Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

Minghia.. 3h e mezza di esame..

Esame di?

Inviato dal mio BV6000 utilizzando Tapatalk

O ve ciaki è vivo hahaha come va?

• Like 1

Buongiorno sopravvissuti monzesi!

O ve ciaki è vivo hahaha come va?

Si si. Sopravvissuto alla stagione stiva e invernale. Finalmente mi godo il riposo

Inviato dal mio BV6000 utilizzando Tapatalk

Se chi scrive di medicina non distingue il silicio dal silicone... cari ragazzi siamo nella merda fino al collo

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

figa de bu... quando ho visto il video ho pensato di essere ancora sballato dal weekend....

invece siamo proprio messi male cazzo... e io mi ero ripreso.... :cray:  :cray:  :cray:  :cray:  :cray:

• Like 2

b18bf9499a857cb47069dfa71013abce.jpg

Zanza lager?

Conco ne sai qualcosa?

Di sicuro sarà  un'ottima porter

Edited by didinho
  • Like 4

Va beh....ma porcaccia puttanaccia!

Perché?

Dove?

Mo pure Rico e fight ci si mettono?

• Like 1

mi sa che Italo ha un un paio di fosse da scavare....

Guarda che Italo mica è lo sguattero di conco ne!!!

E' il suo paggietto!! XD  :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:

• Like 2

Finito l esame alle 19.30

Adesso a casa che domani alle 11 c'è il secondo round

La mia ragazza manda foto dalle cantine dove si sta bellamente impienando

La vita fa schifo

• Like 1

Quando ti girano i coglioni a mulinello, ma sai che parlare non serve, perché qualsiasi cosa tu dica, pensano sempre tu stia rubando lo stipendio.....ma non si ricordano che con un braccio rotto ti sei fatto 25 giorni in ufficio su un mese di malattia, che fare? Ci sono volte che capisci quasi gli invasati che sparano alla gente in america, il problema è che sparano alla gente sbagliata.

Va beh, la speranza è l'ultima a morire, una volta corre la lepre, una volta il cacciatore.

Ma che diavolo di media è da 0,45!

Ma che diavolo di media è da 0,45!

Più di una media, meno di una pinta?

Quando ti girano i coglioni a mulinello, ma sai che parlare non serve, perché qualsiasi cosa tu dica, pensano sempre tu stia rubando lo stipendio.....ma non si ricordano che con un braccio rotto ti sei fatto 25 giorni in ufficio su un mese di malattia, che fare? Ci sono volte che capisci quasi gli invasati che sparano alla gente in america, il problema è che sparano alla gente sbagliata.

Va beh, la speranza è l'ultima a morire, una volta corre la lepre, una volta il cacciatore.

beh, li hai sbagliato tu caro mega... col braccio rotto, il capo lo mandi a fanculo....

col cazzo che gli regali 25 giorni di mutua! :diablo:

poi tanto i capi sono solo bravi a romperti il cazzo quando sbagli, fa niente se gli porti avanti la ditta tutto l'anno.... va beh dai, non pensiamoci che è meglio...

buon giorno del cazzo a tutti! :good:

• Like 1

beh, li hai sbagliato tu caro mega... col braccio rotto, il capo lo mandi a fanculo....

col cazzo che gli regali 25 giorni di mutua! :diablo:

poi tanto i capi sono solo bravi a romperti il cazzo quando sbagli, fa niente se gli porti avanti la ditta tutto l'anno.... va beh dai, non pensiamoci che è meglio...

buon giorno del cazzo a tutti! :good:

Quando lo stronzo ti fa chiamare dai colleghi, che stanno in merda perché lavori in un ufficio in cui non hai il lusso di poterti ammalare, te pensi ai colleghi, mica allo stronzo, ma va bene così, io il mio l'ho fatto, te hai ragione, non dovevo regalargli quei giorni, chi non fa non sbaglia. Va beh dai, ndiamo avanti
  • Like 1

Quando lo stronzo ti fa chiamare dai colleghi, che stanno in merda perché lavori in un ufficio in cui non hai il lusso di poterti ammalare, te pensi ai colleghi, mica allo stronzo, ma va bene così, io il mio l'ho fatto, te hai ragione, non dovevo regalargli quei giorni, chi non fa non sbaglia. Va beh dai, ndiamo avanti

capisco mega... ma alla fine tu pensi ai colleghi, ma il "piacere " lo stai facendo solo ed esclusivamente al capo, i tuoi colleghi alla fine del mese (spero) lo prendano lo stesso lo stipendio....

so che non è facile, perchè molte volte mi capita lo stesso, ma alla fine vaffanculo, sto li ad andare al lavoro ammalato solo perchè sono l'unico capace a fare una determinata cosa??? NO. il capo dovrebbe assumere un'altra persona ed insegnare quello che so fare solo io. avremmo più occupazione e non saremmo costretti ad andare a lavorare "obbligati" dal nostro buon senso.

è un problema sempre degli impresari, non nostro!!

• Like 2

Uella gente come va?!? Io sopravvivo e forse riuscirò a seguirvi un po' di più! Novità ? Cosa mi sono perso?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Ma cos'è il periodo del figliol prodigo?

Prima ciasky.....e ora peperin!

Qua di sto passo finiamo i vitelli grassi.... :crazy:

Tranquillo.....nulla di nuovo....almeno mi pare! :rofl:

• Like 3

Ma io non son prodigo, sono un povero lavoratore vessato dal sistema!! Il vitello grasso lasciamolo vivo, poverino, questa è areavegani no?!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk