Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

BANANNATELO! (Bannatelo utilizzando una banana......non da mangiare) :rofl:

Tyrion l'amore non è bello se non è rompicoglioncello, se lei ti sorprende a guardare un bel culo ed ha quantomeno la freddezza di azionare prima la parola e poi solo dopo, quella serie di muscoli di braccio, spalla e mano che ha come risultato uno scappellotto, la dinamica potrebbe essere questa:

Lei:Stai guardando il sedere di quella scema?

Tu: sì (un no inasprirebbe tutto, sincerità  e gioca con due mosse d'anticipo)

Lei: Vergognati! Sei uno stronzo!

Tu: La bellezza delle cose va apprezzata.....eviti nell'ordine sberla, calcio circolare, gomitata alle gengive, shoryuken alle balle, calcio volante, colpo segreto del drago nascente, tecnica del pugno al cuore, trasmigrazione attraverso satorin con colpo spaccamontagne, fatality e qualche altra roba che si inventerà  al momento e poi....

Tu: Se non avessi apprezzato la bellezza (N anni fà ...quando vi siete conosciuti), non avrei voluto conoscerti e non saremmo mai stati assieme.

O continua a picchiarti o si squaglia come un ghiacciolo al deserto  :good:

Si vede che non hai la sposa eh.....quello e il modo migliore per non vedere la patata per un po'.

In quei casi bisogna "fa balà  l'occ".....e esperienza.....occhiale da sole aiuta....ma non basta....se passa una con un bel culo lei sa che tu la guarderai....e tu la guardi....ma non devi farti sgamare...punto....tutto il resto e un inutile bla bla bla....se ti becca sono cazzi e basta....stop.

• Like 4

Che salsina??

Illuminaci conco..

Mi pare sia questa...affumicata, piccante, molto particolare, forse la farei un filo meno dolce nel suo complesso.....ma e tanta roba per guarnire.....l'avevo sottovalutata...

el-yucateco-salsa-picante-de-chipotle-me

• Like 1

Si vede che non hai la sposa eh.....quello e il modo migliore per non vedere la patata per un po'.

In quei casi bisogna "fa balà  l'occ".....e esperienza.....occhiale da sole aiuta....ma non basta....se passa una con un bel culo lei sa che tu la guarderai....e tu la guardi....ma non devi farti sgamare...punto....tutto il resto e un inutile bla bla bla....se ti becca sono cazzi e basta....stop.

Il problema è che sta storia me l'ha rinfacciata solamente.. La scenata di gelosia è partita a caso..

Figurati che eravamo ognuno a casa propria!!!

• Like 1

Piove ancora, Buon giorno al cazzo!

Mi pare sia questa...affumicata, piccante, molto particolare, forse la farei un filo meno dolce nel suo complesso.....ma e tanta roba per guarnire.....l'avevo sottovalutata...

el-yucateco-salsa-picante-de-chipotle-me

Tanta roba il chipotle, da noi non l'ho ancora visto purtroppo!
  • Like 1

Ingredienti?

Ahahah...cazzo ne so.....di sicuro il peperoncino chipotle affumicato.... :rofl:

Spetta.....vedo se trovo su sito loro....

Ecco:

Ingredienti: acqua, sciroppo di mais, Chipotle pepe, pomodoro, miele, spezie, acido acetico, sale, acido citrico, cipolla in polvere, sodio benzoato.

Grazie conco! :D

Dieghì, dici che si riesce a fare in casa? Almeno qualcosa di simile? Anche se, come cazzo li affumico i peppers??

Giusto perchè mi stanno per maturare tipo 10habanero in un colpo solo..
La pianta messa in casa ha smesso di farli crescere e ora stanno maturando tutti di botto.. E dubito riuscirei a mangiarli tutti! :D

Si faceva per ridere  :rofl:

Ovvio che il non farsi sgamare è la priorità , occhiale o non occhiale, se passa un bel culo te sai già  che lo guarderai......ma anche lei lo sa, sei colpevole a priori  :P li devi sperare veramente che parta lo scappellotto, in genere poi finisce così.

Se inizia a cazziarti hai speranze e te la giochi, è quando non parla, li devi preoccuparti!!!

Le mie storie son nate quasi tutte in pista, la bisogna essere di larghe vedute entrambi, per quelle fuori invece ho chiarito "non mettermi davanti alla scelta tra te e il ballo perchè sai già  la risposta....a meno di farlo nuda o in intimo, li ci penso" una aveva ben recepito la seconda parte......è stato un periodo in cui ho ballato molto poco :rofl:

Mi sa di no, il chipotle dovrebbe essere una cultivar trattata in loco...

Il brutto di fare in casa ste salse dolci o comunque poco acide è la conservazione da aperte.

Fai un olio classico tipo il mio, o prova con il sale come diceva Mega!

• Like 1

Beh, leggendo gl'ingredienti non mi pare poco acida..

Ma io la farei sul momento..
La fai, la tieni in frigo e te la mangi.. In casa mia tempo una settimana scarsa e finisce tutto!

Tu: La bellezza delle cose va apprezzata.....eviti nell'ordine sberla, calcio circolare, gomitata alle gengive, shoryuken alle balle, calcio volante, colpo segreto del drago nascente, tecnica del pugno al cuore, trasmigrazione attraverso satorin con colpo spaccamontagne, fatality e qualche altra roba che si inventerà  al momento e poi....

La trasmigrazione attraverso satori mi fa tornare bambino... Grande citazione!

Oggi ho la mattina libera ne ho approfittato x dormire un paio d ore in più.. Ora vado a etichettare la stout mi sà .

