Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

Malto macinato, domani si accendono i fornelli ðŸ‘

• Like 6

Miiiiiiiiiiiii, ma quanto perdono le luppolate???

Tipo il dh l'ha già  perso tutto! -.-

Va beh conco l importante è che tieni i tenori di amaro importanti..se ti vedo fare una birra fruttata senza amaro di fondo mi toccherà  schiaffeggiarti!!

Ma vedo che sei ben lanciato con il lato oscuro, questo mi rincuora!!

Quando pensavi di fare la CozzAmarA?!dai... dai..che la facciamo in contemporanea tanto te brassi di notte e qui credo sia mattina...!

• Like 1

Ueh megavert vacci piano e ricordati che ti stai rivolgendo a colui che fu ed è stato e continua a essere pure essendo creatore del otdot...indi x cui sciacquati la bocca!!!!😅😅

Io sono sempre e solo un alcolizzato!beer geek mai!!hypster men che meno!!! Il nuovo marketing ci ha chiesto di fare una birra al mese con qualche stronzata dentro e io mi sono rifiutato!!

Per adesso abbiamo fatto:

Berliner weisse con lamponi,gose con le pesche, jalapegno smoke porter,chili moca white stout, IIPA con pompelmo...

Ma vi pare???

Non so in Italia manda queste parti la birra artigianale sta prendendo una brutta piega..che a confronto mi fa rimpiangere i degustatori..ci mettevano un ora per finire uno sciottino ma almeno dentro c era una birra non un succo di frutta con forse un po di luppolo..

Edited by TNT650R
  • Like 4

è solo una questione di marketing... d'altronde se produci birra che costa come un Valdobbiadene di qualità , cazzo vorrai almeno metterci zenzero, cannella, cardamomo, coda di rospo e lucertole, tutte sapientemente dosate dal Nostro Mastro Birraio????

:bad:  :bad:  :bad:

• Like 1

dimenticavo!

oggi qui a Genova allerta meteo e ci hanno concesso di lavorare da casa

sono già  ubricaco (scherzo!!)

più tardi però lo sarò sul serio :D

• Like 1

Ueh megavert vacci piano e ricordati che ti stai rivolgendo a colui che fu ed è stato e continua a essere pure essendo creatore del otdot...indi x cui sciacquati la bocca!!!!😅😅

Io sono sempre e solo un alcolizzato!beer geek mai!!hypster men che meno!!! Il nuovo marketing ci ha chiesto di fare una birra al mese con qualche stronzata dentro e io mi sono rifiutato!!

Berliner weisse con lamponi,gose con le pesche, jalapegno smoke porter,chili moca white stout, IIPA con pompelmo...

Ma vi pare???

Non so in Italia manda queste parti la birra artigianale sta prendendo una brutta piega..che a confronto mi fa rimpiangere i degustatori..ci mettevano un ora per finire uno sciottino ma almeno dentro c era una birra non un succo di frutta con forse un po di luppolo..

Perdonami perché non so quello che fo (buonanima).

ora rimane solo da scegliere cosa bere oggi

in frigo ho

di mio

ESB con mittelfruh

penultilma A IPA

Imperial Porter

hoppy tripel un po' fenolica

di altri

Triper Westmalle

Orval

Rochefort 8

Pannepot

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

si aprono le votazioni

buondì

secchiate d'acqua qua stamattina

buondì

secchiate d'acqua qua stamattina

Buongiorno un cazzo, allora... 😜

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

qui nonostante l'allerta per ora c'è solo un vento della madonna

ma cazzo se soffia!!!!

ora rimane solo da scegliere cosa bere oggi

in frigo ho

di mio

ESB con mittelfruh

penultilma A IPA

Imperial Porter

hoppy tripel un po' fenolica

di altri

Triper Westmalle

Orval

Rochefort 8

Pannepot

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

si aprono le votazioni

Vai di APA, la giornata è lunga, merita prima un bel riscaldamento e poi.....

Chi parte a razzo finisce a cazzo :rofl:

per ora solo tè!

minchia che freddo che fa, caloriferi spenti... brrrrrrrrrrrrrrrrr

buondì buongustai!

purtroppo anche qua la birra artigianale sta andando per derive tremendamente trash

ma prima o poi arriveranno i tempi di pils e bitter come si deve :crazy:

• Like 1

averceli li accenderei pure io!

qui invece riscaldamento centralizzato e spento .. ci vorrebbe ordinanza del sindaco per accendere!!

• Like 2

Buongiorno un cazzo, allora...

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

esatto

e stasera, come ieri sera, me la becco tutta in fronte  :fool:

• Like 1

Va beh conco l importante è che tieni i tenori di amaro importanti..se ti vedo fare una birra fruttata senza amaro di fondo mi toccherà  schiaffeggiarti!!

Ma vedo che sei ben lanciato con il lato oscuro, questo mi rincuora!!

Quando pensavi di fare la CozzAmarA?!dai... dai..che la facciamo in contemporanea tanto te brassi di notte e qui credo sia mattina...!

Zitto va.....che nemmeno le cotte di notte faccio più...ste due le ho fatte la domenica pomeriggio!

Come un lavoro....le mie care vecchie cotte notturne in tenuta adamitica sono solo un pallido ricordo... :diablo:

Caro Luis diventà  vecc le brutt.....

Per cozzamara pensavo di variarla un attimino....ma devo ragionarci su.
La farò fra qualche tempo, fine ottobre primi novembre....ora non ne ho voglia....e comunque prima devo fare ordine.

Ueh megavert vacci piano e ricordati che ti stai rivolgendo a colui che fu ed è stato e continua a essere pure essendo creatore del otdot...indi x cui sciacquati la bocca!!!!

Ma vi pare???

La porter con jalapegno com'era?

Ma soprattutto.....come si fa anche solo pensare di accostare withe a stout? :rofl:

Brrrrrr...rabbrividiamo.....

La birra artigianale in Italia?

La brutta piega l'ha presa già  da un pezzo...poi e chi la beve?

Con quel che costa.

Qua i beer geek si indignano perche birra del borgo e finita in mano ad inbev o come cazzo si chiama....alla grande distribuzione insomma....dei prezzi non si indigna nessuno invece....ahahahah.

Son riusciti a far diventare una bevanda che per secoli e secoli e stata "popolare" a prodotto di nicchia.

E scassano il cazzo perché quello ora e industriale.....ahahahah....patetici.

Ma andassero tutti a cagare la merda......anche sti cazzo di hipster dei miei coglioni!

• Like 1

averceli li accenderei pure io!

qui invece riscaldamento centralizzato e spento .. ci vorrebbe ordinanza del sindaco per accendere!!

Fatti un cappotto di grappe, alla lunga muori di freddo o cirrosi, ma al momento irradi calore e splendi di luce propria.

LE VENERDEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

Buon giorno il kuasca!