Jump to content
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
TNT650R

Off Topic dell'off.topic!!

Recommended Posts

@mega ok tutti si lamentano di me...ma snche tu non è che stai bene bene bene eh

• Like 3

P.S: vi dico il mio segreto da allevatore di pecore: io non ho mai ammazzato una pecora, le costringo a una sessione a oltranza di sesso sadomaso senza la parola d'ordine per smettere, alla fine la pecora dominatrice macella quella sottomessa, a me rimane solo raccogliere la carcassa perfettamente smembrata (le pecore conoscono molto bene la propria anatomia :rofl:  :crazy:  8) )

Edited by megavherr

Mega basta bere :-) :-P

Mmmm, perchè non mi credete? La frollatura e tutti i trattamenti per ammorbidire la carne sono tutte cazzate, l'unica cosa che funziona è il sadomaso e il dolore che comporta, questa cosa non la sa nemmeno adam Kadmon (che peraltro sa tutto e su questo non c'è dubbio) che crede siano le scie chimiche a intenerire!.....Stolto mascherato!

@mega ok tutti si lamentano di me...ma snche tu non è che stai bene bene bene eh

Metiu, la differenza è che mega, CASUALMENTE, non l'ho mai incontrato! Basta non leggere i suoi messaggi e sei a posto!

Poi mega lo odio in quanto ballerino, basta e avanza..

E, perlomeno, non è sposato!

• Like 2

Ahaha!no io l'ho incontrato e garantisco che è una brava persona!che fa uso di sostanze...ma una brava persona !ahaha!oh mega alla fine resto ancora in terra marchiggiana,però una serata a pse o a sbt o dove vi aggrada se po ffa!

• Like 1

Poi che ne sai te che non è sposato,magari è sposato,divorziato e risposato con tre figli da entrambe le mogli...che ne saaai!

Metiu, nessuno dice che tu sia una cattiva persona..
Però, potevi non sposarti?!!?!?!?!?!?!?

Per me Tyrion voleva sposare lui Metiu....ecco perché non può sopportare la sua condizione! :rofl:

• Like 2

Porca miseria...telefono alla moglie, già  pronto con il mio classico....cara mi accendi fuoco sotto pentolone grazie. :crazy:

E lei....ma sei stordito?.....va che sono dal medico, e si che ieri te lo avevo anche detto eh, come mi ascolti quando parlo! :rofl:

Azz....e io ma si figurati, mi ricordavo, stavo solo scherzando.....pinocchio.gif

Merda.....perdo tempo così....mo sento il figlio....lui dovrebbe essere a casa....e mi pare non mi abbia detto nulla....mah... :rofl:

Sta notte terminerò come mamma mi ha fatto.....ahahah

• Like 5

Per me Tyrion voleva sposare lui Metiu....ecco perché non può sopportare la sua condizione! :rofl:

Non avesse la cresta, un pensierino ce lo farei..

Però con quel crestino...

No, direi che non fa proprio per me!

Poi le battutacce..

Ah, dimenticavo, è pure uomo.. No, nada.. Niente da fare! XD

• Like 1

come mi ascolti quando parlo! :rofl:

La morosa mi dice le stesse cose..........

Non avesse la cresta, un pensierino ce lo farei..

Però con quel crestino...

Il famoso crestino da cretino....

E tra l'altro martedì vado a sistemarmi i capelli...giusto per l'occasione ahahah

Sono incazzato nero... avevo fatto una prestazione ciclistica ecceziunale... non mi si spegne il cazzo di garmin e perdo tutti i dati maiala di una troia in calore!

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Ragazzi ciaoooo!!! Io son sempre vivo eh! Domani sono a Monza a sentire i sigur ros! Conco daiii vieni anche tu?! Ma vestito per favore😂😂😂😂 altro che come ti ha fatto mamma!!!

Oggi in mensa ho incontrato Massimo faraggi, cazzo lavora nell'azienda di fronte. Quell'uomo è fottuto

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

• Like 1

Peperìn, vieni a Piozzo??

Faccio la segretaria:no non ce la fa

Che antipatico..
Metiu è tremendo, ma è una brava persona, anche se sposato..

Peperin è tremendo, è una PESSIMA persona, non è sposato, ma poco ci manca..

Che gente gli hb..

Io temo di essere uno dei peggiori, ma vabbè..

"Sono un disastro" cit.

E' tutto il giorno che mi sto ascoltando:

E' tutto il giorno che mi sto ascoltando:

]

Molto meglio questa:

• Like 2