Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

Devo guardare, forse mi sono rimaste solo le 2 bottiglie che non mi hanno bevuto i giudici

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

In realtà non mi fa impazzire neanche a me

Ho appena scoperto che uno di quelli che.giocava a calciotto con papa (55 anni aveva) domenica scorsa si è accasciato in campo e non si è rialzato più...ora sta dando da mangiare ai vermi...domenica questa qua 14 maggio nessuno e più voluto andare a giocare...

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

11 hours ago, Dieghigno said:

A beh si, così è tutto chiaro :D

Al tuo ordine si scatenerà l'inferno :shok:

Intanto ho appena ricevuto una telefonata per il futuro lavoro, la richiesta documentale è simile a quella per l'ingresso nei Servizi segreti, potevano aspettare ancora un po' ad avvisarmi!

Gita in tribunale?

Saison dry stout? Dado non fosse per la stima che ho di te come accalappiacameriere ti toglierei il saluto! 

No enzo, dry stout saison, cambia Hahaha è più evidente la parte stout... è stato un collegamento facile, stout dry (secca) e più seccare si un lievito saison... poi sono tra le birre che mi piacciono di più le saison e le dry stout e allora ho provato a mischiarle... però io volevo la stout con dello apeziato invece mi ha tirato fuori della frutta gialla sto lievito...

Ho appena scoperto che uno di quelli che.giocava a calciotto con papa (55 anni aveva) domenica scorsa si è accasciato in campo e non si è rialzato più...ora sta dando da mangiare ai vermi...domenica questa qua 14 maggio nessuno e più voluto andare a giocare...

Non ci sono parole...

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

• Like 1

vi do il buongiorno con questa perla!!!!

IMG_4241.JPG

• Like 8

10 hours ago, clau said:

Gita in tribunale?

e anagrafe... oggi son li per la visita, spero non voglia controllare anche se sono uomo:lol:

Buondì sbabbatelli, oggi si comincia cor califfo 

• Like 1

the winner is my boss

plotter HP con singole cartucce da 40/45 + iva ... prende il pacco completo da 4 cartucce rigenerate a 16 € totale ... tempo 1 settimana ed il plotter è completamente bloccato ahahahah

1 hour ago, TNT650R said:

IMG_4241.JPG

Mi fa scassare il cavatappi del the dome perfettamente in equilibrio sulla capoccia del boss! 

2 hours ago, TNT650R said:

IMG_4241.JPG

Ahahahahah.....il dilemma dell'apertura o messa in vendita della boccia di brewdog vinta con la Cozzamara al concorso sotto i 50 del The dome...ahahahah

Figa Luis....e passato quasi un'anno eh.

Che combricola tutta scassata...ahahahah

Che bella giornata...tra olive e arrosticini....mi fai venire la lacrimuccia!!!:cray:

Vedo anche una Scurbatt....del 2009 era, e non era nemmeno la Scurbatt...non aveva nome, era solo imperial stout e basta....ahahahah

Spettacolo!!!!:good:

Edited by conco
  • Like 1

ma è l'anno scorso? quella che mi ero perso??

MANNAGGIA

• Like 1

15 hours ago, manu88vlc said:

Azz.....mi spiace!

Comunque....tutto sommato non e una brutta morte eh....ok e sempre brutta, ma li 1 minuto e hai fatto....e sul campo e pure un bel posto!

Uno che aveva attività vicino alla mia e andato mentre era a prendere la pizza.

E un amico di mio padre quando io ero piccolo mentre prendeva acqua in  cantina.

Quando arriva....arriva....non c'è un cazzo da fare!!!

Poi a volte la scampi...a volte no....e meglio quello che avere cose che ti tengono in ballo con cure invasive per anni e anni!!

Però capitasse a me vorrei che miei amici giocassero uguale....magari con una bella cena post partita con sbronza annessa in mio onore!!!

Il problema e che finché lo fai a livello agonistico hai per lo meno una visita annua, con prova sotto sforzo....quando lo fai tra amici la fanno in pochi...aggiungici l'età.:unknw:

P.s Io giovedì scorso mi sa che mi sono rotto una spalla.....o forse e solo una microfrattura alla clavicola....non lo so di preciso, non sono andato al pronto soccorso, tanto se e clavicola non possono far nulla, so solo che fa un male cane!!!

• Like 1

12 minutes ago, redskin said:

ma è l'anno scorso? quella che mi ero perso??

MANNAGGIA

Proprio quella......;)

è gia. quasi un anno...cacchio il tempo vola....comunque bellissima giornata davvero valeva la vacanza!!

ma poi sta brewdog com era????hahahah 100000000 euro di birra e manco la ricordo!!!!secondo me potevamo venderla..hahaahahh

• Like 1

10 minutes ago, TNT650R said:

è gia. quasi un anno...cacchio il tempo vola....comunque bellissima giornata davvero valeva la vacanza!!

ma poi sta brewdog com era????hahahah 100000000 euro di birra e manco la ricordo!!!!secondo me potevamo venderla..hahaahahh

Faceva davvero ma davvero cacare il cazzo.....ahahahah

• Like 1

porter can chicken!!!!non come quello al trapano ma bono..!

IMG_4714 2.JPG

• Like 2

Trapano?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Va che bello il polletto alla lattina!

Porello però, pure da morto se l'è preso nel gnaus :D

Mo scongelo le alette per stasera, m'è venuta voglia :P

Buongiorno! È quasi giunta l'ora dell'acquisto dell'attrezzatura per cominciare a fare birra lasciando perdere le latte peccato solo che fino a luglio non potrò cominciare a pacioccare causa lavoro, ma vabbè

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk