Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

2 hours ago, redskin said:

se vuoi andare seriamente io lo farei... le basi te le da, poi è tutta esperienza come in tutte le altre cose, più vai più impari, e se vai con gente navigata, impari molto prima, ovvio!!

però sta atento, non si scherza in montagna!!

giorno del cazzo a tutti!

Già.. Purtroppo però, non posso farlo.. 

Ma prima o poi potrò! :)

Io con gente navigata in montagna non ci andrei, non sarebbe coerente, ci andrei piu al mare!
Buon giorno marinati!

Hai vinto!!
  • Like 1

Uno veramente bravo del mio paese mi ha proprio detto di fare il corso base.. Poi mi porta dove voglio..
E da quel che mi han raccontato, è fatto benino lì..

Sicuramente il corso aiuta molto, io stesso ho fatto corsi al CAI e poi ho aiutato un po' nella scuola,poi tramite forum ho conosciuto gente valida e devo dire che mi è servito tutto !!!!! basta poi non fossilizzarsi con le mille seghe sulla sicurezza cosa che a volte può capitare in questa epoca di avvocati ecc.. comunque andando per gradi e con gente giusta (non è facile trovarla)in montagna se uno ha un po' di sale in zucca ci si può divertire!!!

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Sta mattina perse 2 ore di lavoro per smontare tutta, pulire, togliere pasta termica vecchia e metterne di nuova, ed infine rimontare ps4!!!

Tutto sto tempo per quelle cazzo di viti di merda con la testa a stella.....minchia come le odio....ma tanto le smonto uguale....ahahah

Ora speriamo di aver rimontato tutto corretto e che funzioni....scaldava come na cucina oramai!!!

E se io perdo ps4....sono rovinato....ahahahah

Era un ammasso di polvere comunque....non so quanta ne ho tirata fuori.

Ora non posso accenderla per vedere se va o meno....incrocio anche l'incrociabile....in pausa pranzo saprò....

Edited by conco
  • Like 1

On 3/4/2017 at 09:03, insubreman said:

machecazz???? mi assento un attimo e c'è il forum rinnovato!!!! chissà che problemi avrà avuto ilmerdina......
oh , ma il 1° aprile di quest'anno non è passato a trovare il forum il mitico Congo?

Ahahahah...collione....non ti si e cagato nessuno....giustamente aggiungo io, grandi i ragazzi....brutta merdaccia!!!:lol:

Beh qualche problema l'ho avuto si.....e no, il mitico Congo non si e visto.....sarà a far l'ammmore sotto i baobab.....ahahah

15 minutes ago, conco said:

Sta mattina perse 2 ore di lavoro per smontare tutta, pulire, togliere pasta termica vecchia e metterne di nuova, ed infine rimontare ps4!!!

Tutto sto tempo per quelle cazzo di viti di merda con la testa a stella.....minchia come le odio....ma tanto le smonto uguale....ahahah

Ora speriamo di aver rimontato tutto corretto e che funzioni....scaldava come na cucina oramai!!!

E se io perdo ps4....sono rovinato....ahahahah

Era un ammasso di polvere comunque....non so quanta ne ho tirata fuori.

Ora non posso accenderla per vedere se va o meno....incrocio anche l'incrociabile....in pausa pranzo saprò....

Grande conco!
Io l'ho fatto con il pc pochi mesi fa.. Non c'era troppa polvere, ma la pasta termica era cemento oramai!
Mentre quello di mio fratello aveva i tappeti di polvere.. Giuro.. 2 prese d'aria avevano talmente tanta polvere che era diventata feltro!!

Mi chiedo quelli che sta play station non la puliscono mai perchè"Ma non è mica un pc"..
Ma vabbè.. :D

• Like 1

1 minute ago, Tyrion132 said:

Grande conco!
Io l'ho fatto con il pc pochi mesi fa.. Non c'era troppa polvere, ma la pasta termica era cemento oramai!
Mentre quello di mio fratello aveva i tappeti di polvere.. Giuro.. 2 prese d'aria avevano talmente tanta polvere che era diventata feltro!!

