Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

Dopo mesi oggi torno nell'orto che ho abbandonato a fine estate...chissà  come sarà  cunscià 

• Like 2

Beh pensavo peggio!ho pure qualche cespetto di insalata fa raccogliere ahah

Che balle, ma si può un compleanno di un bimbo senza neanche alcol per i genitori? Dovrebbero vietarlo per legge

ho visto solo ora  :sorry:  :cray:  avrei fatto un giro  :cray:  :sorry:

Va beh...non ti sei perso molto...il Roby era febbricitante....e non era certo in forma.

Ti sei perso solo mie birre...su tutte son piaciute Imperial Congo e Nuvola Rossa...Cozzamara come immaginavo non e che faccia impazzire....solo a me lo fa! :crazy:

• Like 1

Va beh...non ti sei perso molto...il Roby era febbricitante....e non era certo in forma.

Ti sei perso solo mie birre...su tutte son piaciute Imperial Congo e Nuvola Rossa...Cozzamara come immaginavo non e che faccia impazzire....solo a me lo fa! :crazy:

Peccato per il Roby, però se era tranquillo non mi avrebbe rovesciato niente addosso :)... Per le tue birre è sempre un peccato, sarà  per la prossima :)

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

• Like 1

No sto giro il boccale l'hanno rovesciato ad un altro tavolo...con cellulari bagnati e tutto il cinema del caso....ma Roby sto giro non era stato....ahahahah

• Like 1

Miiiiiiiiiilan maaaaaaacvaaaaannnnnnnn

6873c1366ecc3975621da6a8de9f880b.jpg Raga...io e Mega abbiamo beccato la Cavalleris....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

• Like 2

Milan macvan un mitico giocatore dell'olimpia milano che ci ha regalato la finale di coppa italia con una fantastica tripla!!cavallaris boh....googlata ma niente...una gnocca?

6873c1366ecc3975621da6a8de9f880b.jpg Raga...io e Mega abbiamo beccato la Cavalleris....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Dai...un po' di tachipirina, una bella sudata e domani magari vi e passata!

Ahahah

A parte gli scherzi....ci cazz e sta cavalleria?

Bella tosa....nulla da ridire...ma non comprendo il nesso....mah.

Edited by conco
  • Like 1

E pascolo?? E il cincia???

Che partita!!!

• Like 1

Trottolino amoroso du du dada pascolo!fenomeno!cincia si è acceso al momento giusto!

E adesso forza brescia!david moss dai fai il miracolo!

Ragazzi qualcuno ha esperienza con i fustini della warsteiner? Va tolta solo la linguetta e inserita l'asta dello spillatore? O va tolto tutto il tappo e cambiato con quello grigio?

Roberto dicci chi è costei ( e possibilmente darci altre foto meno vestita)

fino a 3 giorni fa non sapevo dell esistenza...poi me ne ha parlato Mega dicendo che e' una che assaggia birre e fa recensioni...l ha vista passare Fabio e io con molto timore reverenziale e timidezza(  :rofl:  :rofl:  :rofl:  )le ho chiesto se ci facevamo una foto....