Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

Così fai scappare i clienti che a priori tornano perché sanno cosa vendi.

Comprendo il concetto, ma se sei incazzoso con il mondo, difficilmente sarai un buon venditore. Parere di chi sta davanti al bancone e prima ancora delle birre, guarda i publican/baristi e il loro modo di fare.

La filosofia di conco è la più neutra che potrebbe esserci, peccato che ci vuole una pazienza colossale

è il mio lavoro da 6 anni, ho già  venduto mia madre un paio di volte :rofl:

son gli abituè che devono imparare a farsi i fatti loro, il locale non è loro, non devono vendere loro, il loro parere non è richiesto

• Like 1

io parlo del pinta rossa a festa della radio, se scappano un paio di clienti a sera (anche 10 o 20 eh) non me ne frega un cazzo....

sinceramente eh! ;)

sono i clienti sbruffoni o incazzosi che si tirano la zappa sui piedi con me... io sono cordiale e rido e scherzo con tutti.... poi sta a te non farmeli girare.... ;)

Di 'sti tempi conviene giocarseli?

No vabbè, Enzo non è minimamente incazzoso ne!

Probabilmente sarebbe stato più accondiscendente di me con sta tipa! :D

Con tutta la pazienza, il mio lavoro è spiegare, ma se dopo che spiego tu mi guardi con sufficienza e te ne esci con un "dipende", per me puoi andartene..

Poi sorrido e ti servo, come tutti.. E' il mio lavoro, giustamente..

Piccolo spiegone..

Abbiamo alla spina una tripel alle pesche.. Pare succo di frutta..

Un cliente quando l'ha vista ha storto il naso.. Gli ho fatto lo spiegone su come le pectine della frutta possano provocare questo effetto..

Era totalmente affascinato e se l'è bevuta di gran gusto, nonostante l'aspetto non proprio bello! :)

Son stato soddisfatto di me..

Ancor di più quando, la birra dopo, ha chiesto che gli spiegassi qualcosa di più.. :)

Una tripel che scende come un succo frutta è una birra fantastica. Sai dirmi il nome?

Va beh, io a un amico che beve solo bionde ho fatto  assaggiare la gueuze di tilquin, è bionda! :rofl:

Ieri l'altro serata tra bikers a botta di peroni, ieri cena tra colleghi del mio ufficio con H41 heineken, ci siamo divertiti, che ci frega della birra infondo?

Troppa ignoranza si, ma anche troppo birrafighettismo :bad:

o viene ad Asti questa settimana o non la troverai mai più sulla faccia della terra

• Like 1

concordo Mega! è il discorso che facevo sopra...

sto al pub per stare in compagnia, se devo passare la serata su rate beer untupped e simili tanto valeva stare a casa

• Like 3

Poi se entro nel discorso magari spiego anche che la doppiomalto non esiste ecc ecc.. Ma non mi faccio assolutamente problemi.. :)

La doppiomalto è come il babau....o come babbo natale

Per esistere, esiste. Potresti spiegare che non è un tipo di birra, ma un insieme che rispecchiano un certo grado alcolico

Volendo essere pignoli, non rispecchia un grado alcolico, bensì un grado zuccherino del mosto..

Son cose che so..

Se vedo il cliente interessato, glielo spiego anche.. Altrimenti gli porto la sua birra e lo lascio in pace, che probabilmente lo faccio più contento ancora.. :)

• Like 1

che poi è veramente raro che io vada al pub ultimamente :cray:

sì anche perchè tempo che gli racconti la rava e la fava hai già  servito altre 4 persone!

• Like 2

non vedo l'ora di assaggiare la white ipa imbottigliata ieri.... tutto è filato liscio

abbiam pure recuperato 5 litri di mosto rispetto a volta scorsa migliorando il crash

la blanche intanto promette molto bene

Cooomunque...non ve l'ho.detto,ma finalmente anche io ho calpestato il sacro suolo della brasserie de la douche!grande conco!ho pure assaggiato la cozzamara!

• Like 1

peccato sia difficile trovare un coriandolo veramente buono

Qui tutti che fan finta di non far partire la volata....o è stato deciso di abolirle?

non infierire Metiu mi è spiaciuto un sacco non essere dei vostri

giusto ieri pensavamo al COnco dentro al pub dove lavoriamo

No ma io ci son passato l'altro giorno

sì anche perchè tempo che gli racconti la rava e la fava hai già  servito altre 4 persone!

Già .. Ieri, a parte qualche momento, tempo ce n'era..

In altri casi no.. Quindi anche se il cliente è interessato, tocca tagliar corto.. :(

We metiu, com'era sta cozzamara!? Com'è la brasserie? :P