Mi chiedo quelli che sta play station non la puliscono mai perchè"Ma non è mica un pc"..
Ma vabbè.. :D

Beh la mia e in brasserie....che e una taverna....polverosa, molto polverosa taverna!!!

L'avevo già pulita un anno fa....ed era di nuovo piena di polvere!

Ma la ventola andava sempre a menetta....oramai tutte le volte il Roby diceva.....ma quando decolla?

E amio figlio gli si e spenta per cpu surriscaldata....e siccome la ps3 l'ho persa così....non ho aspettato e ho provato con sostituzione pasta termica....che era secca in effetti.

Non ho idea delle ore che ha sul groppone....ma con due figli maschi....più io.....sono tantissime!!!

Speriamo che la cosa funzioni....se no so cazzi mia....chi la sente la moglie se esco con un "mi prendo la ps4 nuova!"....ahahahah

3 minutes ago, conco said:

Speriamo che la cosa funzioni....se no so cazzi mia....chi la sente la moglie se esco con un "mi prendo la ps4 nuova!"....ahahahah

In questi casi la tattica migliore è non dire nulla e metterle di fronte al fatto compiuto sapendo già che la rappresagla ci sarà e sarà terribile.

• Like 1

Io parlo di gente che ce l'ha accesa per 24/24, circa..
Ma, vabbè, contenti loro..
Mi fa piacere che ci sia qualcuno che invece ne ha cura.. :)

Ma anche su pc c'è gente che non li pulisce mai ne.. Il mio poi è un portatile.. La gente mi ha preso per matto quando ho detto di averlo aperto tutto per pulirlo.. Mi son cagato in mano.. Però mi son divertito..Quando poi funzionava tutto, ero ancora più felice! :D

• Like 1

6 minutes ago, dfat said:

In questi casi la tattica migliore è non dire nulla e metterle di fronte al fatto compiuto sapendo già che la rappresagla ci sarà e sarà terribile.

Seee...rischio la vita....ahahahah

4 minutes ago, Tyrion132 said:

Io parlo di gente che ce l'ha accesa per 24/24, circa..
Ma, vabbè, contenti loro..
Mi fa piacere che ci sia qualcuno che invece ne ha cura.. :)

Ma anche su pc c'è gente che non li pulisce mai ne.. Il mio poi è un portatile.. La gente mi ha preso per matto quando ho detto di averlo aperto tutto per pulirlo.. Mi son cagato in mano.. Però mi son divertito..Quando poi funzionava tutto, ero ancora più felice! :D

Si in effetti hai ragione.

Ho letto anch'io prima di procedere pareri che dicevano....ma e una consolle, non ha bisogno di manutenzione....però davvero la mia oramai era un elicottero!!!

E con il caldo in arrivo non potevo rischiare di più.

C'è da dire che sta volta l'hanno fatta bene...nel senso che alla fine non e complicata da smontare....hanno fatto tutte le parti ben distinte, alimentazione, lettore, hd, ventola e scheda madre...non fosse per quelle cazzo di viti maledette, ci avrei messo un'ora in meno!!!:mad:

tutti montanari qua? organizziamo una gita in montagna tra areabirrini?

• Like 1

Ma con "a stella" cosa intendi?
Le Torx o quelle a croce?

Anche i pc portatili li stanno facendo molto meglio..
Mio fratello ne aprì uno(non funzionante eh) e per arrivare alla scheda madre dovevi smontare TUTTO.. Tastiera, hard disk, schede vari, raffreddamento, cerniere e l'ultima cosa era la scheda madre.. Il mio sviti tutto, capovolgi e hai già quasi accesso alla scheda madre! :)

2 minutes ago, dado said:

tutti montanari qua? organizziamo una gita in montagna tra areabirrini?

