Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

Roberto dicci chi è costei ( e possibilmente darci altre foto meno vestita)

...maronn...e dove le vado a trovare!!!!

Ahhhhh...ok ok ora ci sono!!!

E roba di analfabeti della birra extraomnes....non avevo collegato.

Mi sono letto il martirio di Robe'...ahahahah

Ma ancora state dietro a sta gente?

Son sempre stati così Robe'.

Prima leggevo ogni tanto hobbybirra...ed era un cinema vergognoso...per me eh beninteso, non ho mai partecipato per quello.

Poi si son trasferiti su Mobi...e anche li un cinema come sopra...alla fine hanno in pratica chiuso il forum...ora e chiuso praticamente, li sono intervenuto poi la nausea mi ha impedito di procedere...ahahah

Poi si son trasferiti sul barbiere della birra...e anche li solito cinema, meno seguito credo, alla fine e morto pure quello.

Ora son trasvolati su facebook...e via ad un nuovo cinema...gira che ti rigira son sempre loro eh...ed il modus operandi sempre quello è...solo che ora hanno le chiavi in mano loro...e possono pure divertirsi di più...che poi oh contenti loro.

Mo la mia domanda a semplice semplice...Mega e Robe'...ma voi co sta gente...che avete da spartirci?

E una mia semplice curiosità  eh...io so come son fatti dietro una tastiera...voi magari no ok

...ma lamia curiosità  resta.

Come per tutto il seguito di cagnolini al guinzaglio che si stanno facendo...ahahah

Boh

• Like 1

Cosa succede di divertente?

niente.

Sto a studià ................. ;)  ;)

Di divertente?

Sto facendo agnello in umido...quello che il nano non ha i coglioni di affrontare!

Ahahahah

post-7913-0-15930400-1487528327_thumb.jpg

• Like 1

Cosa succede di divertente?

E da stamattina che bestemmio dietro a meccanica quantistica, ma le bestemmie forti proprio, ci ho messo in mezzo due pause birra e una pausa pranzo ma la situazione resta delle peggiori

Tranquillo Conco....non abbiamo niente da spartire solo che la mia indolo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

• Like 1

Tranquillo Conco....non abbiamo niente da spartire solo che la mia indole non mi fa stare zitto e poi la mia ironia e il mio sarcasmo hanno fatto il resto....ma...sticazzi

Oh Robe'...sia chiaro son fatti tuoi eh...e di Mega.

Io so....conosco i polli.

Tu e mega no.

Ma il lupo resta lupo...non diventa agnello.

Vi siete fatti pure le magliette...ahahahah

Io ridevo.

E ci sarà  da ridere ancor di più...hai voja.

Però Mega e giovane....te no eh...ahahahah

Edited by conco
  • Like 2

e quando meno te lo aspetti a fare il partitone è Riky Marciano. E rivincita è stata.

• Like 1

...maronn...e dove le vado a trovare!!!!

Prossima volta la guardi e le chiedi di uscirle

Sai Conco..non sopporto dirlo ma....hai ragione!

UE cuorino cioccolatinoso...Franciacorta brut...milledi'...ferghettina...abv 12,5%....2012...cazzo buono!!!

Secco secco secco.

Leggero acidulo.

Bello pulito.

Temevo il classico marsalatoso vista età .

Ma mi e stato regalato a natale....per cui pensavo pure che fosse ok.

E lo e davvero

Buono.

Non ho idea del costo....ma buono.

Seccata una boccia in due con la sciura....bella la vita!

• Like 2

UE cuorino cioccolatinoso...Franciacorta brut...milledi'...ferghettina...abv 12,5%....2012...cazzo buono!!!

Secco secco secco.

Leggero acidulo.

Bello pulito.

E lo e davvero

Buono.

Oggi pomeriggio ho lavato asciugato e riposto le bocce della settimana: 22, ora mi alleno a fare le descrizioni eh

beviamo bene e mangiamo bene in brasserie aahh...parliamo dai 20 euri in su ma non fa per mua' io sono da vini valverde nostrani

Ahhhhh...ok ok ora ci sono!!!

E roba di analfabeti della birra extraomnes....non avevo collegato.

