Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

41.131 posts in this topic

Anchio ho programmato la prima cotta dell'anno per sabato tutti a cuocere sabato

Io pausa esami, prima cotta a marzo :'(

Edited by Simone11

Eh ragazzi... Sono a dieta per smaltire l'accumulo festivo....ho fatto tutto da sobrio...:(

Io ho già  fatto...il 3 gennaio...settimana prossima imbottiglio

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Io pausa esami, prima cotta a marzo :'(

Io invece ho sempre chiamato "pausa esami", il periodo in cui sono a casa anche in settimana e quindi posso brassare quando voglio! :D

Infatti all'uni sono una frana.. -.-

giorno!!! penso che oggi dovrò caricare/scaricare poco!!! :P  :P

Duetto tiziano ferro laura pausini di prima mattina....prima ancora del caffè....ma che cazz di peccato abbiamo fatto?

2 people like this

Ieri sera ripresa dopo le feste della classica partitella tra amici a calcio a 7.

Pareva di giocare a calcio saponato.... :rofl:  :rofl:

Spettacolo!

Non fosse solo che ho un piccolo buco sulla punta della scarpa sinistra....e il nevischio piano piano si e insinuato in essa.

A fine partita il piede sinistro potevo metterlo in vendita al banco dei surgelati! :rofl:

Figata..... :crazy:

Poi birretta al baretto....amatriciana a casa con la nuova oyster, prima aperta, ha quasi 20 giorni.....piattissima e zero schiuma, e di ciò son felice, per ora inutile giudicare altro....ma le premesse mi acchiappano devo dire.

Poi dormito come un angioletto sbronzo.

E sta mattina e stata dura dura dura.... :sorry:

Spettacolo!

Non fosse solo che ho un piccolo buco sulla punta della scarpa sinistra....e il nevischio piano piano si e insinuato in essa.

A fine partita il piede sinistro potevo metterlo in vendita al banco dei surgelati! :rofl:

Avevo un amico, andavamo al fiume a pesca, aveva un buco sullo scafandro abbastanza importante, alla fine dell'uscita ci tirava fuori, un litro-un litro e mezzo di acqua al sapore di piede, si ritrovava col un piede asciutto e uno lesso, bei tempi!

Buongiorno cazzari

Mattinata nel sottotetto a sistemare Lana di vetro così anche i topi potranno dormire al caldo!

1 person likes this

The rise of a Legend

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

fatta........................ da brividi ;)

1 person likes this

Buongiorno cazzari

Mattinata nel sottotetto a sistemare Lana di vetro così anche i topi potranno dormire al caldo!

Enzo è diventato pure animalista! :D

1 person likes this

Si, ma per certi versi, almeno questo succede per me, la regolarità  che il lavorare ti da, tipo l'alzarsi presto e fare colazione, andare a letto a un'ora umana e cercare di non esagerare la sera per poter evitare di alzarsi la mattina dopo e avendo la lingua felpata e la voce un'ottava sotto al rutto, ma anche il solo dormire un numero di ore che non sia eccessivo, a me da un certo senso di benessere.

Sento questa cosa anche se magari evito eccessi alcolici e tiro tardi la sera per alzarmi tardi la mattina, è facile che per tutto il giorno stia come un coglione (più del solito), mentre se mi alzo per andare a lavoro, accuso meno il colpo della sveglia anche se magari ho dormito per 5-6 ore....boh

Io col bimbo piccolo ed un altro in arrivo a marzo rimpiango un po le dormite dritte filate di otto ore!!! Godetevi sti sonni feriali che coi figli poi si finisce di dormire!!

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

2 people like this

Allenamento sotto la neve con campo tutto bianco.

Domani amichevole sotto la neve con campo tutto bianco.

Domenica cotta.

Lunedì sarò single.

4 people like this

Incubo

Sono a passeggio in bici con i miei genitori (già  questo è un incubo), ci fermiamo ad un bar per prendere qualcosa. Io volevo solo un cazzo di succo ACE e i tipi dietro al bancone mi dicono che non c'è. Dico ok datemi altro: pompompelmo quello che avete.

Mi dicono nomi di birre: "allora c'è blond, pale ale, Golden"

Io: Ma non avete un succo?

Risposta: sono dei succhi

Io: ok capito dammi questa pale ale Low alcool allora che la provo

Arriva un tipo, avete presente quei tipi che fanno la birra da 6 mesi e aprono il birrificio, che sanno tutto loro? Eccone uno.

Mi fa senti ma ti posso far assaggiare le mie birre? Sono attaccate alla spina qui al locale 4 vie.

Io: Beh complimenti come si chiama il birrificio?

Lui: la tappa

Io penso "ma che nome di merda" dico: che birre fate?

Lui: "facciamo gueuze"

Nasce le rissa al bar! Gli metto le mani addosso e gli dico ma come fai a dire una cosa del genere? ...e lo meno

Volevo solo un succo ACE

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

8 people like this