Dai!!! Però camminiamo poco, che si deve bere!! :D

Io comunque sono una pippa.. Sia a camminare, che ad arrampicare che a sciare! :D

• Like 1

dopo anni a navigare per mari..tornando a casa nessuno più mi riconosce...nemmeno Areabirra nel processo di evoluzione si è dimenticata di me.....

mi ha chiesto la password....a me....io.....colui che pur non sapendo di essere sicuramente è creatore di questo mondo frivolo che senza pretese di essere ma in realta diventò nonche meno che la terra piû florida senza essere in america di chi come me che sicuramente sa di essere quello che gli altri non pensano che io sia.....un gran cazzeggiatore e gran bevitore con scarse qualità di tekuatore!!!!

che caccio è successo al sito???????????????????????

cmq come va?io riassumendo sono in un limbo governativo, assaltato da pressioni in birrificio e violentato dallo studio...in altre parole.. dopo 11 ore di lavoro sono alla 4 birra della serata..

in ordine

XX bitter De Rank(in europa è meglio)

Delicious ipa Stone (ossidata

Dunies HOP HASH lager Young Henryes (hop hash...raga imparate a usare il luppolo come si deve)

Tropical Torpedo Sierra nevada (finalemtnte una buona ma.....la classica torpedo è meglio)

• Like 2

Io ormai sono ex !! Da nascita figli e passione birra sono aumentato di 10 kg !!! 3 anni fa avevo la tartaruga ora si è girata

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Io la tartaruga non l'ho mai avuta.. E ne ho solo 24 di anni! XD

WWEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Gente, preparate il vitello grasso, colui che è si è palesato a noi, facendo il suo primo ingresso al nostro pub virtuale appena rinnovato!
Il boss ha deciso che era ora di rinnovare il forum, ha dato una settimana di preavviso e poi si è fatto in 4 per noi.. E, per certe cose, non è male affatto.. Certo, mi manca molto di quello vecchio(uno su tutto lo sfondo birroso di prima.. :( )

Fare spesa per la birra è una cosa che mi piace un sacco.. Peccato solo dover pagare, quello non mi piace affatto.. Però prepararsi 2-3 giri, cercare di combinare qualche ingrediente così da risparmiare qualcosa, guardare se qualcosa non è disponibile..
Mi piace un sacco..

Grande luiiis!il forum si è fatto il lifting,adesso è più fescion!

Dai dai organizziamo...dalle mie parti ci son tante camminate...però roba easy,e vogliamo anche il conco!e non dire che sei vecchio

Si si giro in montagna senza rampicata, dai dai organizziamo

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

io ci sto!!

un bel camel bag pieno di tpa e sono a posto!!!

:lol:

• Like 1

Si...gnari...si cammina, si fa la pulizia a mezzi informatici, si beve.....ma iniziatevi a preparare per la brewjam in centro Italia.

Ci dice di no, verrà cotto alla griglia con sapiente marinatura e speziatura.

Onde siccome molti in estate saranno in terronia a prendere un pò di sole serio, e non quel surrogato nebbioso che trapela da diafane finestre di polenta a cui nordici vichinghi sono abituati, potrebbe essere una buona idea quella di organizzarsi nella zona delle marche, far strage di animali dotati di vello e cuoio, digerirli con dell'ottima birra e al fine accasciarsi al suolo non privi di vita....ma di senno sicuramente.

Il mega prima parla....poi affila i coltelli :lol:

Accidenti siete tutti a nordovest. Se volete fare un giro in montagna a nordest (dolomiti, alpi e prealpi carniche...) fate un fischio.

Ultimamente, quando riesco a ritagliare un po' di tempo per andare a camminare in montagna, vado spesso nella zona di Sauris e mi organizzo il giro in modo di passare per il paese dove c'è un birrificio così non devo portarmil la birra con me.

Ai bei tempi, quando andavo molto più spesso in montagna, tappa obbligata del ritorno era la birreria di Pedavena.

Sono nel bel mezzo della bollitura...mamma mia che caldo oggi...

Per me non è problema muovermi per andare in montagna, le dolomiti del trentino ovviamente sono le dolomiti ma anche la parte piemontese non è male... per una volta farsi qual ne oretta di macchina non è un problema

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk