Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Volevo mettere l'altro quando scende in campo Bad 😜😂

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Per rispetto a chi lavora e non può seguirla in diretta è vietato parlare di rugby oggi!!

Aia...mi sa che è fioretta...ma aspetta pareri più autorevoli del mio...

Condoglianze Beerbeerbeer, Metiu ha ragione.....mi spiace. :sorry:

Ma posso chiamarti bbb?

Che faccio prima.

Per rispetto a chi lavora e non può seguirla in diretta è vietato parlare di rugby oggi!!

Non dico niente,dico solo che ti sei perso una gran partita,da parte di una squadra(non ti dico quale)
  • Like 2

Non dico niente,dico solo che ti sei perso una gran partita,da parte di una squadra(non ti dico quale)

Vinta sul filo di lana tra l'altro.... :crazy:

• Like 2

Ma porca putt.. Imbottiglio lo stesso? àˆ una Robust porter..

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Non so che dirti....fai conto che tutto ciò che ora entra in contatto con il mosto...sarà  potenzialmente infetto pure lui... :unknw:

Decidi tu....

gran bella cultivar di fioretta, non ti preoccupare capita, bombarda e riparti, io lavandinerei.

Quoto gli altri sul fatto che è stata una bella partita e quoto Enzo sul fatto di lavandinare tutto, condoglianze beer

Ma sto galles Inghilterra?minchia che partita!

• Like 2

Aia...mi sa che è fioretta...ma aspetta pareri più autorevoli del mio...

Non so che dirti....fai conto che tutto ciò che ora entra in contatto con il mosto...sarà  potenzialmente infetto pure lui... :unknw:

Decidi tu....

gran bella cultivar di fioretta, non ti preoccupare capita, bombarda e riparti, io lavandinerei.

Grazie ragazzi, ho imbottigliato lo stesso un 15ina di bocce usando bottiglie che poi butterò e lavato tutta l'attrezzatura che ho usato oggi con la soda. Sapete se un sanificante è più efficace di altri contro la fioretta? Al momento ho candeggina e oxy, ma posso procurarmi anche altro..

Soda e peracetico e dovresti dormire tranquillo... ovviamente usati con cognizione di causa

• Like 1

andate a cagare la merda, ci hanno massacrato...

Alla fine della fiera il giovine ha deciso per accettare la proposta e avere un nuovo smart in sostituzione e con garanzia di due anni. grazie anche al consiglio spassionato di un suo compagno di classe. 

Detto questo ieri ha fatto i 19 anni e assieme ad altri 3 suoi amici si apprestava a scarrozzarli in giro in auto fresco di patente................senonchè la batteria dell'auto è morta! Tempismo di emme direi, visto anche che la suddetta non ha neanche 2 anni!!! Ma almeno anche in questo caso sfrutteremo la garanzia.

cmq un'altro neopatentato ha salvato la situazione offrendosi con il proprio mezzo e alla fine si son divertiti uguale.

Che dire? è un periodo di garanzie in scadenza, mah!

Cmq quest'auto ultimamente sta veramente incominciando a costare un pochino troppo per la manutenzione, solo di batteria siamo alla quarta in 14 anni: la prima durata 5, la seconda 4, la terza tre e questultima 1,5.............forse è il caso di cambiare............

Salut!

Buongiorno cagatori incalliti!

Sei sempre sul pezzo eh.............. :good:  :good:  :good:

Nicos!!! Che telefono ha preso alla fine?

Aveva un lg flex gli daranno LG G5.

@vicjuve tipo questa?

grande metiu!!!questa dal punto di vista musicale è fantastica(quante pogate....), ma dal punto di vista del testo mi piacciono di più quelle impegnate...

• Like 2