Stasera cmq si lavora e quindi buongiorno un cazzo a evribodi

• Like 1

lavare l ebottiglie e imbottigliare.... :help:

• Like 1

ahah ok conco ho capito ti manco io...ma secondo me quello che ti ammoscia è sta fissa che ti è venuta per birre luppolate...leggevo che il luppolo abbassa il testosterone.. e infatti adesso tutti i beer geek sono hypster quindi etero tendenti al ricchione!!!

ascolta me..ritorna al nero...ritorna alla forza oscura!!!!brassa birre da uomini e vedrai che ti ritorna la passione...alla fine con un po di esperienza nel processo e dei luppoli freschi...una birra super luppolata ti viene sempre fuori...e quindi dov'è la sfida???

ti do un po di compiti a casa: ti riscaldi con una dry stout, riutilizzi i lieviti con una CozzAmarA e ci organizziamo cosà­ la facciamo lo stesso giorno, poi tiri fuori i muscoli e crei una nuova foreign extra stout e quando ti sentirai di nuovo in forma....La Scurbat e in contemporanea io una Black Wind!

che ne dici??

HAHAHA grande che sei caduto anche tu nella dipendenza da chipotle!!!Mi era sembrato un po strano il primo feedback...mi sono chiesto..sono i che sono cambiato o è il conco che è cambiato??????invece no tutto bene solo il solito conco lento ad accettare novità  hahaha

io ne faccio fuori una boccettina ogni due settimane...adesso sto cercando di regolarmi...lo metto dappertutto anche nel latte la mattina :rofl:  :rofl:

cmq per la cronaca il chipotle è jalapegno affumicato...

beer geek sono hypster quindi etero tendenti al ricchione!!!

ascolta me..ritorna al nero

TNT ti stai trasformando in Hipster? iniziato anche te con le luppolate?

:clapping:  :rofl:

• Like 1

lavare l ebottiglie e imbottigliare.... :help:

Condoglianze..

Io mi sto ributtando su chimica organica.. :(

• Like 1

ahah ok conco ho capito ti manco io...ma secondo me quello che ti ammoscia è sta fissa che ti è venuta per birre luppolate...leggevo che il luppolo abbassa il testosterone.. e infatti adesso tutti i beer geek sono hypster quindi etero tendenti al ricchione!!!

ascolta me..ritorna al nero...ritorna alla forza oscura!!!!brassa birre da uomini e vedrai che ti ritorna la passione...alla fine con un po di esperienza nel processo e dei luppoli freschi...una birra super luppolata ti viene sempre fuori...e quindi dov'è la sfida???

ti do un po di compiti a casa: ti riscaldi con una dry stout, riutilizzi i lieviti con una CozzAmarA e ci organizziamo cosà­ la facciamo lo stesso giorno, poi tiri fuori i muscoli e crei una nuova foreign extra stout e quando ti sentirai di nuovo in forma....La Scurbat e in contemporanea io una Black Wind!

che ne dici??

HAHAHA grande che sei caduto anche tu nella dipendenza da chipotle!!!Mi era sembrato un po strano il primo feedback...mi sono chiesto..sono i che sono cambiato o è il conco che è cambiato??????invece no tutto bene solo il solito conco lento ad accettare novità  hahaha

io ne faccio fuori una boccettina ogni due settimane...adesso sto cercando di regolarmi...lo metto dappertutto anche nel latte la mattina :rofl:  :rofl:

cmq per la cronaca il chipotle è jalapegno affumicato...

Beh le prossime birre saranno.....Cozzamara....e Imperial Congo, che sarà  una specie di imperial stout un po' particolare, non muscolosa come abv però, dovrebbe essere sui 7,5-8% che farò con Italo. ;)

Come vedi la forza oscura scorre ancora in me! :rofl:

Ma le luppolate da bere sono na figata, poi io DEVO abbassare il testosterone, ne ho troppo, poi sclero....chisdi alla simo ahahahah....mo di luppolate ne ho 60 lt nei fermentatori da portare a termine.

Sulla light ipa ho voluto provare il Ella....tagliandolo comunque.....vediamo che ne esce.

E tutta aussie quella....ahahahah

Poi penso farò un paio di lager dopo il lato oscuro.....che così faccio cotte belle distanti e mi rilasso.....poi boh...

La salsa all'inizio era più liquida.....ora si e addensata....poi oh mi ci sarò fatto la bocca eh.....comunque buona si.....forse un filo meno dolce sarebbe il top....ma pace.

Beh, leggendo gl'ingredienti non mi pare poco acida..

Ma io la farei sul momento..

La fai, la tieni in frigo e te la mangi.. In casa mia tempo una settimana scarsa e finisce tutto!

Allora prova così, è un agrodolce che faccio io (tipo Texas bbq)

500 g pelati (senza la passata)

1 cipolla media

100 ml aceto

100 ml limone (o 200 vino bianco )

200 ml olio

zucchero circa un cucchiaio colmo

sale qb

sulla dose regolati tu!

Cuoci pepper e cipolla nell' agrodolce, poi aggiungi pomodori e fai ridurre /cuocere una mezzoretta. Frulli e stop.

ps

Se la invasi a caldo regge qualche mese

• Like 1

Grande Enzooooooooooo!!!!!!
Io l'ho fatto martedì in cotta.. E alla sera avevo allenamento! :D

Boh, per me sì!

Infondo, lo stipendio lordo, non è lo stipendio+ la percentuale che, se non dovessi dare allo stato, useresti per ubriacarti?? XD

Boh, per me sì!

Infondo, lo stipendio lordo, non è lo stipendio+ la percentuale che, se non dovessi dare allo stato, useresti per ubriacarti?? XD

non fa una piega, sciocco io che non l'avevo capito

• Like 1