Mi sono letto il martirio di Robe'...ahahahah

Ma ancora state dietro a sta gente?

Son sempre stati così Robe'.

Prima leggevo ogni tanto hobbybirra...ed era un cinema vergognoso...per me eh beninteso, non ho mai partecipato per quello.

Poi si son trasferiti su Mobi...e anche li un cinema come sopra...alla fine hanno in pratica chiuso il forum...ora e chiuso praticamente, li sono intervenuto poi la nausea mi ha impedito di procedere...ahahah

Poi si son trasferiti sul barbiere della birra...e anche li solito cinema, meno seguito credo, alla fine e morto pure quello.

Ora son trasvolati su facebook...e via ad un nuovo cinema...gira che ti rigira son sempre loro eh...ed il modus operandi sempre quello è...solo che ora hanno le chiavi in mano loro...e possono pure divertirsi di più...che poi oh contenti loro.

Mo la mia domanda a semplice semplice...Mega e Robe'...ma voi co sta gente...che avete da spartirci?

E una mia semplice curiosità  eh...io so come son fatti dietro una tastiera...voi magari no ok

...ma lamia curiosità  resta.

Come per tutto il seguito di cagnolini al guinzaglio che si stanno facendo...ahahah

Boh

Effettivamente hai totalmente ragione non sono esperto in degustazione e di birre le faccio in casa perché sono un bastardo alcolizzato e vedendo i loro post e calcolando i 20€ e passa a bottiglia mi sembrano degli snob paraculati come ho detto a Roberto mi hanno cancellato pure a me un post su di una ipa casalinga ( con troppo Crystal) ma pensavo che fosse stato un errore poi vedendo che il cancellare i post è all' ordine del giorno ho deciso di levarmi visto che pure per un semplice mi piace al post di Roberto sono stato bannato per 30 minuti. Dovrebbero cambiare il nome in fighette della birra

Cazzo 20€ a boccia?

Sti caz....beh e un regalo....io non li spendevo mica eh....ahahah

Effettivamente hai totalmente ragione non sono esperto in degustazione e di birre le faccio in casa perché sono un bastardo alcolizzato e vedendo i loro post e calcolando i 20€ e passa a bottiglia mi sembrano degli snob paraculati come ho detto a Roberto mi hanno cancellato pure a me un post su di una ipa casalinga ( con troppo Crystal) ma pensavo che fosse stato un errore poi vedendo che il cancellare i post è all' ordine del giorno ho deciso di levarmi visto che pure per un semplice mi piace al post di Roberto sono stato bannato per 30 minuti. Dovrebbero cambiare il nome in fighette della birra

Red casa loro regole loro...giustamente aggiungo io.

Il resto non mi interessa ...perdonami.

Non e posto per hb...poi sta a voi capirlo.

Red casa loro regole loro...giustamente aggiungo io.

Il resto non mi interessa ...perdonami.

Non e posto per hb...poi sta a voi capirlo.

Appena l ho capito sono uscito

Cazzo 20€ a boccia?

Sti caz....beh e un regalo....io non li spendevo mica eh....ahahah

20 è il limite massimo invalicabile per vini invecchiati almeno 6 anni, indipendentemente dal tipo. Tutto il resto è ricarico del ricarico.

E quanti: "ti sto facendo un piacere a lasciartelo a così poco" (15 euro) come in cantina comunale a la morra quando gli preso un barolo del 2006 (6 o 7 anni fa) e me lo stava vendendo come se fosse la cura per il cancro.... un barolo meno di 4 anni, non è barolo... figuriamoci a 6...

Meno male che a natale girano bocce di vino impegnative e costose, che tanto non si pagano!

Buongiorno un cazzo a tutti!!! a8d7c6f803bdec48690cd42190f1bd22.jpg Ieri sera stappato una smoked stout e una berliner....salute a tutti voi....

• Like 1

Secco secco secco.

Leggero acidulo.

Bello pulito.

E lo e davvero

Buono.

Ma va...😂

Bottiglietta da 18/20 euro....

Edited by luca333

Ma io non avevo capito cosa hanno combinato mega e amerikano!

Buongiorno produttori di trebbie!