, come può essere un film....o una gara di f1 o la louis vuitton cup...:unknw:

Edited by conco
1 person likes this

Concordo..
Nemmeno io definirei la f1 uno sport(e nemmeno il calcio ad alti livelli ne).. E' uno spettacolo che io, rispetto al calcio, preferisco..

Infatti per me sono molto più sport la lotta e la corsa che il calcio.. Ognuno poi ha le sue preferenze ovviamente..
Vivendo in una società avanzata, riusciamo a giocare a calcio, basket ecc, con la stessa facilità con cui una volta si poteva fare solo lotta corsa e altre attività banali.. :)

4 minutes ago, conco said:

Assolutamente d'accordo!:good:

La corsa allora?:D

E la Boxe.....la nobile arte?:D

Quando uno sport sfocia nel professionismo....semplicemente non e più sport, ma uno spettacolo, come può essere un film....o una gara di f1 o la louis vuitton cup...:unknw:

mah... qui non mi trovi d'accordo.

è professionismo, ma DOVREBBE essere ancora un cazzo di sport!!!

io il calcio mi spiace, ma non lo vedo come uno sport popolare.

se vuoi considerarlo tale, devi specificarlo... sempre secondo me eh...

lo sport è attività fisica, poi chiaramente in ogni sport ci sono i livelli amatoriali e magari più puri ed i livelli professionistici e magari più loschi

io l'ho sempre trovato come una nobile arte fisica e sociale

e a livello amatoriale ho fatto non dico tutto ma parecchio...a 15 anni ricordo ancora che col mio vicino di casa in estate facemmo le olimpiadi...suo padre era muratore e lui già aiutava un pò e aveva dimestichezza...costruimmo 10 ostacoli in legno per i 110 mt ostacoli...facemmo una buca in giardino riempita con sabbia per il salto in lungo...con una vecchia rete e materassi facemmo l'atterraggio per il salto in alto...il giro dell'isolato era la gara ciclistica...ecc ecc...tennis, ping pong, basket...che bei tempi

ancora ricordo le volte che interrompemmo i 110 ostacoli perchè passava una macchina e di corsa buttavamo tutti gli ostacoli nel fosso a lato strada :D

Edited by Dani
2 people like this

49 minutes ago, conco said:

Il calcio e lo sport popolare per eccellenza....basta un pallone e quattro maglioni, quattro sassi o quattro "cose" per fare le porte....e giochi....più popolare di così.

Aggiungerei che il calcio ha dalla sua anche il fatto che bastano un paio di regole per giocare...anche per questo è lo sport più giocato in assoluto...

43 minutes ago, redskin said:

mah... qui non mi trovi d'accordo.

è professionismo, ma DOVREBBE essere ancora un cazzo di sport!!!

io il calcio mi spiace, ma non lo vedo come uno sport popolare.

se vuoi considerarlo tale, devi specificarlo... sempre secondo me eh...

Boh Fede non comprendo tuo discorso....forse popolare tu lo intendi non come lo intendo io.

10 minutes ago, conco said:

Boh Fede non comprendo tuo discorso....forse popolare tu lo intendi non come lo intendo io.

si, anche secondo me abbiamo due concezioni diverse di popolare.

Ognuno la interpreta a modo suo giustamente...tutti gli sport sono sport anche quando giochi a briscola con gli amici io non critico nessuno mi sta sul cazzo la cosa che gira intorno ai soldi e truffe e politica e puttanate varie e li si rovina tutto....non puoi farmi la pubblicità di frociardo pieno di soldi elegante e tutto e dopo mettere quella dei bambini malati che hannobisogno di aiuto dai porchid.....se non ci fossero piu i soldi cosa sarebbe il calcio ?????

Buongiorno gente!
È venerdi!!!
Domenica cotta con Simone e giù di malto che i miei maiali devono mettere su kg!!!!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

1 person likes this

bravooooo
Domenica se dio vuole e gli astri in congiunzione con orione dopo 4 mesi si brassa di nuovo ma non me ne voglia qualcuno si fa un concentratomel calzino più di così non riesco

Se la mettiamo sul lato popolare lo sport più sport è la boxe: bastano alcuni litri di birra, una femmina un pò mignottella e parte la scazzottata, certo no ci sono tante regole ma quando giocavamo a pallone per strada ci siamo mai cagati la regola del fuorigioco?

1 person likes this

2 hours ago, redskin said:

si, anche secondo me abbiamo due concezioni diverse di popolare.

Ero un filo ironico Fede. ;-)

2 hours ago, ciuchitu" said:

Ognuno la interpreta a modo suo giustamente...tutti gli sport sono sport anche quando giochi a briscola con gli amici io non critico nessuno mi sta sul cazzo la cosa che gira intorno ai soldi e truffe e politica e puttanate varie e li si rovina tutto....non puoi farmi la pubblicità di frociardo pieno di soldi elegante e tutto e dopo mettere quella dei bambini malati che hannobisogno di aiuto dai porchid.....se non ci fossero piu i soldi cosa sarebbe il calcio ?????

Mancano le scie Kimike. :-)

Mi fate ridere.....mo tutti i problemi del mondo sono legati al calcio professionistico!!!

Ma dai....il problema sta a monte e voi guardate a valle....ahahahah

Edited by conco
1 person likes this

Sveglia alle 5, lavoro e a seguire  1.45 h di recita del nipote all'asilo, in piedi, al sole...  finalmente sto in mutande, sul divano, col ventilatore puntato  e mi sto facendo una 66 di birra frocia.

Cazzo mene del calcio!:good::yahoo:

1 person likes this

Ma si conco si fa per dire nom tanto non cambia un niente su giu valle monte vabbuo'.....però non ai detto nulla del calzino

1 person likes this